vaan93thebest
Nuovo utente
ciao...volevo sapere come posso trovare armature migliori!!ho solo la cotta dragone che cme difesa fisica è 53...un vero skifo!!!sapete dirmi di +??ciao
Leon90... ha detto:C'è l'armatura Maximilian...ti basta andare a Nabudis dopo avere ricevuto la spada del patto e comprarla dal Mercante Bacnamus(zona corridoio della luce)ha anche altre cose utli...
Leon90... ha detto:No...quello serve per sconfiggere e ottenere l'Esper Chaos il Reincarnato.
Leon90... ha detto:Il mercante si trova nella zona del Corridoio della luce...se guardi la mappa dovresti vedere una strada che ti porta in alto...se la percorri dovresti incontrare parecchi Herbia e infine un Pandora,,,lì nell'angolo premi x dovresti parlarci( non si vede).
vaan93thebest ha detto:grz dell'aiuto..magari se volete kiedetemi qlcs..forse posso aiutarvi...un'altro cosiglio!!ki mi sa dire dell'alabarda???
vaan93thebest ha detto:io sono al livello 6o e l'ho battuto cn tranquillità...ixion lo trovi al livello del buio e quando accetti il mandato non dovresti trovare mostri...vai avanti gira la telecamera cn l'analogico e all'improvviso ti spunterà dietro
......................grz a voi ho trovato il mercante di nabudis