_°cloud_roxas°_
Member
uh.. non avrei mai pensato di trovare un topic che mi spiega queste cose 0.0 grazie graziissime
imperatore31 ha detto:quindi una volta che trovo un accessorio dopo un po' il barile contenente l' oggetto ricompare, con la possibilità di riavere quell' oggetto? ( ti parlo per esempio del fiocco toga lord ecc...) grazie cari sempre gentili !
Io non riesco assolutamente a prendere la gran corazza.
So che ce l' ha il mostro raro Helvineck a Nabudis, conosco anche il trucchetto del cambiare zona per fare un' uccisione catena, io sono riuscito a farne anche una di oltre 60, ma niente, non ce la faccio ad ottenere quella dannata armatura.
Questo non per semplice sfiga ma perchè il metodo del "cambiare area appena muore" mi sembra che abbia un grosso difetto : appena prendi il bottino bisogna subito cambiare area prima che si vedano i punti exp/lp, ma una volta che tocchi il bottino non ottieni subito tutti gli oggetti...in alto sullo schermo ti appaiono le scritte degli oggetti che hai ottenuto, uno dopo l' altro, a partire dagli oggetti più comuni a quelli più rari, ma fino a che non compare la scritta sono quasi certo che non entrano a far parte dell' inventario.
Così da Helvineck ottengo sempre un sacco di togail del silenzio (anche 4 alla volta) cioè gli oggetti comuni che lascia cadere, ma mi fermo lì, perchè devo subito cambiare area altrimenti la catena si spezza.
Mi pare di aver capito che ci sono due modi per prendere sta gran corazza :
1) o creo una catena di quarto livello e prendo il bottino senza cambiare area sperando di ottenere la gran corazza e se non viene fuori ricomincio da capo a creare un' altra catena 2) oppure vado avanti con la catena sperando che la gran corazza sia l' unico oggetto del bottino (quindi che non ci siano nè togail del silenzio nè arcana nè altro) il che mi sembra ancora più difficile.
Quindi chiedo a chi è riuscito a prenderla (se esiste! ) : vi risulta anche a voi tutto questo oppure sbaglio qualcosa? No, perchè da qualche parte ho letto di gente che ne ha prese un paio in scioltezza...
Spero di ricevere una risposta perchè sono due giorni che ci sto provando.
vai da foobar a nabreus che te li lascia come bottinoleon90..ciao senti a proposito degli slime nelle caverne di zertinan...nn mi danno i saggittari x prendere il saggittario.mi danno solo il liquido verde!!!come mai??