FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Fischio

Member
L'ha scritto in cima al sondaggio (cerca di essere più chiaro la prossima volta):
Il prototipo più forte..

Smeagle

Member
tra i presenti, direi shinryu, perchè puoi usare solo Tidus, Wakka e Rikku, per il resto d'accordo con katatempesta

ILoveSquall

For Ever and Ever
Una volta potenziati tutti i personaggi al massimo lo Zoolab diventa una passeggiata! Comunque ho votato Gasteropodos, è quello che ho avuto maggiore difficoltà a sconfiggere quando non ero ancora abbastanza forte, quando iniziava a rigenerarsi non riuscivo a toglierli più di quanto recuperasse ad ogni turno perciò il combattimento si impallava!!! Gli altri, pur essendo altrettanto forti, prima o poi riuscivo a sconfiggerli, per Gasteropodos ho dovuto aspettare di potenziarmi di più.

katempesta

Crazy Drummer
x gasteropodos bisogna attaccarlo fino a quando si chiude poi usare una turbo slot attacchi e si rompe!!!poi è un mollusco!!!!!!! xD

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie ai vostri aiuti gasteropodos è stato una passeggiata. shinryu mi ha preso + tempo, ma perchè mi pietrificava i personaggi. ultima x provava a difendersi, ma poverello, non poteva farcela... direi che voto gasteropodos, se non sai come affrontarlo mi sa che quando vedi che inizia a recuperare 150mila hp a turno ti tagli le vene :D

Dark Amarant

Active Member
ho votato shynryu perchè a furia di sconfiggerlo(circa 90 volte)
per le ali per l'ignoto ho la nausea!
PS:sono tutti scarsi i prototipi alla fine...

DarkAnima

Active Member
io direi gasteropodos per via del suo guscio nke se con una precisa strategia diventa semplicissimo da battere

dark Cloud

The lord of Gunblade
shinryu è una pippa con 2 turbo di wakka è secco...........
gastrepodos dopo che gli hai rotto il guscio è una str****a batterlo...........
l'ultima x nn ho ancora avuto il piacere di affrontarla ma ci sto lavorando...........