FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
ultima x è quello che faccio piu fatica a fare fuori..........con i parametri che ho anche gli altri 2 non sono facili ma non ho grossi problemi........ma invece con ultima x ne ho parecchi :eek: cmq riesco a farlo fuori :D

jade

PiKkOlA DeA
the_end ha detto:
per impegni...scuola, pallavolo, corso di inglese...e chi + ne ha + ne metta...

poi dopo averlo finito ho voluto cominciare kingdom hearts e l'ho un pò messo da parte :D
Io ne ho di più (chitarra ,scuola ,pattinaggio, corso ceramica, corso disegno ,inglese e ........BASTA)ma nn ho mollato l'x e posso dire che chi mi ha dato più problemi è stato ultima x

katempesta

Crazy Drummer
io suono tutto il giorno!!! e nonostante gioco quanto mi basta x essere il migliore di tutti i tempi(esaltato eh???)...

Lodo X6

I am a Dragoon
fabrix ha detto:
io ho votato gasterpodos perkè è veramente forte, per sconfiggerlo ci ho messo dei giorni perkè dovevo allenarmi!!!!!!!!!
ma se non sei allenato tutti sono difficili....sicuramente anche gaster non è facile ma ritengo molto piu impegnativo ultima x :D

Alex

古代
A dire il vero nessuno di questi allo sviluppo a cui sono adesso mi dà il minimo problema,cioè non arrivano a togliermi nemmeno poca vita.

Il Supremo rimane l'unico con cui ci si può divertire,più che altro perchè ha un attacco che può uccidere in un momento tutti i tuoi personaggi.

berserker86

Nuovo utente
Si i prototipi non sono un granchè se hai i personaggi belli potenziati, quando però non erano ancora forti forse quello che mi ha creato più problemi è stato ultima X, però anche gasteropodos...