FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

denzelffx

Nuovo utente
Ultima X e Gasteropodos sono soltanto lunghi da battere... <Io ho detto Shynryu x il semplice motivo che bisogna usare Rikku>... E meno male che c'è Wakka!!!
:ffx01:

Enzo

Nuovo utente
Consigli

Bene lo avete battuto tutti..mi fa piacere per voi ...io invece Shinryu non ci sono acora riuscito...premetto non ho vinto al Blitzball e l'ho trovato noiso come gioco, ma mi sa se me ne darete conferma che mi converrà imparare a giocarci per apprendere potenziamenti e arma sette astri di wakka....ora avrei un paio di domande che ho cercato nei vari tren ma nn ho trovato .

1) Consigli per battere Shinryu ( ho tutti e tre con HP 9999 ma nn ho ali per ignoto vedi domanda dopo )

2) Ali dell'ignoto che pur vincendo la gara al tempio di remin mi da solo e sempre pozioni o cose simili...forse prendo pochi forzieri....vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare di preciso per averla perchè ho anche provato con tangente con entrambi i Molboro ma non mi da alla fine quando lo battuto solo due magicosfere.

3) ho fatto forse l'errore di battere Belgemine per prendere emblema Luna, ma cosi facendo mi sono tolto il modo per avere facilmente enorgosfere, ora dove posso avere con facilità le energosfere.

Grazie e scusate se ci sono gia trend che danno risposte specifiche, ma nn ne ho trovati.

SalvoXXX

FFOnline User
Enzo ha detto:
Bene lo avete battuto tutti..mi fa piacere per voi ...io invece Shinryu non ci sono acora riuscito...premetto non ho vinto al Blitzball e l'ho trovato noiso come gioco, ma mi sa se me ne darete conferma che mi converrà imparare a giocarci per apprendere potenziamenti e arma sette astri di wakka....ora avrei un paio di domande che ho cercato nei vari tren ma nn ho trovato .

1) Consigli per battere Shinryu ( ho tutti e tre con HP 9999 ma nn ho ali per ignoto vedi domanda dopo )

2) Ali dell'ignoto che pur vincendo la gara al tempio di remin mi da solo e sempre pozioni o cose simili...forse prendo pochi forzieri....vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare di preciso per averla perchè ho anche provato con tangente con entrambi i Molboro ma non mi da alla fine quando lo battuto solo due magicosfere.

3) ho fatto forse l'errore di battere Belgemine per prendere emblema Luna, ma cosi facendo mi sono tolto il modo per avere facilmente enorgosfere, ora dove posso avere con facilità le energosfere.

Grazie e scusate se ci sono gia trend che danno risposte specifiche, ma nn ne ho trovati.
LoL,purtroppo per te l'unico altro mostro (oltre al molboro - molboro il grande con tangente) che cede ali per l'ignoto è proprio Shinryu (che io sappia).

1) Guarda questo thread per la prima domanda: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8976&highlight=Shinryu

2) Guarda questo thread per la seconda domanda: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=6395&highlight=l'ignoto

3) Guarda questo thread per la terza domanda: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8641&highlight=sfereografia ----->
danie ha detto:
Dove prenderle:
Energosfere, Magicosfere, Abilitosfere e Velocisfere te le danno quasi o tutti i mostri del gioco, 40 facendo una Tecnica tra Attacco E, M, A e V su Kolossos nei Campioni di Zona (cattura un mostro di tutti i mostri della Via Mihen) o su Fefnil nei Campioni di Specie (cattura 4 esemplari di Vivre [Via Mihen], Ramashut [via Micorocciosa], Kusarik [Piana dei Lampi], MushuHuscu [Bikanel] e Heg [Grotta del Crepaccio]) con l'Ultracidio, se non lo fai con l'Ultracidio te ne daranno entrambi 20.
Fatosfere durante il percorso della storia; te ne dà 2 col Ultracidio, nei Prototipi Mangiaterra (crea 2 Campioni di Zona).

4) Utilizza il Search inserendo le parole chiave,tipo Shinryu,sferografia,ignoto (per le ali).Il search non conta le parole di 3 lettere.Solo da 4 in più.
Chiedi nei vari thread linkati se ci sono ancora problemi.Qui non posso risponderti in quanto siamo fuori argomento.

:)

great sephiroth90

a one winged angel
le ali per l'ignoto ne prendi 30 se al tempio di remiem apri 3 forzieri e poi vinci la gara, per le energosfere vai allo zoolab e combatti con kolossus, durante il combattimento fai attacco E e alla fine del combattimento riceverai 30 energosfere

Leon90...

Active Member
La prima volta con cui ho combattuto questi 3 prototipi mi hanno dato tutti e 3 del filo da torcere ma tra i tre direi Gasteropodos...perchè allora non avevo idea di come si sconfiggesse facilmente....cmq quando ti alleni per batter i Dark Eoni questi prototipi diventano facili da sconfiggere.