FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

gix05

E' tornato !!!
Sinceramente, arrivato a un livello di gioco sufficientemente elevato, non avevo molti problemi con Ultima X, con Shyriun l'unica difficoltà era che solo tre potessero combattere ... per il resto i due non davano troppi problemi ...

La vera difficoltà è stato Gasteropodos, perchè se no lo attaccavo in una certa maniera e con una certa seguenza di turbo e mosse, iniziava a rigenerarsi e mi bloccava

Sephirously35

The Slayer of God
Fra i tre citati, opterei per Shinryu dato che si combatte, in tutto, in tre, ma sinceramente non é granché nessuno dei tre. Gasteropodos, sì, dà fastidio quando si cura, ma basta fargli 19 attacchi da 99999, se non ricordo male, e poi o Slot Attacchi o Chaos D, così da spaccargli il guscio e il gioco é fatto.

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Ultima X l'ho trovata facile da battere se devo essere sincero, Shinryu non mi piace perchè essendo sott'acqua devi usare solo tre personaggi, mentre Gasteropodos fai Slot attacchi x3, uno normale e gli alri con transfert e sei a posto, ovviamente devono togliere 99 999 HP di danno...

Secondo me,il più forte è il Supremo(senza ombra di dubbio),ma se devo scegliere tra quelli proposti direi Shinryu,per il semplice fatto che devi combattere con solo 3 pg , e non hai nemmeno l'aiuto degli eoni.Voto Shinryu :)