FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
x me si può anche fare :D :D :D :D
tanto non mi costa niente :D :D

PS:stò facendo la soluzione completa di FF X :D :D

auguri per la soluzione completa!!

per Auron the undeath= Shinryu è una cavolata, anche se non hai rikku proprio al massimo.. con wakka gli fai 2 slot attacchi e.. ciao ciao!!!

DarkGrevier

Active Member
DarkRiku ha detto:
credo l'ultima x ma nn è che siano speciali i prototipi

dipende quanto sei allenato.. se provi ad andare dal supremo come ho fatto io con tutti i parametri a 255 compresa fortuna e le dovute protezioni, ti addormenti per quanto è facile la battaglia.. :cool:

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
stephanix ha detto:
per me, tra i presenti, gasteropodos, perkè e difficile!!!
neanke tanto, ma sopratutto quando si chiude e tutti i tuoi attacchi gli fanno pochissimo.
io ho problemi con mangiaterra e shinryu gli altri non li ho sbloccati l'unico che ho battuto grazie a bahamut è stato catastrophe .

Ghibly79

Nuovo utente
Son tutti e 3 farmabili.
Bah, facciamo Gastrocoso giusto perche' quando si chiude nel guscio devi almeno cambiare un attimo stile di attacco. Specialmente se come me non avete slot attacchi perche' trovate noiosissimo il blitzball e le mille mila battaglie coi mostri per sbloccare turbo e arma finale ..... -_-
Basta sparargli un po' di bimagia - ultima cmnq, viene solo un po' piu' lungo.

Shinryu e' talmente facile che si fa con 1 solo personaggio e gli si casta haste per far prima a farmare le Ali, come ho anche suggerito nel post stickato :)

Ultima e' solo lungo. E inutile pure da farmare che le equazioni fai prima a procurartele con tangente.

kevin

Nemesis Cloud
niente perchè non so come si scrive

bè non è proprio il più forte però se hai messo male uno di questi:Tidus,Rikku ,Khimari sei propio nella M.....

shinryu e' una passeggiata batterlo...as del blitz+slot attacchi fatto bene e lo sego.....
gasteropodos....quando entra nel guscio mi fa sclerare xke' e' immune agli att fis e si rigenera di+ di 300.000x turno.... :mad: :mad: :mad:

bahamut72

- Divine Dragon -
Battere shinryu è una passeggiata, non si perde neanche troppo tempo basta usare le turbo di wakka e tidus, Ultima X è piuttosto impegnativo, per gasteropodos basta attaccarlo con la magia bianca sancta quando si richiude nella conchiglia e anche qui diventa semplice perchè non si rigenera a sufficienza ... ovviamente per questi attacchi i parametri pot.fisica per shinryu e pot. magica per gasteropodos devono essere al massimo ... tratte le dovute conclusioni direi che il più forte è Ultima X ... lo accendiamo!!! :D :D