FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Shadow Cloud

Errante Oscuro
berserker86 ha detto:
Si i prototipi non sono un granchè se hai i personaggi belli potenziati, quando però non erano ancora forti forse quello che mi ha creato più problemi è stato ultima X, però anche gasteropodos...

Concordo anch'io

oknight82

alchimista d'acciaio
ho votato Gasteropodos xke a suo tempo e stato molto difficile x me, adesso e una passeggiata ma quando si rigenera diventa noioso

danie

Active Member
beh direi shinryu:
shinryu non è affatto forte, questo dovreste saperlo tutti, ma è l'unico prototipo che ti fa obbligatoriamente usare i pg, che magari non hai allenato, perciò diventa un pò + difficile.
Come mostro terreno fra questi 2, penso che il + pericoloso sia Gasteropodos, ha quattro milioni di HP e tra l'altro li può ricaricare, e se non si sa una strategia per rompere il suo guscio, non ne esci fuori.
Utima X penso che sia il mostro + scarso dello Zoolab a pari merito con Catastrophe, le loro difese sono molto scarse, l'unica cosa che lo rende forte, per Ultima X, sono i suoi alti valori di HP, mentre Catastrophe è una m***a, con Ultima X una volta aver allenato bene sia Le 3 Magus e sia Anima è un giochetto da ragazzi, Ritornerò, che gli occupa un posto al Creatore e Anima un posto all'inferno!! :D :D :D :cool:

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
shinryu è un chiurlo...lo batto con un turbo di tidus e qualche attaccuzzo.... gasteropodos più che altro è pa**oso, quando si chiude nel guscio è un vero strazio... ultima x...così così... bastano un paio di Chaos D e qualche attacco, o anche qualche bel ultima bimagia segiuto a ruota da imitazione...

DarkGrevier

Active Member
Rejectdial ha detto:
shinryu è un chiurlo...lo batto con un turbo di tidus e qualche attaccuzzo.... gasteropodos più che altro è pa**oso, quando si chiude nel guscio è un vero strazio... ultima x...così così... bastano un paio di Chaos D e qualche attacco, o anche qualche bel ultima bimagia segiuto a ruota da imitazione...

SHNRYU= fuori con una slot attacchi più qualche attacco

GASTEROPODOS= fuori con 2 slot attacchi

ULTIMA X= fuori con 1 chaos D, 2 slot attacchi e qualche attacco

SUPREMO= 4 slot attacchi, 4 chaos D e una decina di attacchi

come mai??? HO LA FORTUNA A 255!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lllllllllloooooollllllllllllllllllll :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
SHNRYU= fuori con una slot attacchi più qualche attacco

GASTEROPODOS= fuori con 2 slot attacchi

ULTIMA X= fuori con 1 chaos D, 2 slot attacchi e qualche attacco

SUPREMO= 4 slot attacchi, 4 chaos D e una decina di attacchi

come mai??? HO LA FORTUNA A 255!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lllllllllloooooollllllllllllllllllll :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma la fortuna a 255 è inutile.....basta arrivare sui 100 che che i colpi sono tutti critici

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
allora possiamo formare un'alleanza..che ne dici??

PS: io ho il max dei guil!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
x me si può anche fare :D :D :D :D
tanto non mi costa niente :D :D

PS:stò facendo la soluzione completa di FF X :D :D

Per me è shinryu perchè devo usare per forza rikku che nn ho toccato in tutto il gioco. ultima x l'ho battuto con molta facilità mentre gasteropodos l'ho massacrato a furia di Chaos D di anima