FF X prototipi zoolab

qual'è la saga (principale) migliore?

• The legend of Zelda

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
L'ha scritto in cima al sondaggio (cerca di essere più chiaro la prossima volta):
Il prototipo più forte..

tra i presenti, direi shinryu, perchè puoi usare solo Tidus, Wakka e Rikku, per il resto d'accordo con katatempesta

Una volta potenziati tutti i personaggi al massimo lo Zoolab diventa una passeggiata! Comunque ho votato Gasteropodos, è quello che ho avuto maggiore difficoltà a sconfiggere quando non ero ancora abbastanza forte, quando iniziava a rigenerarsi non riuscivo a toglierli più di quanto recuperasse ad ogni turno perciò il combattimento si impallava!!! Gli altri, pur essendo altrettanto forti, prima o poi riuscivo a sconfiggerli, per Gasteropodos ho dovuto aspettare di potenziarmi di più.

x gasteropodos bisogna attaccarlo fino a quando si chiude poi usare una turbo slot attacchi e si rompe!!!poi è un mollusco!!!!!!! xD

grazie ai vostri aiuti gasteropodos è stato una passeggiata. shinryu mi ha preso + tempo, ma perchè mi pietrificava i personaggi. ultima x provava a difendersi, ma poverello, non poteva farcela... direi che voto gasteropodos, se non sai come affrontarlo mi sa che quando vedi che inizia a recuperare 150mila hp a turno ti tagli le vene :D

ho votato shynryu perchè a furia di sconfiggerlo(circa 90 volte)
per le ali per l'ignoto ho la nausea!
PS:sono tutti scarsi i prototipi alla fine...

shinryu è una pippa con 2 turbo di wakka è secco...........
gastrepodos dopo che gli hai rotto il guscio è una str****a batterlo...........
l'ultima x nn ho ancora avuto il piacere di affrontarla ma ci sto lavorando...........

Indietro