FF X Prototipi

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
si kiama il supremo,devi trovare 10 tipi di mostri su spira e battere ttt i prototipi,campini di zona/specie!
bene...solo a leggere mi fa passare la voglia :D :D ...cmq lo so..mi sono confuso coi nomi(credo di sapere xke ora mi aiuti di nuovo LOL)...-.-

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
bene...solo a leggere mi fa passare la voglia :D :D ...cmq lo so..mi sono confuso coi nomi(credo di sapere xke ora mi aiuti di nuovo LOL)...-.-

io nn aiuto x quello ke pensi tu!ma qst forum è fatto x aiutare e ricevere aiuti!le reput sn l'ultima cosa ke cnta x me!-.-

scusate l'OT! :eek: :eek: :eek: :eek:

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
gasteropodos è na cacata!-_-

qnd si mette sotto il guscio bimagia flare così appena esce.....AH!99999 ultracidio!

non ho flare xkè mi servono 2 passosfere lv 3 e nn so dove akkiapparle dato che nn ho ankora sbloccato ultima x

samu...???

Member
kikkolino ha detto:
non ho flare xkè mi servono 2 passosfere lv 3 e nn so dove akkiapparle dato che nn ho ankora sbloccato ultima x
io so ke per prendere le passosfere lv3 puoi usare tangente su demomonolix (lo trovi dentro sin o nelle rovine di omega) dandogli 1125000....... un po' tanti ma te ne da ben 40....

=Matt=

Know Your Right
X ottenere le passosfere livello 3 non c'è bisogno di buttare soldi inutilmente con "Tangente" perchè si possono ottenere facilmente nei combattimenti. Ad esempio sconfiggendo Defender Zero (molto comune nelle Rovine di Omega e nelle Rovine di Zanarkand), possibilmente con ultracidio, hai buone probabilità che ti rilasci passosfere di liv.3 oltre a quelle 1 e 2.
Fare "Tangente" diventa obbligatorio xò se hai bisogno di passosfere di liv. 4 che sono molto rare, in questo caso se ne avessi bisogno tangente di 245.000 su Chimera Brain (Piana della Bonaccia).

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Fraternity91 ha detto:
Io ce l'ho fatta con quel mega uccellaccio volante, quello che si crea con tutti i mostri dell'isola Besaid...-_-'...
Scusa se ti correggo ma quello è thurtavis è d'è un campione di ZONA non un PROTOTIPO zoolab ^^'.I prototipi zoolab sono quella categoria in basso a destra nello zoolab e contiene mostri tipo : mangiaterra,titanosfera,catashrophe,vlakodoras,gasteropodos,ultima X,shinryu e infine il supremo.
I Campioni di zona che sono subito sopra ai prototipi zoolab sono : thurtavis (l'uccello che dicevi tu),molboro il grande,espada,il serpentone gigante,don tonberry,kiaktus,vorban,chimera X,catoblepas...etc.Infine ci sono ancora i Campioni di SPECIE che sono in basso a sinistra di fronte ai prototipi e contengono mostri tipo :jugghernaut,budino jumbo,fenril,sonnellino,clod d'acciaio,uniculum vivalsha,elemento nega,re piros,tanket,honet,etc.PROTOTIPI,ZONA E SPECIE sono 3 categorie diverse per mostri diversi con potenzialità diverse e che ti danno cose diverse.
Sero abbiate capito finalmente la differenza e dove si trovano nel sommario dello zoolab.:D

Almasy91

Cold As Hell...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Scusa se ti correggo ma quello è thurtavis è d'è un campione di ZONA non un PROTOTIPO zoolab ^^'.I prototipi zoolab sono quella categoria in basso a destra nello zoolab e contiene mostri tipo : mangiaterra,titanosfera,catashrophe,vlakodoras,gasteropodos,ultima X,shinryu e infine il supremo.
I Campioni di zona che sono subito sopra ai prototipi zoolab sono : thurtavis (l'uccello che dicevi tu),molboro il grande,espada,il serpentone gigante,don tonberry,kiaktus,vorban,chimera X,catoblepas...etc.Infine ci sono ancora i Campioni di SPECIE che sono in basso a sinistra di fronte ai prototipi e contengono mostri tipo :jugghernaut,budino jumbo,fenril,sonnellino,clod d'acciaio,uniculum vivalsha,elemento nega,re piros,tanket,honet,etc.PROTOTIPI,ZONA E SPECIE sono 3 categorie diverse per mostri diversi con potenzialità diverse e che ti danno cose diverse.
Sero abbiate capito finalmente la differenza e dove si trovano nel sommario dello zoolab.:D
oooohhhh...un'enciclopediaaaaaaaaaa....cmq quella roba li sferrroooooooo-.............cioe titanosfera come si crea???

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
a me l'ha sbloccato quano gli ho portato tutti i tipi di uccelli mi ha dato sia l'uccello di SPECIE che titanosfera (N.B. il titanosfera da le fortunosfere)