Almasy91 ha detto:okay...e dov'e ke dovrei allenarmi!?!??!cioe Katastrophe ci metto una vita a batterlo..xo mi da un bel po di AP....altri posti nn so...neanke Shinryu riesco...
cioe..allora riassumendo devo avere un arma con Ap x Turbo e AP x 3 noh?!?!?ma AP x 2 puo bastare..xke 1)come si fa ad ottenrlo=Matt= ha detto:Almasy anche io ti consiglio il metodo del Don Tomberry. Fidati, risparmierai tantissimo tempo e riuscirai a completare la sferografia in men che non si dica. Vai a questo topic x vedere come fare, è spiegato tutto benissimo. Io ti consiglio di farlo, ne vale veramente la pena!
Almasy91 ha detto:cioe..allora riassumendo devo avere un arma con Ap x Turbo e AP x 3 noh?!?!?ma AP x 2 puo bastare..xke 1)come si fa ad ottenrlo
si deve fare altre cose x caso??!?!
unicolum e il volatile occhi noh!??!?qunti mostri di sua specie devo avere?!?!?!e qunati sono le specie cosi me le ricordo piu facilmenteDragontype ha detto:il prototipo unioculum ti da un arma cn APx3 di un pg cn 2 spazi liberi!
Almasy91 ha detto:unicolum e il volatile occhi noh!??!?qunti mostri di sua specie devo avere?!?!?!e qunati sono le specie cosi me le ricordo piu facilmente