Varie Ps1=ps10?

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
Dovrebbe essere sui 450 guil Spiriani, mi pare.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Eureka!
Che idea! Istituirò un angolo di mondo in cui la moneta sarà il guil!
Ed allora tutti compreranno PippoStation, Playstation e whatever else con il conio suddetto!
uffa.........la mamma ma detto che se costa piu di 400 guil Spiriani non me la compra la pippostation 360° :heul:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Se la compri con la combo PippoStation e Final Pippo X-2 ti costa esattamente 400 euro! Non mi chiedere come sia possibile...io non gestisco gli affari della Square-Pippo.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
Se la compri con la combo PippoStation e Final Pippo X-2 ti costa esattamente 400 euro! Non mi chiedere come sia possibile...io non gestisco gli affari della Square-Pippo.
CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!cosi la mamma sarà super contenta :D ora scrivo una lettera alla Square-Pippo e li ringrazio :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No, magari. Però ho quella originale autografata da Pippo in persona...con la foto di Pippo indossante la looksfera Domatrice.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Jeegsephirot ha detto:
il thread sta perdendo serieta per favore tornate in tema

Ma il thread non è serio di per sé! Sarà difficile dire qualcosa di illuminante a proposito!
Insomma JeegSe dì la tua magari! Dai spunto per una conversazione più seria se proprio ritieni che stia divenendo una buffonata...
E poi se ci si sta divertendo a dire qualche cavolata, non è detto che non si parli del topic principale. Take it easy! Sento sempre la minaccia incombere quando faccio una battuta: oh no ora arriva GigSeph e chiude tutto! Divertiti pure tu e scrivi qualche cavolata pure tu ogni tanto! Non esser troppo serio in fondo serve a divertirsi un forum...di certo non solo per essere tristi e musoni! :)

Cmq evidentemente tu fai il tuo dovere! Quindi, visto che passi molto tempo qui, la cosa sarà anche frustrante a un certo punto e posso capire la saltuaria seriosità, ti faccio i complimenti per l'efficienza! :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
Ma il thread non è serio di per sé! Sarà difficile dire qualcosa di illuminante a proposito!
Insomma JeegSe dì la tua magari! Dai spunto per una conversazione più seria se proprio ritieni che stia divenendo una buffonata...
E poi se ci si sta divertendo a dire qualche cavolata, non è detto che non si parli del topic principale. Take it easy! Sento sempre la minaccia incombere quando faccio una battuta: oh no ora arriva GigSeph e chiude tutto! Divertiti pure tu e scrivi qualche cavolata pure tu ogni tanto! Non esser troppo serio in fondo serve a divertirsi un forum...di certo non solo per essere tristi e musoni! :)

Cmq evidentemente tu fai il tuo dovere! Quindi, visto che passi molto tempo qui, la cosa sarà anche frustrante a un certo punto e posso capire la saltuaria seriosità, ti faccio i complimenti per l'efficienza! :cool:

qui allora non mi sono spiegato bene, per me è ok se ci si scherza su, ma che ci siano gia due pagine di OT la cosa mi fa girare un po le p...le visto che è da anni che ripetiamo BASTA OT! Ora l argomento poteva essere anche interessante (visto che non tutti conosco la differenza tra PS1 e PSX e non tutti sanno che la X non sta per 10 ma perchè generalmente è una variabile che si danno alle variabili incognite), ma che dal discorso iniziale mi si parli di pippostation e altre cavolate per ben 2 PAGINE mi sembra un tantino esagerato, quindi come ho sempre fatto ho richiamato all "ordine". Mi spiace che questo mi faccia passare sempre dalla parte del cattivo, ma ci sono delle regole e queste vanno rispettate ed è mio compito far si che cio accada.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Infatti fai bene! E' necessaria una figura di questo tipo ed è normale che possa risultare anche scontroso visto che lo ripeterai un centinai di volte al giorno. Però visto che i tuoi post mi sembrano sempre pertineti, ma seri, te l'ho detto.

Cmq ora lascierò stare la PippoStation...e visto che non ho nulla da dire in materia psx ed incognite matematiche, mi ritiro dal topico. Però il consiglio rimane: quando ti sembra fuori luogo una discussione, c'è modo e modo per dirlo. Magari riportandola in carreggiata con una tua affermazione in merito. Cmq non ti preoccupare che non passi di certo per il cattivo, anzi sai un po' di giustiziere o roba del genere.

P.S."Le regole sono fatte per essere infrante" diceva qualcuno. Allora d'ora in avanti sarò in aguato ad ogni tuo post e quando mi sembrerà che tu abbia mirato fuori dalla turca, te lo appunterò sadicamente.

Ma visto che in pratica questa conversazione è Spam, mi zittisco da solo con un po' di cloroformio. Ciao JeegSef
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
ZeroShift ha detto:
Assolutamente no, tutti confondono la PSX con la PS1, sono due cose perfettamente distinte

QUESTA è la PSX, non so dire molto sull'argomento, so solo che per il breve perido che uscì ebbe un successo a dir poco scabroso relazionato al prezzo che aveva, quindi mi pare che l'hanno ritirata

Mentre la PS1 penso che ormai la conosciamo tutti

Quando arriveremo alla PS10 quindi non ci sarà nessuna allusione alla PSX in quanto gia uscita come modello effettivo Sony (al limite nell'immaginario collettivo potrà prendere il nomignolo di PSX, ma non penso)
Quali sono i giochi PSX?
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Posso dare l'autorizzazione legale io, visto che ho fatto il thread, il prossimo lo chiamerò il thread delle cavolate, ma prima vorrei avere una risposta alla mia domanda!
 
Top