uffa.........la mamma ma detto che se costa piu di 400 guil Spiriani non me la compra la pippostation 360° :heul:vivalollo ha detto:Dovrebbe essere sui 450 guil Spiriani, mi pare.
Eureka!
Che idea! Istituirò un angolo di mondo in cui la moneta sarà il guil!
Ed allora tutti compreranno PippoStation, Playstation e whatever else con il conio suddetto!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!cosi la mamma sarà super contenta ora scrivo una lettera alla Square-Pippo e li ringraziovivalollo ha detto:Se la compri con la combo PippoStation e Final Pippo X-2 ti costa esattamente 400 euro! Non mi chiedere come sia possibile...io non gestisco gli affari della Square-Pippo.
l'hai comprata tu quella copia ?vivalollo ha detto:Troppo tardi! Quella era in effetti un'edizione limitata a 1 copia, mai uscita in commercio.
Jeegsephirot ha detto:il thread sta perdendo serieta per favore tornate in tema
vivalollo ha detto:Ma il thread non è serio di per sé! Sarà difficile dire qualcosa di illuminante a proposito!
Insomma JeegSe dì la tua magari! Dai spunto per una conversazione più seria se proprio ritieni che stia divenendo una buffonata...
E poi se ci si sta divertendo a dire qualche cavolata, non è detto che non si parli del topic principale. Take it easy! Sento sempre la minaccia incombere quando faccio una battuta: oh no ora arriva GigSeph e chiude tutto! Divertiti pure tu e scrivi qualche cavolata pure tu ogni tanto! Non esser troppo serio in fondo serve a divertirsi un forum...di certo non solo per essere tristi e musoni!
Cmq evidentemente tu fai il tuo dovere! Quindi, visto che passi molto tempo qui, la cosa sarà anche frustrante a un certo punto e posso capire la saltuaria seriosità, ti faccio i complimenti per l'efficienza!
Quali sono i giochi PSX?ZeroShift ha detto:Assolutamente no, tutti confondono la PSX con la PS1, sono due cose perfettamente distinte
QUESTA è la PSX, non so dire molto sull'argomento, so solo che per il breve perido che uscì ebbe un successo a dir poco scabroso relazionato al prezzo che aveva, quindi mi pare che l'hanno ritirata
Mentre la PS1 penso che ormai la conosciamo tutti
Quando arriveremo alla PS10 quindi non ci sarà nessuna allusione alla PSX in quanto gia uscita come modello effettivo Sony (al limite nell'immaginario collettivo potrà prendere il nomignolo di PSX, ma non penso)
I giochi PS1, solo che la PSX aveva anche molte altre funzioniVivi il mago nero ha detto:Quali sono i giochi PSX?