[PS2] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Uno dei tanti

Radical Dreamers
usi il microfono? manno! io intendo proprio di camminare e cercarlo avanti e indietro facendo poco rumore, molti degli apparecchi elettrici di mgs3 fanno rumore quando li usi, è normale che ti scopre facilmente, oltre ad essere un figlio della natura the end ha dei sensi supersviluppati /:


è un trucchetto noto, puoi anche accelerare i tempi impostando l'orologio interno della console avanti di una settimana cosi da ritrovartelo morto subito, ma è davvero infimo, usandolo salteresti uno dei boss più insoliti e longevi (è proprio il caso di dirlo) della storia dei videogiochi

Guarda è grazie al microfono che lo "trovo", lo sento russare e capisco dov' è, infatti poi sulla mappa mi segna il puntino rosso per dirmi che è lì... poi però comunque non lo trovo realmente [non intendo superare un boss con un trucco così tranquillo]


Si sto usando anche il visore termico ovviamente, ma sinceramente non mi è di molto aiuto... ora riprovo mettendomi a 2 cm dalla tv e vediamo se mi sfugge qualcosa
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Visto solo ora questo video, grazie comunque... insomma, ci so riuscito e mo vado avanti... c' monnnnnnn

ps per ora comunque non mi sta piacendo, non solo per una telecamera che ti impedisce di vedere in qualsiasi direzione diversa dal nord, un pò anche per l' ambientazione, non mi piace giocare alla Bear Grills, anche se ammetto che è fatto tutto molto bene... comunque sia se tutti ne parlate come uno dei migliori giochi per ps2... vedremo...
 
Top