[PS2] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Ok,pigio L2,vado sopra all'icona della pillola...e non succede niente!!!Devo per caso aspettare un po'??Fino a quando non si completa la scritta "TIME PARADDOX"???Perchè non ci riesco????:mad::mad:(Perchè sei un demente!!!!ndJeeg)

dopo che vai sopra l icona devi premere Cerchio (o un altro pulsante anche se io mi ricordo cerchio)
 

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
dopo che vai sopra l icona devi premere Cerchio (o un altro pulsante anche se io mi ricordo cerchio)
Una volta selezionata la pillola,devo premere cerchio su continua o su fine???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Una volta selezionata la pillola,devo premere cerchio su continua o su fine???

hai presente quando usi una razione dal menu? stessa cosa: premi e tieni premuto L2 e ti posizioni sulla pillola, SENZA LASCIARE ANDARE L2, dopodichè premi cerchio
 

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
hai presente quando usi una razione dal menu? stessa cosa: premi e tieni premuto L2 e ti posizioni sulla pillola, SENZA LASCIARE ANDARE L2, dopodichè premi cerchio
Occhei grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 

Ciborio

FREE GANJA
Io l ho finito 2 volte, è uno spettacolo di gioko, cmq ho saputo ke se spari a tutte le rane ke suonano e si fanno anke altre cose si prende la mimetica sthelt,
quale filmato? io dalla cella sono ushito usando la radiofrequenza ke ti mostra the sorrow nel filmato prima, mi potete raccontare il filmato?
Domani lo reinizio mi avete fatto predere voglia.
 

Strife90

mezzo-demone
uno dei migliori giochi mai aspparsi su ps2 nonkè la migliore trama ke io abbia mai visto(sia al cinema ke videogiocando)... ci credete ke al finale(il migliore in assoluto) mi sono quasi commosso???? :>
 

oknight82

alchimista d'acciaio
trovo la saga completa di MGS a dir poco stupenda compresa la giocabilità e la storia per nn parlare di quanto sono stupendi i combattimenti coi boss, molti mi hanno detto ke sprinter cell era meglio ma quando ci ho giocato nn mi ha dato la stessa scintilla ke mi è scoccata quando ho giocato a MGS, l'ho finito 6 volte ed ho tutte la mimetiche eccetto quelle online e la banana :( , pitture e la stealth (per prenderla devi sparare a tutte le rane oppure, come me, nn mi ricordo piu ma mi sembra che devi finire il uccidendo 0 guardie e 0 allarmi ke è piu facile delle rane)

P.S. nn vedo l'ora ke esca il 4 ke ho visto il video e la trama e mi ha fatto accapponare la pelle :D
 

auron28

il miglior guardiano
oknight82 ha detto:
trovo la saga completa di MGS a dir poco stupenda compresa la giocabilità e la storia per nn parlare di quanto sono stupendi i combattimenti coi boss, molti mi hanno detto ke sprinter cell era meglio ma quando ci ho giocato nn mi ha dato la stessa scintilla ke mi è scoccata quando ho giocato a MGS, l'ho finito 6 volte ed ho tutte la mimetiche eccetto quelle online e la banana :( , pitture e la stealth (per prenderla devi sparare a tutte le rane oppure, come me, nn mi ricordo piu ma mi sembra che devi finire il uccidendo 0 guardie e 0 allarmi ke è piu facile delle rane)

P.S. nn vedo l'ora ke esca il 4 ke ho visto il video e la trama e mi ha fatto accapponare la pelle :D
Si ma per sfortuna il 4 esce per play 3
 

Vexen91

Anomander Rake
Un mio amico m'ha detto che facendo alcune cose ti danno la mimetica di The Fear (non "Ragno",quella che usa quando lo combatti)è vero oppure è un'altra boiata???Ed è vero che in un qualche modo si può avere anche la moto di EVA????E che si può ottenere la Patriot da The Boss sconfiggendola in un certo modo????Sono tutte capperate oppure sn vere??Se sì come si fa??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Un mio amico m'ha detto che facendo alcune cose ti danno la mimetica di The Fear (non "Ragno",quella che usa quando lo combatti)è vero oppure è un'altra boiata???Ed è vero che in un qualche modo si può avere anche la moto di EVA????E che si può ottenere la Patriot da The Boss sconfiggendola in un certo modo????Sono tutte capperate oppure sn vere??Se sì come si fa??

A parte la moto è tutto vero. Bisogna battere i relativi boss solo con i proiettili tranquillanti per ottenere le loro mimetiche, mentre per la Patriot di The Boss basta finire il gioco una volta.
 

auron28

il miglior guardiano
Vexen91 ha detto:
Un mio amico m'ha detto che facendo alcune cose ti danno la mimetica di The Fear (non "Ragno",quella che usa quando lo combatti)è vero oppure è un'altra boiata???Ed è vero che in un qualche modo si può avere anche la moto di EVA????E che si può ottenere la Patriot da The Boss sconfiggendola in un certo modo????Sono tutte capperate oppure sn vere??Se sì come si fa??
E se vuoi puoi anche avere il revolver di ocelot
 
Top