[PS2] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Vexen91

Anomander Rake
Domandone:ho preso tutte le mimetiche dei boss uccidendoli con l'MK22 e simili...però non ho ricevuto la mimetica invisibile di The Fear!!!!!!Come si fa???????
Secondo domandone:mentre combattevo con The Boss,ho catturato un serpente che si chiamava Liquid Snake...ha qualcosa di speciale??
Terzo domandone(e ultimo):ma è vero che Ocelot è figlio di The Boss?????????
 

Vexen91

Anomander Rake
Ho bisogno di un altro(vi giuro che è l'ultimo)aiuto!!!!!!!!Sono a catturare quell'accidenti di Tsuchinoko,a Bolshaya Past Sud precisamente.Io ammazzo il cane e posiziono le 2(c'ho solo quelle per ora) trappole per topi.Ma sono andato e tornato 3 volte e nn mi ha catturato un accidenti!!!!!!!!!:mad:che devo fare?????Aiutatemi pliz:D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Vexen91 ha detto:
Ho bisogno di un altro(vi giuro che è l'ultimo)aiuto!!!!!!!!Sono a catturare quell'accidenti di Tsuchinoko,a precisamente.Io ammazzo il cane e posiziono le 2(c'ho solo quelle per ora) trappole per topi.Ma sono andato e tornato 3 volte e nn mi ha catturato un accidenti!!!!!!!!!:mad:che devo fare?????Aiutatemi pliz:D

io nn saprei risponderti con precione, perke ho posionato le trappole, anke io a Bolshaya Past Sud, sono uscito poi rientrato e niente, poi mentre stavo uscendo ha fatto uno scatto la trappola e sopra cìera scritto tsuchinoko.
Quindi io ho fatto cosi (per pura fortuna :D )
 

Vexen91

Anomander Rake
oknight82 ha detto:
io nn saprei risponderti con precione, perke ho posionato le trappole, anke io a Bolshaya Past Sud, sono uscito poi rientrato e niente, poi mentre stavo uscendo ha fatto uno scatto la trappola e sopra cìera scritto tsuchinoko.
Quindi io ho fatto cosi (per pura fortuna :D )
Ah ma scatta anche se sei dentro l'area???Non devi per forza uscire??
 

=Matt=

Know Your Right
Di certo uno dei miglior giochi mai esistiti, che ha confermato la sua grandezza anche in questo terzo capitolo veramente eccezionale. Ho finito il gioco x ben due volte a diverse difficoltà. Una giocabilità perfetta appoggiata sopra una trama eccezionale che si intreccia tra fatti reali (la crisi di Cuba x esempio) offrendone una nuova versione, in una sola parola UN CAPOLAVORO!
 

Vexen91

Anomander Rake
oknight82 ha detto:
io nn saprei risponderti con precione, perke ho posionato le trappole, anke io a Bolshaya Past Sud, sono uscito poi rientrato e niente, poi mentre stavo uscendo ha fatto uno scatto la trappola e sopra cìera scritto tsuchinoko.
Quindi io ho fatto cosi (per pura fortuna :D )
L'ho preso!!!!!Ho preso quel maledetto Tsuchinoko!!anzi...ne ho presi 2!!!!!!E' possibile???Uno posso mangiarlo???:D:D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Vexen91 ha detto:
L'ho preso!!!!!Ho preso quel maledetto Tsuchinoko!!anzi...ne ho presi 2!!!!!!E' possibile???Uno posso mangiarlo???:D:D


2? :eek: come hai fatto, nn sapevo se ne potessero prendere 2, cmq puoi mangiarlo basta che finisci il gioco con almeno uno tsuchinoko
 

Vexen91

Anomander Rake
oknight82 ha detto:
2? :eek: come hai fatto, nn sapevo se ne potessero prendere 2, cmq puoi mangiarlo basta che finisci il gioco con almeno uno tsuchinoko
Beh ho messo due trappole,poi sono uscito e rientrato e le trappole erano entrambe piene...di Tsuchinoko^^Cmq grazie per l'aiuto,davvero!!:D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Vexen91 ha detto:
Beh ho messo due trappole,poi sono uscito e rientrato e le trappole erano entrambe piene...di Tsuchinoko^^Cmq grazie per l'aiuto,davvero!!:D

beh, nn ce di che questo gioco è cosi bello ke nn posso ke nn dare aiuti se qualcuno ne ha bisogno, e poi è molto strano ke sei riuscito a catturarne due, forse perke quasi nessuno sarà riuscito a farlo fino ad ora :D
 

B.Sephiroth

Member
io ho avuto la fortuna di giocare a tutti e tre i Metal gear solid (mi manca solo il quarto capitolo :D) fino ad ora il terzo mi ha preso tantissimo,e davvero bellissimo,la storia e stupenda,i personaggi sono caratterizzati al 100% (anche quelli meno importanti)e sopratutto il gameplay ti da l'impressione di trovarti davvero in una missione di spionaggio internazionale,pensate che quando ero nervosissimo con una terribile ansia di essere scoperto.....aspetto con ansia di giocare a METAL GEAR SOLID 4 - GUNS OF PATRIOTS :D:D:D:D
 

Iginla

Il Folle
Beh... questo titolo mi è piaciuto ma relativamente... la storia non mi ha esaltato tantissimo, pur nonostante aiuti moltissimo a capire le varie storie dei personaggi vecchi prima di Solid Snake.
Preferisco decisamente i primi 2 episodi su MSX...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iginla ha detto:
Beh... questo titolo mi è piaciuto ma relativamente... la storia non mi ha esaltato tantissimo, pur nonostante aiuti moltissimo a capire le varie storie dei personaggi vecchi prima di Solid Snake.
Preferisco decisamente i primi 2 episodi su MSX...

..... cioè.... no vabbe..... i gusti degli altri non li critico, ma di sicuro non li comprendero mai. Per curiosità: in cosa i due episodi su MSX sarebbero superiori a MGS3? Mi stai dicendo che la trama del capitolo da dove tutto è cominciato non ti ha esaltato? Il sacrificio di The Boss? Il triplo gioco di Ocelot? I risvolti causati dalle azioni di Volgin? Tutto questo me lo paragoni alle trame dei due episodi su MSX? Dai andiamo su...
 

SeymourGuado

KidPoker
Jeegsephirot ha detto:
..... cioè.... no vabbe..... i gusti degli altri non li critico, ma di sicuro non li comprendero mai. Per curiosità: in cosa i due episodi su MSX sarebbero superiori a MGS3? Mi stai dicendo che la trama del capitolo da dove tutto è cominciato non ti ha esaltato? Il sacrificio di The Boss? Il triplo gioco di Ocelot? I risvolti causati dalle azioni di Volgin? Tutto questo me lo paragoni alle trame dei due episodi su MSX? Dai andiamo su...
Quoto mgs3 e semplicemente STUPENDO
 
Top