Inuyasha07
Custode di Tessaiga
Uno dei migliori gioki mai esistiti.
Vexen91 ha detto:Ho bisogno di un altro(vi giuro che è l'ultimo)aiuto!!!!!!!!Sono a catturare quell'accidenti di Tsuchinoko,a precisamente.Io ammazzo il cane e posiziono le 2(c'ho solo quelle per ora) trappole per topi.Ma sono andato e tornato 3 volte e nn mi ha catturato un accidenti!!!!!!!!!che devo fare?????Aiutatemi pliz
Ah ma scatta anche se sei dentro l'area???Non devi per forza uscire??oknight82 ha detto:io nn saprei risponderti con precione, perke ho posionato le trappole, anke io a Bolshaya Past Sud, sono uscito poi rientrato e niente, poi mentre stavo uscendo ha fatto uno scatto la trappola e sopra cìera scritto tsuchinoko.
Quindi io ho fatto cosi (per pura fortuna )
L'ho preso!!!!!Ho preso quel maledetto Tsuchinoko!!anzi...ne ho presi 2!!!!!!E' possibile???Uno posso mangiarlo???oknight82 ha detto:io nn saprei risponderti con precione, perke ho posionato le trappole, anke io a Bolshaya Past Sud, sono uscito poi rientrato e niente, poi mentre stavo uscendo ha fatto uno scatto la trappola e sopra cìera scritto tsuchinoko.
Quindi io ho fatto cosi (per pura fortuna )
Vexen91 ha detto:L'ho preso!!!!!Ho preso quel maledetto Tsuchinoko!!anzi...ne ho presi 2!!!!!!E' possibile???Uno posso mangiarlo???
Beh ho messo due trappole,poi sono uscito e rientrato e le trappole erano entrambe piene...di Tsuchinoko^^Cmq grazie per l'aiuto,davvero!!oknight82 ha detto:2? come hai fatto, nn sapevo se ne potessero prendere 2, cmq puoi mangiarlo basta che finisci il gioco con almeno uno tsuchinoko
Vexen91 ha detto:Beh ho messo due trappole,poi sono uscito e rientrato e le trappole erano entrambe piene...di Tsuchinoko^^Cmq grazie per l'aiuto,davvero!!
Iginla ha detto:Beh... questo titolo mi è piaciuto ma relativamente... la storia non mi ha esaltato tantissimo, pur nonostante aiuti moltissimo a capire le varie storie dei personaggi vecchi prima di Solid Snake.
Preferisco decisamente i primi 2 episodi su MSX...
Quoto mgs3 e semplicemente STUPENDOJeegsephirot ha detto:..... cioè.... no vabbe..... i gusti degli altri non li critico, ma di sicuro non li comprendero mai. Per curiosità: in cosa i due episodi su MSX sarebbero superiori a MGS3? Mi stai dicendo che la trama del capitolo da dove tutto è cominciato non ti ha esaltato? Il sacrificio di The Boss? Il triplo gioco di Ocelot? I risvolti causati dalle azioni di Volgin? Tutto questo me lo paragoni alle trame dei due episodi su MSX? Dai andiamo su...