[PS2] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Iginla

Il Folle
Jeegsephirot ha detto:
..... cioè.... no vabbe..... i gusti degli altri non li critico, ma di sicuro non li comprendero mai. Per curiosità: in cosa i due episodi su MSX sarebbero superiori a MGS3? Mi stai dicendo che la trama del capitolo da dove tutto è cominciato non ti ha esaltato? Il sacrificio di The Boss? Il triplo gioco di Ocelot? I risvolti causati dalle azioni di Volgin? Tutto questo me lo paragoni alle trame dei due episodi su MSX? Dai andiamo su...
Non dico che MGS 3 faccia schifo, ma semplicemente mi ha preso di meno... MGS1 è quello che mi ha preso di piu' invece. Mi piacciono tutti comunque i MGS (il 4 ancora non l'ho giocato...):)
Mi hanno preso di piu' forse perchè è da lì che tutto è cominciato... so benissimo che non possono essere paragonati a MGS3... ci sono 20 anni di differenza, è chiaro che non potrà mai essere come MGS3.
E' semplicemente una mia prefereza.^^
 

Level MD

The Secret Darkness
A me è piaciuto ma...
ho preferito come trama MGS, MGS 2 e MGS 4
lo vedo in bagarre anche con MG2 e Ops
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Gran gioco, ma come trama non mi ha esaltato, in generale preferisco MGS2 assieme al capostipite ovviamente.
 

alexander90

Commander from Hell
Finito non da molto...un gioco eccezzionale che mi ha fatto apprezzare la serie dopo che anni or sono giocai al primo senza buoni risultati....bellissimo, sensazionale, una grafica eccelsa, un sonoro orecchiabile e una giocabilità (telecamera a parte) realizzata benissimo...
 

Zanna

Mamoru Takamura
Grande storia, grande grafica, grande sonoro.
Peccato per la giocabilità a dir poco limitata da una gestione della telecamera vergognosa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh con the end è tosta, non ho mai usato una vera e propria tattica, quel che facevo è muovermi il più lentamente possibile per evitare di essere scoperto, non mi mettevo a strisciare, camminavo lentamente da abbassato e mi son messo a cercarlo cosi finchè non lo trovavo, gli sparavo qualche tranquillante e ripetevo il tutto

la prima volta è facile perche è sempre appostato allo stesso punto (in cima a quella collina), son le altre volte che è difficile. ci sono tanti elementi che possono farti capire dov'è appostato: i punti da cui ricevi i colpi, il punto da dove senti arrivare la sua voce, le zone dove vola il suo pappagallo e probabilmente ci saranno anche dei metodi per farlo sbucar fuori che nemmeno ho mai scoperto

c'è anche un modo per fregarlo e far finire subito il combattimento beccandolo da dietro senza che se ne accorga, solo che non ricordo di preciso come funziona /: è una manovra delicata perchè può accorgersene e scappare rendendo vano ogni tuo sforzo, a me è riuscita solo una volta

comunque beh, alla fine è una prova di resistenza, good luck D:

p.s. ho modificato il titolo per renderlo un po più presentabile
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per 3 volte m' ha catturato... invece ora dopo circa 5 [ma direi anceh di più] min in cui ho usato il microfono direzionale per sentire dov' è che stava dormendo e quindi russando, si è svegliato [si sveglia quando lo inquadri col mirino] e mi ha killato... ma sinceramente io non l' ho neanche visto... altrimenti avrei sparato ovviamente .-.

EDIT: Ho letto che se si lascia spenta la play per una settimana, poi si riaccende e lui è morto di vecchiaia XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
usi il microfono? manno! io intendo proprio di camminare e cercarlo avanti e indietro facendo poco rumore, molti degli apparecchi elettrici di mgs3 fanno rumore quando li usi, è normale che ti scopre facilmente, oltre ad essere un figlio della natura the end ha dei sensi supersviluppati /:

EDIT: Ho letto che se si lascia spenta la play per una settimana, poi si riaccende e lui è morto di vecchiaia XD
è un trucchetto noto, puoi anche accelerare i tempi impostando l'orologio interno della console avanti di una settimana cosi da ritrovartelo morto subito, ma è davvero infimo, usandolo salteresti uno dei boss più insoliti e longevi (è proprio il caso di dirlo) della storia dei videogiochi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il visore termico non ce l'hai? A me aiutava tantissimo, soprattutto per vedere le tracce delle impronte o quando si mimetizza con l'ambiente
 
Top