PS2 o PS3?

Siete riusciti a trovare tutti i dizionari Al Bedh?

  • Si, tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Quasi tutti

    Voti: 0 0,0%
  • No...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

dark griver

Il GF indomabile....
lasciando da parte il costo è migliore la play3. mi sambra anke ovvio + potente, hardware da 20 o 60 Gb e lettore bluray disc. inoltre x far leggere i gioki della 2 mamma sony ha incorporato il processore della 2. xò avrete sia la e la 3
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark griver ha detto:
lasciando da parte il costo è migliore la play3. mi sambra anke ovvio + potente, hardware da 20 o 60 Gb e lettore bluray disc. inoltre x far leggere i gioki della 2 mamma sony ha incorporato il processore della 2. xò avrete sia la e la 3

giudicate ancora le console dalle potenze hardware? ne avete di cose da imparare ancora
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Kloud Von Doomegar ha detto:
Un'altra cosa: probabilmente (non è stato confermato) la PS3 avrà un sistema di riconoscimento dei giochi, per cui non sarà possibile caricare giochi di amici sulla proprio console, caricare propri giochi sulla console di amici, e soprattutto potete dire addio al mercato dei giochi usati, in parte per lo stesso ragionamento di cui sopra. In Giappone (grrr) infatti il mercato dell'usato è illegale, e per questa ragione la PS3 avrà l'odioso blocco.

Sony, occhettufai?


Ma si anche all'inizio dicevano che la PS2 era INVIOLABILE e che nessuno l'avrebbe modificata, guarda adesso...stay tranky che si troverà anche una soluzione a questo...anche se sto ragionamento non fila proprio bene..cioè la PS3 per far si che il gioco che inserisci non possa essere riconosciuto da altri apparecchi dovrebbe SCRIVERE sul cd, cosa che non credo possa fare il lettore ps3..comunque staremo a vedere.
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
ZeroShift ha detto:
Ma si anche all'inizio dicevano che la PS2 era INVIOLABILE e che nessuno l'avrebbe modificata, guarda adesso...stay tranky che si troverà anche una soluzione a questo...anche se sto ragionamento non fila proprio bene..cioè la PS3 per far si che il gioco che inserisci non possa essere riconosciuto da altri apparecchi dovrebbe SCRIVERE sul cd, cosa che non credo possa fare il lettore ps3..comunque staremo a vedere.

No,questa voce è stata prontamente smentita da sony all'indomani dell' E3,quindi,cm ha detto zero,stay tranky :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
sai una cosa...io la ps2 non la butto di certo anche se compro la ps3,,,anzi proprio come faccio ora con la ps1 continuerò ad usarla..tanto i cavi di collegamento dovrebbero rimanere gli stessi no??! :D
 

Ciborio

FREE GANJA
la ps3 ushira tra molto tempo, e poi ki se la compra appena eshe fa una cappellata, perke i primi modelli sono difettosi, piano piano trovano i problemi e rifanno altri modelli finke non progettano la ps4, io ho comprato la ps2 appena ushita e dopo 5 anni non funzionava piu nonostante tutti i soldi spesi per ripararla, poi ho comprato la ps2 slim modificata ke va una bomba!
 
Top