dark griver ha detto:lasciando da parte il costo è migliore la play3. mi sambra anke ovvio + potente, hardware da 20 o 60 Gb e lettore bluray disc. inoltre x far leggere i gioki della 2 mamma sony ha incorporato il processore della 2. xò avrete sia la e la 3
Kloud Von Doomegar ha detto:Un'altra cosa: probabilmente (non è stato confermato) la PS3 avrà un sistema di riconoscimento dei giochi, per cui non sarà possibile caricare giochi di amici sulla proprio console, caricare propri giochi sulla console di amici, e soprattutto potete dire addio al mercato dei giochi usati, in parte per lo stesso ragionamento di cui sopra. In Giappone (grrr) infatti il mercato dell'usato è illegale, e per questa ragione la PS3 avrà l'odioso blocco.
Sony, occhettufai?
ZeroShift ha detto:Ma si anche all'inizio dicevano che la PS2 era INVIOLABILE e che nessuno l'avrebbe modificata, guarda adesso...stay tranky che si troverà anche una soluzione a questo...anche se sto ragionamento non fila proprio bene..cioè la PS3 per far si che il gioco che inserisci non possa essere riconosciuto da altri apparecchi dovrebbe SCRIVERE sul cd, cosa che non credo possa fare il lettore ps3..comunque staremo a vedere.