[PS2] Shin Megami Tensei: Persona 4

Epyon

Did I ever exist?
:Q______________________

L'eccitazione è troppa *___*
/me va in bagno a "riflettere" su tale avvenimento

P.S: Atlus forever \\o//
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OK, penso di non dire un eresia e penso inoltre che qui nessuno inizi a darmi addosso se afermo che:

ATLUS > Square-Enix
 

greenlamia

Nuovo utente
Ora, non insultatemi (please^_^) ma è la terza volta in una settimana che sento nominare questo gioco e non sono ben riuscita a capire cosa sia, qualcuno di voi gentiluomini potrebbe spiegarlo?^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
greenlamia ha detto:
Ora, non insultatemi (please^_^) ma è la terza volta in una settimana che sento nominare questo gioco e non sono ben riuscita a capire cosa sia, qualcuno di voi gentiluomini potrebbe spiegarlo?^_^

Mmmh.. prima definiamo cosa vuoi sapere:

la saga di Shin Megami Tensei, la sottosaga di Persona o di Persona 4 nello specifico?

Vista la tua domanda l ultima la escludo dato che si parla di Persona 4 solo da ieri per via dei primi due trailer rilasciati (di cui ancora adesso sbavo).
 

pissio

Osservatore di eclissi
a volte mi chiedo dove la Atlus trova tutte le idee per continuare a sfornare giochi con una rapidità del genere e soprattutto come fanno a non farli risultare mai banali come invece succede con giochi dello stesso tipo e titoli ben più affermati
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno ha menzionato che il gioco è un'esclusiva ps2(lol, anche la old-gen continua a sfornare esclusive)
il gioco uscirà sul mercato giapponese il 10 luglio, ma nessuna data americana/europea per ora
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
nessuno ha menzionato che il gioco è un'esclusiva ps2(lol, anche la old-gen continua a sfornare esclusive)
il gioco uscirà sul mercato giapponese il 10 luglio, ma nessuna data americana/europea per ora

non cera bisogno di menzionarlo, dai video del gameplay era abbastanza palese la cosa.
Probabilmene in america arrivera qualche mese piu tardi e noi europei (se siamo fortunati) un anno dopo
 
Top