[PS3] Metal Gear Solid 4

korbe

Member
Credo di avere una ps3 solo per questo gioco..nn è vero, però è un gioco che aspetto con ansia, spero nn mi deluda. Quando si crea un Hype così forte attorno ad un titolo è grande il rischio di restare delusi perchè le aspettative erano davvero alte..cmq con mgs3 non è successo e anche quello quanto l'ho aspettato.. Una domanda: nessuno di voi spera che questo capitolo sia davvero l'ultimo? Io sì, se konami continuasse a sfruttare il marchio ho paura che scada troppo nel commerciale, vedi final fantasy (mi spiace dirlo, da grande amatore della saga square, ma è così..). Vorrei tanto che guns of patriot fosse un bel finale che risponda a "quasi" tutti i quesiti lasciati in sospeso nei capitoli precedenti (quasi perchè trovo bello fantasticare un pò su "quello che avrebbe potuto essere se..") e un uscita in grande stile per il mitico solid snake..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io invece ho comprato PS3 esclusivamente per MGS4, con la scusa di permettermi qualche chicca come quel capolavoro di Uncharted e le future esclusive PS3.
Ho fede in Kojima, ne ho sempre avuta e sempre ne avro. Fedele soprattutto nel fatto che questo sia il capitolo conclusivo della saga di Snake, perchè di questo parliamo: la fine della saga di Snake.
Che poi faccino altri capitoli di Metal Gear, poco importa. Sarebbe anche piuttosto normale che ci speculino sopra (d altronde lo fecero gia con i due acid), a me interessa solo che questo chiuda 4 capitolo chiuda tutta la saga di MGS e sono sicuro che questo sarà.
Kojima non mi ha mai deluso e mai lo farà. Mi permetto inoltre di dire che questo sarà il piu grande MGS della storia, nonchè il piu grande prodotto videoludico mai realizzato.
Spero di non essere smentito
 

pissio

Osservatore di eclissi
interessante come variante del gioco
solo che quei vestiti non devono proteggere molto
e poi che se ne fa della faretra sulle spalle senza arco? :S
 

pissio

Osservatore di eclissi
a dire il vero nel trailer ufficiale Raiden una spada la usa :D
piuttosto la mia domanda è un'altra
come mai hanno deciso di fare una cosa del genere?
Assassin's creed e Metal Gear sono sviluppati da case differenti, come mai allora hanno fatto questo video?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, in realtà nemmeno io mi spiegavo perchè in MGS3 c'era la modalità serpente vs scimmia, però c'era, evidentemente era un accordo fra la konami e quella di Ape Escape(non sò quale sia, forse la sony) anche se non vedo a che pro se non quello di farsi pubblicità a vicenda(anche in Ape Escape 3 c'era un minigioco alla MGS) e, in quel caso, quello di lasciare perplessi i giocatori o_O
 
Enigma ha detto:
beh, in realtà nemmeno io mi spiegavo perchè in MGS3 c'era la modalità serpente vs scimmia, però c'era, evidentemente era un accordo fra la konami e quella di Ape Escape(non sò quale sia, forse la sony) anche se non vedo a che pro se non quello di farsi pubblicità a vicenda(anche in Ape Escape 3 c'era un minigioco alla MGS) e, in quel caso, quello di lasciare perplessi i giocatori o_O

Sarà perché Ape Escape 2 fu sviluppato dalla Ubisoft, e toh, guarda caso, è anche la sviluppatrice di Assassin's Creed? :S
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è semplice marketing e anche di buon gusto a mio avviso. La si puo solo apprezzare perchè non da fastidio e non è imposta.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Sarà perché Ape Escape 2 fu sviluppato dalla Ubisoft, e toh, guarda caso, è anche la sviluppatrice di Assassin's Creed? :S

ma il 2 è stato distribuito dalla Ubisoft, non sviluppato
 

pissio

Osservatore di eclissi
può essere che tra le due case c'è un buon feeling e da qui queste sorprese
è come l'Atlus che in Lucifer's Call (o Nocturne) ci ha piazzato dentro Dante di Devil May Cry, gioco Capcom
sarà una cosa del tipo "tu fai un favore a me e io ne faccio uno a te"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
può essere che tra le due case c'è un buon feeling e da qui queste sorprese
è come l'Atlus che in Lucifer's Call (o Nocturne) ci ha piazzato dentro Dante di Devil May Cry, gioco Capcom
sarà una cosa del tipo "tu fai un favore a me e io ne faccio uno a te"

ma infatti è sicuramente cosi e non capisco tutto questo stupore. Come ho gia detto sono chicce di marketing che fanno anche piuttosto piacere (vedi Snake in Super Smash Bros Brawl)
 
Quello è per via del già precedente accordo tra Konami/Nintendo riemerso con "The twin Snakes", altrimenti assopito dai tempi che furono.
Il che non ha dispiaciuto affatto... ^^

Basti anche pensare la Bungie con la Tecmo, e l'inserimento dello stage e dello Spartan-458/Nicole in Dead or Alive 4 o del meno riuscito progetto Dynasty Warriors Gundam, ossia KOEI/Bandai...
 
Top