[PS3] Metal Gear Solid 4

Omega

Dormo sulla collina
La cover USA mi piace di più.
Intanto con mio grande rammarico annuncio che nonostante il mio essere fanboy di MGS non potrò giocarci subito, tantomento provare la beta :(
Per il secondo motivo è che ancora non ho una PS3, e il primo è che MGS esce il 12 Giugno, e giocarlo mentre sono sotto esami sarebbe gravemente dannoso per la mia salute. Ci vediamo a settembre Snake :'(
 

^Deedlit^

Nuovo utente
Omega ha detto:
La cover USA mi piace di più.
Intanto con mio grande rammarico annuncio che nonostante il mio essere fanboy di MGS non potrò giocarci subito, tantomento provare la beta :(
Per il secondo motivo è che ancora non ho una PS3, e il primo è che MGS esce il 12 Giugno, e giocarlo mentre sono sotto esami sarebbe gravemente dannoso per la mia salute. Ci vediamo a settembre Snake :'(

Pure io ho i tuoi stessi problemi, non ho la PS3 e ho gli esami. Arrivederci Snake. ;_; -però finita la maturità ci giocherò subito :Q_ a scrocco ovviamente-
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
* Metal Gear Online sarà incluso nel gioco, ma sotto forma di "scheletro", le varie aggiunte al gioco saranno aggiunte e scaricabili in tempo
* Il filmato di apertura di MGS4 è realizzato da Logan, lo stesso che ha realizzato le pubblicità che hanno avuto tanto successo di iPod
* La storia passa ta molte più location e ha molto più stili di qualsiasi Metal Gear uscito fin ora.
* Un poligono di tiro sarà disponibile nel menu principale per testare le varie armi e tecniche CQC
* MGS4 è stato in sviluppo per 4 anni
* Ci sarà un finale esplosivo, vi lascerà senza parole
* Snake è schiavo di iniezioni che lo mantengono in vita
* Il vecchio gameplay, strisciare dietro le telecamere e nei condotti dell'aria lascia spazio ora ad una esplorazione del campo di battaglia e delle sue insidie.
* Il sistema di controllo è riveduto e corretto
* I Gekkou (Mech organici) lavorano in gruppo per cacciarvi, se percepiscono che c'è qualcosa di strano, possono svelare anche il vostro camuffamento ottico.
* Snake ha 2 barre per l'energia, non si può di certo ignorare la sua età.
* Stress: Aumenta nei momenti concitati di azione, può aumentare la precisione di Snake, come dimezzare il danno ricevuto; Ma restare in questa condizione più a lungo lo rende esposto a malattie; Una sigaretta lo aiuta a calmarsi.
* E' possibile usare la videocamera per "fuggire" dall'obbiettivo dellamissione e registrare gli avvenimenti sul campo di battaglia. Quello che si può vedere pare essere imprevedibile e pericoloso !_!
* C'è una gran libertà esplorativa, se non si vuole partecipare ad una battaglia, semplicemente la si evita.
* Drebin (il negoziante con la scimmia) sarà importante per la storia (oltre che per acquistare armi)
* Ci sono tanti contenuti extra che alcuni li riuscirete a scoprire solo dopo mesi (o addirittura anni)
Ecco alcuni nuovi e vecchi dettagli di questo magnifico gioco che tutti i fan e i possessori della ps3 aspettano con ansia
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Orribile rumors per i fan che si sono iscritti alla open beta jappo

Data la mole di persone che si sono iscritte all'open beta giapponese di Metal Gear Online pur non essendo tali, Konami ha deciso di bloccare le iscrizioni da parte di IP non provenienti dal paese del sol levante. In questo modo solo gli utenti giapponesi potranno quindi ottenere il codice necessario per scaricare la beta e parteciparvi, brutte notizie arrivano però anche per coloro i quali sono già riusciti ad ottenere tale codice.
È possibile, infatti, che il download venga bloccato pur avendo effettuato la registrazione, dal momento che anche l'IP della PlayStation 3 non risulta giapponese.
Per ora queste sono solo voci di corridoio sorte in quanto il sito risulta tuttora irraggiungibile a molti, continuate a tenere d'occhio il sito e vi terremo aggiornati su uteririori sviluppi.


FONTE
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Orribile rumors per i fan che si sono iscritti alla open beta jappo

Data la mole di persone che si sono iscritte all'open beta giapponese di Metal Gear Online pur non essendo tali, Konami ha deciso di bloccare le iscrizioni da parte di IP non provenienti dal paese del sol levante. In questo modo solo gli utenti giapponesi potranno quindi ottenere il codice necessario per scaricare la beta e parteciparvi, brutte notizie arrivano però anche per coloro i quali sono già riusciti ad ottenere tale codice.
È possibile, infatti, che il download venga bloccato pur avendo effettuato la registrazione, dal momento che anche l'IP della PlayStation 3 non risulta giapponese.
Per ora queste sono solo voci di corridoio sorte in quanto il sito risulta tuttora irraggiungibile a molti, continuate a tenere d'occhio il sito e vi terremo aggiornati su uteririori sviluppi.


FONTE

speriamo sia solo un rumor, gia il fatto che ci non vega resa disponibile la beta per i paesi al di fuori del jappone è una ********ta, se impediscono addirittura di parteciparvi tramite account jap mi farebbero incazzare non poco.
Personalmente cmq credo che non dovremmo temere nulla
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
speriamo sia solo un rumor, gia il fatto che ci non vega resa disponibile la beta per i paesi al di fuori del jappone è una ********ta, se impediscono addirittura di parteciparvi tramite account jap mi farebbero incazzare non poco.
Personalmente cmq credo che non dovremmo temere nulla
invece ti conviene temere perchè questo non è xbox live dove i contenuti sono tutti uguali per i paesi questo è il psn e quindi aime si può anche temere spero che kojima non ci tradisca
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Orribile rumors per i fan che si sono iscritti alla open beta jappo

Data la mole di persone che si sono iscritte all'open beta giapponese di Metal Gear Online pur non essendo tali, Konami ha deciso di bloccare le iscrizioni da parte di IP non provenienti dal paese del sol levante. In questo modo solo gli utenti giapponesi potranno quindi ottenere il codice necessario per scaricare la beta e parteciparvi, brutte notizie arrivano però anche per coloro i quali sono già riusciti ad ottenere tale codice.
È possibile, infatti, che il download venga bloccato pur avendo effettuato la registrazione, dal momento che anche l'IP della PlayStation 3 non risulta giapponese.
Per ora queste sono solo voci di corridoio sorte in quanto il sito risulta tuttora irraggiungibile a molti, continuate a tenere d'occhio il sito e vi terremo aggiornati su uteririori sviluppi.


FONTE
Wow..dopo una giornata di merd.a con pioggia e compito di sistemi fatto con i piedi mi tocca sentire ste storie...io spacco tutto.... :mixerte: :angry5: :devih: :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Konami ha confermato che anche l'Europa, come il Giappone, vedrà una beta di Metal Gear Online, entro brevi tempi. Il commento di Konami arriva a pochissima distanza dalla scoperta che il beta testing giapponese è accessibile solamente agli indirizzi IP localizzati sul territorio giapponese, escludendo automaticamente eventuali tentativi di accesso da utenti occidentali. Attendiamo l'annuncio della data della sua apertura.

meglio del previsto :)
 

Jiraiya

Sensei Member
Quindi ci beccheremo un beta europea prima o poi...meglio...così non devo neanche creare l'account jappo...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dopo le numerosissime iscrizione alla beta giapponese da parte di utenti europei Konami ha deciso di pianificare una Open Beta anche per il vecchio continente.
Secondo i report che circolano online, a breve verranno comunicate le modalità di partecipazione che potrebbero essere le stesse di Giappone ed USA.
Notizie più consistenti potrebbero arrivare già dalle prossime ore grazie al podcast di Ryan Payton che settimanalmente ci tiene informati sugli sviluppi di MGS4 e della sua controparte Online, restate collegati quindi per uteriori aggiornamenti.


Ecco una news un po più completa di quella di jeeg...spero XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
"La Beta Premiere di Metal Gear Online sarà disponibile per il download gratuito attraverso il PLAYSTATION® Store dal 17 aprile (12.00 ora locale) fino al 6 maggio (10:00 ora locale).

La fase beta presenta due mappe, quattro modalità di gioco, il sistema SOP che permette ai giocatori (fino a 16) di collaborare e di condividere informazioni, e una completa personalizzazione delle abilità. Corredato anche dalle modalità allenamento e ricerca avversario automatica, il gioco offre un'anteprima su questo approccio completamente nuovo verso i giochi di competizione su console.

La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).

Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008."

http://www.konami.jp/mgo/it/index.html


YAIIIIIIIIIIIIII
IL 21 vi voglio TUTTI ONLINE!
 
Top