[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Vi ricordate in Metal Gear Solid 1 quando si deve uccidere Psyko Mantis?? Cambiando la porta del Controller il grande Mantis non era più grado di leggervi la mente (e i salvataggi lol) e anticiparvi nelle mosse.
Poteva il grande Kojima non mettere funzioni simili nel gioco che potrebbe essere il più sensazionale della storia? Ovvio che no ;D
Dei giornalisti americani, rimanendo anonimi, hanno voluto anticipare parecchie delle funzioni del Sixaxis e non.
Ci sarà una zona in cui dovremo scansionare i movimenti di un carro armato. CIò potrà essere fatto con i normali controlli, ma alternativamente è possibile sbloccare un nuovo tipo di controllo usando la modalità Slither Snake.
Questa modalità utilizza ben DUE Dualshock 3, i SixAxix NON SONO compatibili, in quanto la vibrazione è fondamentale.
Praticamente, tenendo i due DualShock, uno per mano, dovremo simulare una scansione... il difficile però è che lo schermo sarà completamente oscurato da polvere, il suono sarà disatttivato... e l'unica cosa che ci darà un indizio sarà l'intensità della vibrazione del pad. Più è forte e più il carro si sta avvicinando a noi. Da ciò che hanno raccontato i giornalisti, questo metodo di controllo è assolutamente unico e spettacolare.
Un'altra interessante controllo è quello chiamato The Snake Eye. Non si sa è vero o no, ma da quello che dicono i giornalisti la versione Limited di MGS4 conterrà una peciale benda da mettere all'occhio che permetterà il fissaggio del PS Eye.
A differenza della maggior parte dei giochi Eye Toy/PS Eye, lo Snake Eye non visualizzarà su schermo quello che vedrà, ma bensi farà una semplice scansione in tempo reale di quello che vedremo, giusto per dare l'idea, la stessa che è usata in Terminator 2. Pare che sia fondamentale stare abbastanza vicini al Monitor, per 'immedesimarsi' nel gioco.
L'ultimo, ma non per questo di minore importanza, pare essere un Headset Blutooth (anche qui non si sanno conferme) chiamato Snake Bite.
Ci sarà un livello in cui snake verrà torturato (e quando mai....) questa sessione di gioco sarà interamente comandata via voce.... le cuffie inoltre avranno un supporto per mondtare due Dualshock 3 (LOL). In questo modo ricevendo forti scossoni saremo tentati nel chiudere gli occhi, il monitor infatti sarà nero quando snake subirà i danni della tortura.
Questa sessione di gioco potrà duare 10 min o un giorno intero... dipenderà da come la giocherete, inoltre non sarà MAI uguale. Se non darete le risposte che 'non si sa chi' vuole, potrete metterci appunto ore... e non ci saranno salvataggi intermezzi... se morirete dovrete rifare TUTTO. Se per caso avrete il controller scarico un voce vi dirà di collegarlo alla PS3. Finché l'interrogatorio non è finito... non potrete tornare al gameplay normale e continuare la storia, e questo è uno degli aspetti più scioccanti del nuovo gameplay. Pare anche che siano stati documentate dal Team Kojima, veri metodi di tortura usati dai militarti , per studiare al meglio gli effetti reali.

Sembra interessante ma i soldi per la telecamera e per i due dualshock chi ce li da XD
Comunque lo attento con ansia.
Volevo fare una domanda ma per avere mgso devi comprarti mgs4 edizione speciale? rispondete.

--> FONTE <--
 

Jiraiya

Sensei Member
Io dopo poche righe mi sono fermato..presumo ci siano troppi spoiler e non mi voglio rovinare un capolavoro come MGS 4...io metteri tra tag SPOILER...poi non so....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Sembra interessante ma i soldi per la telecamera e per i due dualshock chi ce li da XD
Comunque lo attento con ansia.
Volevo fare una domanda ma per avere mgso devi comprarti mgs4 edizione speciale? rispondete.

--> FONTE <--

:O lol mi si sarà cancellato il messaggio vabbe ti rispondo di nuovo:

la versione base di MGSO sarà contenuta in MGS4, mentre se vuoi la versione completa con tutte le mappe e modalità varie devi comprarlo a parte.

Per quanto riguarda la notizia, se si rivelerà vera comprero immediatamente PS Eye e i due DS3, anche se ne dubito si rivelino realtà
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
:O lol mi si sarà cancellato il messaggio vabbe ti rispondo di nuovo:

la versione base di MGSO sarà contenuta in MGS4, mentre se vuoi la versione completa con tutte le mappe e modalità varie devi comprarlo a parte.

Per quanto riguarda la notizia, se si rivelerà vera comprero immediatamente PS Eye e i due DS3, anche se ne dubito si rivelino realtà
Io non so se sperare che siamo vero o siano false.

Nuova notizie per la beta:

Finalmente anche il sito italiano Konami apre i battenti per permettere ai fans della serie di iscriversi per partecipare alla tanto attesa Open Beta per Metal Gear Online.
Questa volta, a differenza del sito Giapponese, non ci verra fornito alcun tipo di codice d'accesso per la METAL GEAR ONLINE PREMIERE BETA, ora non vi resta che dare un occhiata con i vostri stessi occhi ed aspettare il 17 Aprile, vi terremo aggiornati
SITO ITALIANO

Spero di avervi fatto felice XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per la beta europea non serve nessuna key, lo si nota anche accedendo al sito ita di MGSO^^

Nuove interessanti notizie invece inerenti al rumor da te postato:

Oggi è stato ufficializzato ciò che fino a poche ore fa era soltanto un rumor. L'azienda specializzata in accessori PDP ha confermato l'esistenza di uno speciale headset bluetooth con la griffe di Metal Gear Solid 4. La data di rilascio per il mercato americano è stata fissata per il 12 giugno e il prezzo sarà di 60 dollari americani.

mgs4headset.jpg

fonte: ps3-ita.com

Sembra ufficiale, ma attendo ulteriori conferme. In caso: MIO SUBBITO!
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
il problema è la mancanza fondi 60? sono sempre loro
Ti do ragione...magari lo facessero uscire insieme alla Limited Edition così fanno anche un figurone...peccato che non accadrà mai...piuttosto con 60€ mi prendo un altro gioco che si chiama Uncharted...tanto ho quello di WarHawk e sono a posto...
 

korbe

Member
Essendomi registrato per la beta giappones, oggi Konami mi ha recapitato questa mail:

"Thank you for using KONAMI ID.

However, we regret to inform you that your KONAMI ID has been deleted
due to the registration of false information. We would like to add that this is
in direct breach of the KONAMI ID Basic Terms and Conditions of Use clauses
"2.4 Prohibited Conduct" as well as "2.2 Registrant Information".

Your KONAMI ID will be deleted once you have read this mail.

For more details on the Terms and Conditions of use, please refer to the below
web address.

https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp

Should you have any further inquiries, please contact us from the below page.

https://id.konami.net/pc/InquiryForm/index.jsp

If you wish to take part in the "METAL GEAR ONLINE PREMIERE BETA" test,
we would recommend that you obtain a KONAMI ID for the region you live
in provided that the public beta test is open to you.

Yours Sincerely

KONAMI ID services"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è successo a tutti, direi che era piuttosto prevedibile dopo le ultime news. Niente di sconvolgente dal momento che è stato aperto l iscrizione al sito della konami anche per noi europei (con tanto di sito in italiano linkato da Nerodmc4)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
è successo a tutti, direi che era piuttosto prevedibile dopo le ultime news. Niente di sconvolgente dal momento che è stato aperto l iscrizione al sito della konami anche per noi europei (con tanto di sito in italiano linkato da Nerodmc4)
pero per chi non vuol perdere tempo:

Oggi Konami ha reso disponibile per il download la Beta di MGO per i territori USA e JAP.
La beta è scaricabile utilizzando il codice che veniva fornito con il pre-order di MGS4 grazie al dvd Metal Gear Saga Vol.2 (disponibile solo in america) oppure il codice fornito da Konami dopo essersi iscritti al loro sito ufficiale Giapponese.
La stessa Konami pero sta bloccando in queste ore tutti i codici degli utenti non Giapponesi.
Vi terremo aggiornati.


I codici della jappo funzionano lo stesso e anche se si scarica dalla jappo si può giocarla in ita peccato che nessuno sa se appena partito dopo l'aggiornamento si potrà giocare
 

andxel

Zero Shift
sapete quanta fortuna ho io?Il 12 giugno che è la data di uscita di mgs4 è anche la data del mio compleanno!Perciò significa che qualcuno a cui tengo molto mi farà il regalo di compleanno più bello della mia vita:D QUESTO si chiama ****:cool:
 
Top