[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
pero per chi non vuol perdere tempo:

Oggi Konami ha reso disponibile per il download la Beta di MGO per i territori USA e JAP.
La beta è scaricabile utilizzando il codice che veniva fornito con il pre-order di MGS4 grazie al dvd Metal Gear Saga Vol.2 (disponibile solo in america) oppure il codice fornito da Konami dopo essersi iscritti al loro sito ufficiale Giapponese.
La stessa Konami pero sta bloccando in queste ore tutti i codici degli utenti non Giapponesi.
Vi terremo aggiornati.


I codici della jappo funzionano lo stesso e anche se si scarica dalla jappo si può giocarla in ita peccato che nessuno sa se appena partito dopo l'aggiornamento si potrà giocare

tanto per giocare bisogna aspettare il 21, quindi scaricarlo ieri oggi o domani non cambia nulla
 
Te pensa, il 12 Giugno non è il mio compleanno eppure Link Badguy Zero mi ha già detto che mi regalerà il bundle PS3 80GB+MGS4+Guida MGS4+DualShock3 e a parte l'headset...
E' veramente un tesoro, no?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
sapete quanta fortuna ho io?Il 12 giugno che è la data di uscita di mgs4 è anche la data del mio compleanno!Perciò significa che qualcuno a cui tengo molto mi farà il regalo di compleanno più bello della mia vita:D QUESTO si chiama ****:cool:
pensa che sfiga il 10 giugno parto per la crociera,torno il 17 e pato per la Sicilia giorno del ritorno...11 Lugnio...non e tanta sfiga almeno mi diverto XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io so solo che per me possono pure licenziarmi, ma cascasse il mondo io il 12 prendo ferie per una settimana e col cavolo che esco di casa!
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
io so solo che per me possono pure licenziarmi, ma cascasse il mondo io il 12 prendo ferie per una settimana e col cavolo che esco di casa!
rofl...beh...io giusto giusto finisco la scuola....aaaahh..24h di gameplay :) ....
 

Omega

Dormo sulla collina
Secondo me il fatto di far uscire MGS4 proprio agli inizi di giugno è una grande manovra, più che ovvia, di mercato: così i videogiocatori che vedono arrivare il periodo estivo possono meglio dedicarsi, e spendere soldi ovviamente, col capolavoro di casa Kojima.
Certo questa mossa di mercato non è stata studiata per persone come Omega, che sono in vacanza tutto l'anno e vanno sotto esame a giugno: che tristezza. Penso che lo comprerò comunque, lasciandolo nel cellophane per qualche mese.
Novità, intanto, per un'eventuale edizione limitata? Se ne avete già parlato perdonatemi, non avevo voglia di andare a rileggere tutto, detto molto sinceramente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Novità, intanto, per un'eventuale edizione limitata? Se ne avete già parlato perdonatemi, non avevo voglia di andare a rileggere tutto, detto molto sinceramente

Per ora è prevista solo in USA e JAP, qui in italia ancora nulla se non la guida Limited Edition :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Ma almeno il Bundle arriverà qua da noi? ç___ç

Come la Limited Edition, per ora, qui in Europa non si nulla del bundle, ma se arriva non arriverà di certo il giorno dell uscita del gioco
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La rivista EDGE ha intervistato Hideo Kojima che si è detto deluso dalle prestazioni della Playstation 3, soprattutto della CPU.
Il progetto originario di Metal Gear Solid 4 era dieci volte superiore al gioco effettivo che poi è stato sviluppato, questo a causa delle restrizioni dell'hardware PS3.
Lo stesso sviluppatore tiene a precisare che MGS4 porta al limite le potenzialita del processore Cell ma non si ritiene soddisfatto.
"Non voglio criticare la Playstation 3 ma tre anni fa volevamo creare qualcosa di eramente rivoluzionario, cio non è stato possibile a causa di tali restrizioni" dichiara Kojima


Non so perchè ma puzza di non verità visto che mi ricordo che kojima aveva detto proprio il contrario non pochi mesi fa.
Capisco criticare il "poco" spazio dei blu-ray però dire questo cosi mi viene da pensare che konami non sa sfuttare Ps3 XD.
Sarà una balla della rivista.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
La rivista EDGE ha intervistato Hideo Kojima che si è detto deluso dalle prestazioni della Playstation 3, soprattutto della CPU.
Il progetto originario di Metal Gear Solid 4 era dieci volte superiore al gioco effettivo che poi è stato sviluppato, questo a causa delle restrizioni dell'hardware PS3.
Lo stesso sviluppatore tiene a precisare che MGS4 porta al limite le potenzialita del processore Cell ma non si ritiene soddisfatto.
"Non voglio criticare la Playstation 3 ma tre anni fa volevamo creare qualcosa di eramente rivoluzionario, cio non è stato possibile a causa di tali restrizioni" dichiara Kojima


Non so perchè ma puzza di non verità visto che mi ricordo che kojima aveva detto proprio il contrario non pochi mesi fa.
Capisco criticare il "poco" spazio dei blu-ray però dire questo cosi mi viene da pensare che konami non sa sfuttare Ps3 XD.
Sarà una balla della rivista.

purtroppo la notizia è vera, ma estremamente ingigantita. I motivi di una dichiarazione del genere possono essere tanti, probabilmente anche senza alcun valore di fondo (Kojima non sarebbe ne il primo ne l ultimo che dice del suo operato: potevamo fare di meglio).
Lo scopriremo effettivamente a gioco giocato e finito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riporto qualche maggiore dettaglio fornito da spaziogames:

Kojima deluso da MGS4

[ps3] Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."

se cosi fosse mi viene da piangere di quanto ancora piu bello poteva venire fuori il gioco ;_;
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un solo passo? nessun progresso? dieci volte tanto? ma...ma...che diavolo aveva in mente Kojima? cosa aveva intenzione di creare? affermando una cosa simile, fà sembrare il capolavoro che ha creato una ciofega ;_;
 
Top