[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
di ritorno per commentare la nuova mappa e la nuova modalità: DIVINA!
Usare snake contro tutti non ha precedenti, un vero capolavoro (ovviamente tra tutti sono l unico che usando Snake ha vinto :D)
Non ne saei tanto sicuro XD
Comunque concordo veramente divina la modalità insieme alla nuova mappa e l'octocam è una delizia per gli occhi usiamo snake!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Non ne saei tanto sicuro XD
Comunque concordo veramente divina la modalità insieme alla nuova mappa e l'octocam è una delizia per gli occhi usiamo snake!!!

intendevo tra tutti quelli del mio clan (non sono cosi sborone lol)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
intendevo tra tutti quelli del mio clan (non sono cosi sborone lol)
lol avevo capito male XD
Comunque devo dire che non me lo aspettavo cosi magnifico l'unico problema e che vorrei cambiare i colori del vestito del mio personaggio...non si mimetizza per niente XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/player/33452.html

il pezzo forte inizia verso il primo minuto circa. Cosa rappresenti? Probabilmente forse è solo una parte giocabile di un sogno di Snake... o forse no? Che Kojima ci faccia la piu grande sorpresa mai esistita per un fan di MGS? Che questo giustifichi l avero riempito un Blu ray?
Di cosa sto parlando? DEL REMAKE NEXT GEN DEL PRIMO MGS!!!

Guardate per credere... ho avuto probabilmente 5 orgasmi durante la visione di quel video

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:

il pezzo forte inizia verso il primo minuto circa. Cosa rappresenti? Probabilmente forse è solo una parte giocabile di un sogno di Snake... o forse no? Che Kojima ci faccia la piu grande sorpresa mai esistita per un fan di MGS? Che questo giustifichi l avero riempito un Blu ray?

Guardate per credere... ho avuto probabilmente 5 orgasmi durante la visione di quel video
L'ho appena visto anche io e lo stavo per postare...io sto per sve...n..i.r..ee....

Enigma

Hyuga Clan's Heir
!!!

did you like it?

c'è bisogno di rispondere? :Q___ __ _ __ __ _ _

questo Kojima, ma cos'ha in mente? non vorrà conquistare il mondo?(se non l'ha già fatto :rolleyes: )

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:

Cos'e il secondo video scherzo insieme a quello di snake con il vestito di altair o saranno entrambi veri cominciamo a sbavare...che GRAFICA!!!!!!!!!

andxel

Zero Shift
L'ultimo numero di ps mania 3.0. spiegava che in alcune cut scene,spingendo il tasto X se non vado errato,snake potrà rivivere alcuni flashback come a shadow moses o sulla big shell.....Non sò dirvi se erano giocabili però....

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
L'ultimo numero di ps mania 3.0. spiegava che in alcune cut scene,spingendo il tasto X se non vado errato,snake potrà rivivere alcuni flashback come a shadow moses o sulla big shell.....Non sò dirvi se erano giocabili però....
Infatti ecco a notizia:

Dopo la comparsa del video, nel quale è presentata una versione next gen di Metal Gear Solid, primo capitolo della serie uscito per Playstation, ecco che PlayStation: The Official Magazine ci mette al corrente di alcune interesanti informazioni.
Pare che tali flashback siano presenti in MGS4 e potranno essere visionati premendo X o L1 in determinati momenti, tutto questo per chiarire le idea ai giocatori meno attenti o per tutti coloro che non hanno potuto giocare i capitoli precedenti della serie.
Dopo queste prime informazioni sorge una domanda: questi flashback saranno giocabili?
Attendiamo conferme o smentite, vi terremo aggiornati.

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Infatti ecco a notizia:

Dopo la comparsa del video, nel quale è presentata una versione next gen di Metal Gear Solid, primo capitolo della serie uscito per Playstation, ecco che PlayStation: The Official Magazine ci mette al corrente di alcune interesanti informazioni.
Pare che tali flashback siano presenti in MGS4 e potranno essere visionati premendo X o L1 in determinati momenti, tutto questo per chiarire le idea ai giocatori meno attenti o per tutti coloro che non hanno potuto giocare i capitoli precedenti della serie.
Dopo queste prime informazioni sorge una domanda: questi flashback saranno giocabili?

Interessante...attendo nuove notizie...spero proprio che siano giocabili....

andxel

Zero Shift
Nerodmc4 ha detto:
Infatti ecco a notizia:

Si era più o meno questo l'articolo.Ma il fatto che non sia sicuro che questi flashback siano giocabili mi manda in bestia!Io MGS 1 non l'ho mai provato!Perchè infatti la serie ho iniziato ad apprezzarla recentemente....Ho solamente MGS2,MGS3Substance,e a breve avrò anche il 2 Substance.....Ho giocato a Twin Snake a casa di un mio amico....Ma purtroppo non posso andarci ogni giorno visto che abita lontano da casa mia.Perciò immaginatevi tutti i fan nella mia stessa situazione quanto potrebbero essere felici di rigiocare all'uno in grafica next-gen!Hideo Kojima è un pazzo......Comunque mi è sembrato di capire che forse....forse...Si potranno sbloccare costumi alternativi in mgs...
Come quello di Altair!Perchè alla fine del video veniva scritto"tutto verrà spiegato in MGS4"
!SPERIAMO!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Si era più o meno questo l'articolo.Ma il fatto che non sia sicuro che questi flashback siano giocabili mi manda in bestia!Io MGS 1 non l'ho mai provato!Perchè infatti la serie ho iniziato ad apprezzarla recentemente....Ho solamente MGS2,MGS3Substance,e a breve avrò anche il 2 Substance.....Ho giocato a Twin Snake a casa di un mio amico....Ma purtroppo non posso andarci ogni giorno visto che abita lontano da casa mia.Perciò immaginatevi tutti i fan nella mia stessa situazione quanto potrebbero essere felici di rigiocare all'uno in grafica next-gen!Hideo Kojima è un pazzo......Comunque mi è sembrato di capire che forse....forse...Si potranno sbloccare costumi alternativi in mgs...
Come quello di Altair!Perchè alla fine del video veniva scritto"tutto verrà spiegato in MGS4"
!SPERIAMO!
Secondo me sono giocabili basta guardare i movimenti non vi sembrano un po comandati da qualcuno?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dopo le immagini rilasciate da IGN ecco che fa la sua comparsa sul web un nuovo video riguardante Metal Gear Solid 4 e il suo gameplay.
Nella prima parte ci viene presentato il Metal Gear MK.II, un Metal Gear sviluppato da Otacon che seguirà in Nostro eroe, Old Snake, sul campo di battaglia.
Nella seconda parte viene mostrato il gameplay vero e proprio e vengono rivelate alcune informazoni come ad esempio la possibilità di sparare attraverso i muri (stile COD 4).
Nella news completa il video, buona visione.

FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
FOTO 6

camminano sui muri managgia...killare XD
Troppo bello lo voglio con queste notizie comincio a capire dove sia finito lo spazio del blu-ray