[PS3] Metal Gear Solid 4

Jiraiya

Sensei Member
andxel ha detto:
Guardate che le unità frogs sono tutte femmine!Non hanno Palle!:D
Sisi lo so...me ne ero scordato quando ho fatto quella affermazione :D...beh allora chi sa se le...lasciamo stare xD

andxel

Zero Shift
già che èèèèèèè meglio!Comunque io non stò più nella pelle per questo gioco!Secondo me Kojima verrà ricordato per almeno altri 100 anni per questo videogioco(a meno che il mondo non finisca davvero nel 2012:D)!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
già che èèèèèèè meglio!Comunque io non stò più nella pelle per questo gioco!Secondo me Kojima verrà ricordato per almeno altri 100 anni per questo videogioco(a meno che il mondo non finisca davvero nel 2012:D)!

Kojima verra ricordato per l eternità gia solo per il primo MGS. Cio che rappresenta questa Saga va ben oltre la questione ludica

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
Kojima verra ricordato per l eternità gia solo per il primo MGS. Cio che rappresenta questa Saga va ben oltre la questione ludica
Concordo MGS non è solo un videogioco ma è un opera d'arte che da delle grandi emozioni coinvolgendo al massimo possibile il videogiocatore

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Io ci sto proprio giocando in questi giorni *_*...semplicemente fantastico sia per storia che per gameplay e anche grafica....chi non ci ha giocato non sa cosa si perde....
Lo reputo anche migliore di giochi che stanno uscendo in questa next-gen sisi...torno a giocare perchè lo messo proprio in pausa adesso xD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aww Europe, did you really think Sony would leave you out of the Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots PlayStation 3 bundle loop? Of course not! Come June 12th, European gamers will be able to get their hands on their own MGS4 bundle, complete with PlayStation 3, SixAxis controller, and of course, a copy of the game. Not the most exciting bundle really, but hey, it's a bundle allright. The pack will be priced at 439.99 Euros, perfect for any fan of the series who managed to hold out on picking up the console until now.

Per chi non ha ancora la PS3 direi che il bundle è piuttosto buono, peccato per la presenza ancora del sixasix e non del Dual Shock 3

shaq95

Luigi delle Bicocche
Link Badguy Zero ha detto:
La console però è da 80 o 40 GB? ç___ç
40 GB se non sbaglio...

Comunque io MGS4 dovrei riuscire a comprarlo tra poco ma piuttosto perchè non si organizza una partita online tra FFonline?Oddio questo è solo una mia idea....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
shaq95 ha detto:
40 GB se non sbaglio...

Comunque io MGS4 dovrei riuscire a comprarlo tra poco ma piuttosto perchè non si organizza una partita online tra FFonline?Oddio questo è solo una mia idea....

Ma MGS4 deve ancora uscire come fai a dire che lo comprerai tra poco? o_O
In ogni caso la beta dell online finisce tra 4 giorni

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
Ma MGS4 deve ancora uscire come fai a dire che lo comprerai tra poco? o_O
In ogni caso la beta dell online finisce tra 4 giorni
purtroppo sta per finire ma non vedo l'ora di provare la versione finale