[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
wow ho sentito dire che con il making of c'era anche una cuffia che sarebbe la riproduzione della benda di snake in mgs 4.Stava scritto su psmania oggi!
Spero vivamente sia cosi ma non penso

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kojima chiarisce la sua posizione a fronte delle recenti dichiarazioni rilasciate su MGS4:

Odio doverlo dire, ma io sono un giapponese, perciò cerco di essere onesto, o anche di più. Non voglio vantarmi dicendo “OH SONO L’UOMO DI MGS4” (è vero, non lo è) oppure dire “QUESTO GIOCO E’ IL MIGLIORE”, diversamente dagli americani che si vantano in questo modo [ mi sono un po’ arrabbiato pensando a questo…, ma è vero che questo accade, giusto?] Mi diverto, ma penso che non sia ancora abbastanza, ecco perché faccio interviste in giapponese, e SAI(il traduttore) traduce le mie interviste in inglese molto bene. Dal momento che l’OCCIDENTE non possiede l’idea di MODESTIA, sono stato criticato nei blog e nei magazine. In conclusione, riguardo il mio commento di disappunto su MGS4, i commenti derivati da “Mgs4, all’interno del più grande gioco Ps3” si sono trasformati in “Hideo scontento di MGS4” in modo errato a causa delle differenze culturali. Ci sono stati diversi commenti scritti come articoli di disappunto , come quello in cui si dice “Hideo pensa che la Ps3 non possa riuscire a sfruttare al meglio il gioco” oppure “il blu ray da 50 Gb non basta”. E’ strano come gli altri abbiano pensato “ma Hideo pensa davvero queste cose?”, se me lo chiedete la mia risposta è “NO” ovviamente, perciò penso che io sia responsabile di tutti quegli articoli…

In seguito, dirò quello che intendevo dire

Per esempio, diciamo che uno sviluppatore stia creando un nuovo modello di auto. Questo stesso sviluppatore dice che la sua auto può VOLARE. Ora, non ci si ferma a pensare quando si dice “c’è una macchina che può volare” Quando dici che può volare, la speculazione cresce da “oh, allora può VOLARE?!!!” e lo sviluppatore si trova a dover aumentare i suoi obiettivi. Si arriva a pensare che se la macchina può volare, allora deve raggiungere la velocità MACH…, ma non ci si ferma qui…la speculazione va oltre arrivando a far pensare che “l’auto dovrebbe andare nello spazio”. Con tutta l’eccitazione che lo circonda, lo sviluppatore cerca di raggiungere un obiettivo maggiore riuscendo a far arrivare l’auto nello spazio…Tuttavia, alla fine si troverà a dire al pubblico che l’auto raggiunge la velocità MACH, ma non può andare nello spazio. Ma non deve arrendersi, perché per un’auto il raggiungere la velocità mach e volare è rivoluzionario. Volevo dire questo, ma immagino non sia arrivato perfettamente il mio messaggio.

La prossima volta che farò un’intervista in America, dirò “MGS4 è il MIGLIORE, FINE”. E’ vergognoso per un giapponese parlare così sfacciatamente, ma se non lo faccio, capitano questo genere di cose… MGS4 non è esattamente di mia proprietà, perciò non ho il pieno controllo su di esso e a volte sono disorientato. Alcuni possono essere scontenti del modo in cui dico le cose, ma ho fiducia del gioco. Mi sono comportato così riguardo tutti i giochi, non solo per questo gioco ps3, ma anche con i titoli sulla ps2. Ho sempre raggiunto l’obiettivo più in alto e ho cercato di riuscire a migliorare. Anche nella mia compagnia, sto imparando molto riguardo il media training (rapporto con i media), ma volevo fare più della sola teoria ed eccomi qui con l’intervista. Ma questo incidente [come gli incidenti precedenti] non mi fermerà dal rilasciare altre interviste, voglio dire le interviste non hanno voti. Non mi arrenderò!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Konami has announced its release plans for Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. The game is due to launch on June 12 and a pre-order campaign has been unveiled. Consumers who pre-order the game will also receive a free DVD, Metal Gear Saga Vol. 2. The seven part documentary features the origin and evolution of the Metal Gear series, as well as an in-depth look at Snake. Martin Schneider, European Marketing Director for Konami, enthused about the pre-order deal::

“With interest so high, it is only right that we reward fans of the series for pre-ordering the game, and the Metal Gear Saga DVD is a stunning look at how the series has evolved into the phenomenon it has become."

mi piacerebbe, ma stavolta sono costretto a passare ;_;
se qualcuno se lo procura, sarebbe cosi gentile da postare una descrizione dei contenuti?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Konami has announced its release plans for Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. The game is due to launch on June 12 and a pre-order campaign has been unveiled. Consumers who pre-order the game will also receive a free DVD, Metal Gear Saga Vol. 2. The seven part documentary features the origin and evolution of the Metal Gear series, as well as an in-depth look at Snake. Martin Schneider, European Marketing Director for Konami, enthused about the pre-order deal::

“With interest so high, it is only right that we reward fans of the series for pre-ordering the game, and the Metal Gear Saga DVD is a stunning look at how the series has evolved into the phenomenon it has become."

mi piacerebbe, ma stavolta sono costretto a passare ;_;
se qualcuno se lo procura, sarebbe cosi gentile da postare una descrizione dei contenuti?

sempre che qua da noi arrivi. Io ho MGS Saga Vol.1 e sarei molto interessato al volume 2 (tenendo conto che ho gia fatto il pre-order quasi due mesi fa)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
sempre che qua da noi arrivi. Io ho MGS Saga Vol.1 e sarei molto interessato al volume 2 (tenendo conto che ho gia fatto il pre-order quasi due mesi fa)
be, se a parlare è stato il direttore del marketing europeo, presumibilmente dovrebbe arrivare in europa, altrimenti perchè non far parlare quello americano o giapponese

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
be, se a parlare è stato il direttore del marketing europeo, presumibilmente dovrebbe arrivare in europa, altrimenti perchè non far parlare quello americano o giapponese

allora che spieghi perchè qui la 20th Anniversary Edition di MGS contenente MGS Saga Vol 1 qui da noi non è mai arrivata o stesso dicasi per il pre-order di MGS4 che ti consentiva l accesso alla beta con in regalo per l appunto il dvd di MGS Saga Vol 1.

Io ringrazio il cielo di aver beccato la 20th Anniversary Edition in Giappone (comprata appena ho poggiato gli occhi sopra) altrimenti oggi MGS Saga Vol 1 me lo sognavo e in quel caso aver l opportunita di ricevere il Vol 2 senza il Vol 1 mi farebbe un po girare i maroni.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Konami nella giornata odierna ha confermato l'arrivo sul suolo europeo della versione limited edition per l'atteso titolo Metal Gear Solid 4 in arrivo in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 12 giugno: chi pronoti il titolo prima di quella data presso le catene che aderiscono all'offerta, riceverà una confezione speciale oltre ad un esclusivo DVD intitolato Metal Gear Saga Vol. 2 che conterrà un documentario sull'intera serie. Al momento l'unico prezzo comunicato è quello relativo al Regno Unito £79.99, mentre al seguente indirizzo potrete leggere i contenuti della confezione speciale.

fonte: everyeye

Il noto rivenditore online Play.com, ha diffuso i dettagli relativi ai contenuti presenti nella limited edition europea, ancora non ufficialmente annunciata, di Metal Gear Solid 4, in arrivo in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 12 giugno. Il pacchetto comprenderà:

- Un action figure Old Snake 'Olive Drab' alta 6"
- Un disco Blu-Ray contenente i making off del titolo
- La soundtrack di MGS 4

bene è confermato, cosiccome l arrivo di MGS Saga Vol 2. Chi non ha il Vol 1 si attacca, io me lo godo :D

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
no sembra che arriverà da noi al prezzo di 85 euro (neanche tanto, quella di AC costava di piu e aveva di meno)
Se sono 85€ ok(ho pagato 75€ DMC4 e poi offre molto di più di quest ultimo perciò lo compro)...
Mi suonano troppi 100€ :/