[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Disclaimers ha detto:
Infatti io aspetterei finché non esce un bundle serio, questo è solo spreco di soldi.

gli attuali starter pack (quelli di Ratchet & Clank + Uncharted o Heavenly Sword + Assassin's Creed) sono gia ottimi e convenienti. Se non avessi la PS3 io punterei su quelli prendendo MGS4 a parte, quindi vi consiglio di non aspettare una 80GB (che probabilmente non uscirà) e prendervi, come ho fatto io, un DS3 a parte

Sennò se mi faccio importare questa?

konamimgs4gunmetalps3zq0.jpg

E' una 40 GB, ma ha DS3 ed è una Limited Edition dedicata... *___*

gauss90

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Sennò se mi faccio importare questa?

E' una 40 GB, ma ha DS3 ed è una Limited Edition dedicata... *___*

Ah, l'avevo già adocchiata per il web da un pezzo, però non so quando uscirà ne come procurarla...eheh.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perchè dite che quel bundle non conviene? a me non sembra niente male
comunque non sò la differenza fra il sixaxis ed il dual shock 3, qual'è? la vibrazione? e quanto verrebbe a costare un dual shock a parte?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
perchè dite che quel bundle non conviene? a me non sembra niente male
comunque non sò la differenza fra il sixaxis ed il dual shock 3, qual'è? la vibrazione? e quanto verrebbe a costare un dual shock a parte?

non conviene perchè allo stesso prezzo uno che non ha la PS3 si prenderebbe lo starter Pack con ben due giochi (e sottolineo giochi di un certo spessore). Qui invece solo con 1.
Si la differenza tra sixasix e DS3 sta nella presenza della vibrazione. Qui in italia importato te lo fanno pagare 50/55 euro, invece comprato online da negozi esteri arrivi a pagarlo anche 30/40 euro

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
non conviene perchè allo stesso prezzo uno che non ha la PS3 si prenderebbe lo starter Pack con ben due giochi (e sottolineo giochi di un certo spessore). Qui invece solo con 1.
Si la differenza tra sixasix e DS3 sta nella presenza della vibrazione. Qui in italia importato te lo fanno pagare 50/55 euro, invece comprato online da negozi esteri arrivi a pagarlo anche 30/40 euro

non vorrai farmi credere che in italia il ds3 non è mai arrivato! >_> ma perchè dico io, perchè...
comunque certo, 2 giochi son meglio di uno, ma MGS4 meglio di tutti :), ma cercherò di arginare l'evidente fregatura, il fatto è che non riesco a resistere quando si parla di MGS ç_ç

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
non vorrai farmi credere che in italia il ds3 non è mai arrivato! >_> ma perchè dico io, perchè...
comunque certo, 2 giochi son meglio di uno, ma MGS4 meglio di tutti :), ma cercherò di arginare l'evidente fregatura, il fatto è che non riesco a resistere quando si parla di MGS ç_ç

be tenendo conto che i bundle di questo genere arrivano quasi sempre qualche giorno dopo l uscita, proprio perchè parliamo di MGS4 io il gioco lo voglio il giorno stesso che arriva. E' gia critico aspettare fino al 12 giugno

Già, il testosterone di Jeeg potrebbe non reggere e arriverebbe ad usare la PS3 in modo improprio...
...
....
.....
Ma che diamine avete capito?!
Io dicevo così!

ps3grill.jpeg

Bahamut Zero

Dreamcaster
sarei adesso curioso di vedere una foto dell'altro utilizzo.... dopodichè correrei a comprare una ps3, questa si che si chiama versatilità :O

andxel

Zero Shift
ahahah bella la foto link...Comunque scherzi a parte quella console sarà pure una limited edition ma a me non piace molto...Se volevano puntare sul farla sembrare una cosa solo per grandi fan doveva esserci almeno un'aereografia di Snake o di un sfondo alla metal gear.A me sembra uno spreco.

Ah beh, il colore è quello, c'è scritto Metal Gear Solid Limited Edition e l'involucro è in alluminio (così pare, ma su PSMU ancora non hanno confermato)...
Solo il 12 potremo saperlo... D:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per la nostra, possibile, felicità pare che:

Stando a quanto riportato dal noto rivenditore online Play.com, sembra che la Limited Edition di Metal Gear Solid: Guns of the Patriots possa diventare una realtà concreta anche per i videogiocatori europei. Questo special pack, apparso recentemente nel listino ufficiale del rivenditore, proporrà un'action figure di Snake, un Blu-Ray contenente il "Making of" ed il soundtrack ufficiale, oltre ovviamente ad una copia del gioco. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 100 euro. Restiamo in attesa di informazioni più precise.

fonte: spaziogames

andxel

Zero Shift
wow ho sentito dire che con il making of c'era anche una cuffia che sarebbe la riproduzione della benda di snake in mgs 4.Stava scritto su psmania oggi!