[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
sono sicuro, come ho gia detto piu di una volta, che la saga di Snake finirà con questo capitolo e Kojima stesso smetterà di lavorarci sopra.
Tenendo pero conto che il brand Metal Gear Solid è fonte di guadagni non indifferenti, è probabile che in futuro konami tirerà fuori nuovi capitoli di MGS senza Snake come protagonista.
Per quel che mi riguarda, attualmente, interessa solo che questo 4 capitolo sia il gran finale per Snake (e ho gia fiducia in Kojima che questo avverrà). Del futuro della saga non mi interessa e non ci voglio pensare, valutero a tempo debito se si presenterà

e il giorno dopo:

[ps3] In una recente intervista, Ryan Peyton, producer di MGS4, ha confermato che il celebre franchise non giungerà al termine con Guns of the Patriots. Vedremo altri prodotti con il titolo di Metal Gear, privi però del "suffisso" Solid.

"Credo ci sia stata un po' di confusione negli ultimi tempi riguardo alla presunta fine del franchise. MGS4 è semplicemente l'ultimo capitolo della storia di Solid Snake. MGS4 permetterà di venire a capo di tutti gli interrogativi rimasti irrisolti fino ad ora, dando così a Kojima la possibilità di voltare pagina, lasciandosi alle spalle la figura di Solid Snake. A fronte degli innumerevoli interrogativi che hanno accompagnato ogni capitolo della serie, Snake è stato quasi un peso per Kojima. Ora, con MGS4, tutte le domande troveranno una risposta."

fonte: spaziogames

Ennesima previsione indovinata dal sottoscritto :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, non che ci volesse molto :p
sarebbe come prognosticare che Final Fantasy non finirà con il XIII, eh si, ho i poteri :cool:
in realtà le saghe che vendono sono dure a morire, credo che questo sia un dato di fatto(il che non è propriamente un bene)

God Of Game

Più Grave
Enigma ha detto:
in realtà le saghe che vendono sono dure a morire, credo che questo sia un dato di fatto(il che non è propriamente un bene)

su questo hai ragione ma,togliendo solid snake da MGS sarebbe come togliere Sora da Kh,non ci sarebbe più il collegamento da cui è partita la saga,ma la domanda è...riuscira Raiden(e chi senno?)essere all'altezza della eredita che Solid Snake gli ha lasciato?(non parlo dei geni:D)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
God Of Game ha detto:
su questo hai ragione ma,togliendo solid snake da MGS sarebbe come togliere Sora da Kh,non ci sarebbe più il collegamento da cui è partita la saga,ma la domanda è...riuscira Raiden(e chi senno?)essere all'altezza della eredita che Solid Snake gli ha lasciato?(non parlo dei geni:D)

se ce Kojima, ci puo stare anche Pippo come protagonista del nuovo Metal Gear Pippo e sta sicuro che è un capolavoro.

P.S. se tolgono Sora da KH a me non dispiacerebbe :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
se ce Kojima, ci puo stare anche Pippo come protagonista del nuovo Metal Gear Pippo e sta sicuro che è un capolavoro.

P.S. se tolgono Sora da KH a me non dispiacerebbe :D
Questo dice tutto mgs senza le sue kojimate non sarebbe lo stesso

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dopo le dichiarazioni di Ryan Payton anche il maestro Hideo Kojima dice la sua su Metal Gear Solid 5 in un intervista a Famitsu.
Il creatore della serie ha detto che, con il completamento del suo quarto capitolo, potrebbe pensare ad un eventuale quinto anche se ci ricorda che la saga di Solid Snake avrà termine con Guns of the Patriots.

I gotta start thinking about MGS5... Even though, well, Snake's story ends in MGS4." "...About MGS5, that would be something that Kojima Productions would have to make, I think."

Non si capisce più niente XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
We know the Metal Gear Solid series is famous for its long cut-scenes, but this tops everything!
Metal Gear Solid 4, the latest instalment in Hideo Kojima's seminal stealth series, has cut-scenes (note the plural) that approach the 90 minutes mark.

For those troubled with time keeping, that's the length of a feature film.

The news comes from PSW magazine, who's been and finished MGS4, 90-minute cut-scenes and all. The latest issue hits newsstands today, by the way.

We were expecting long story sequences (MGS2 approached the 45 minute mark in one) but an hour and a half of cinematics was unexpected.

The good news is that you can now skip or pause the scenes.
Hands up though, how many of you are actually going to sit through the full 90 minutes?

"MGS4's story is massive. The videogame equivalent of all three Godfather movies on one disc," says the mag.

"As you'd expect, you'll spend a lot of time watching cut-scenes, so if you found previous games' story exposition laborious, then you'd better find yourself a nice cushion and plenty of teabags in readiness for MGS4's.

"They can be skipped, but you'll be missing out on some of the finally crafted examples of FMV footage anywhere in gaming," the article boldly proclaims.

I video saranno il doppio di MGS2, il che mi puo fare solo venire :Q___ _ _ __ _

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ho sentito dire che per questo capolavoro,collabora anche per le musiche il maestro Ennio Morricone....non riesco ad aspettare fino al 12 giugno...XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Non so se qualcuno nè ha già parlato ma ho scoperto che da Game stop a 99 euro e rotti daranno la special edition con musica originale del gioco e figurino di Old Snake vi metto il link e se lo volete è meglio che lo prenotiate velocemente!!

http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27405&random=988822089

prenotato mesi fa, cmq non solo gamestop, ma qualsiasi negozio (o catena) seria ne da la disponibilità. Ovviamente limitata, visto che di Limited Edition stiamo parlando.
E cmq il prezzo non dovrebbe aggirarsi sugli 85 euro? Cosa sono sti 99 euro o_O?!?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:eek: 90 minuti a scena? oppure 90 minuti in totale? non posso credere che ci saranno 90 minuti a scena dai, altrimenti mi tocca giocare con pop-corn e patatine a portata di mano

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
:eek: 90 minuti a scena? oppure 90 minuti in totale? non posso credere che ci saranno 90 minuti a scena dai, altrimenti mi tocca giocare con pop-corn e patatine a portata di mano

la news in inglese è riportata male, cmq sono 90 minuti in totale

Zoro83

Lo Zio
Jeegsephirot ha detto:
prenotato mesi fa, cmq non solo gamestop, ma qualsiasi negozio (o catena) seria ne da la disponibilità. Ovviamente limitata, visto che di Limited Edition stiamo parlando.
E cmq il prezzo non dovrebbe aggirarsi sugli 85 euro? Cosa sono sti 99 euro o_O?!?

Comunque solo oggi ho visto che al gamestop c'era la Limited 2 giorni fa non era in catalogo, per cui magari per chi non l'ha ancora prenotata potrebbe essre una buona occasione!!! Il prezzo se vai a vedere il link è quello, magari l'hanno semplicemente rialzato, comunque se tu l'hai prenotato dovrebbero mantenerti il prezzo di quando l'hai prenotato senza rincari successivi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zoro83 ha detto:
Comunque solo oggi ho visto che al gamestop c'era la Limited 2 giorni fa non era in catalogo, per cui magari per chi non l'ha ancora prenotata potrebbe essre una buona occasione!!! Il prezzo se vai a vedere il link è quello, magari l'hanno semplicemente rialzato, comunque se tu l'hai prenotato dovrebbero mantenerti il prezzo di quando l'hai prenotato senza rincari successivi

be io l ho prenotato altrove, non da gamestop e soprattutto quando ancora non era stata comunicata l uscita della Limited Edition (in pratica avevo prenotato la copia con la clausula che se fosse arrivata una Limited mi avrebbero cambiato la prenotazione per quella). E' probabile che 99 euro sia diventato il prezzo ufficiale, per tanto paghero anche io quella cifra (anche se dal primo comunicato aveva confermato 85)