Jeegsephirot ha detto:sono sicuro, come ho gia detto piu di una volta, che la saga di Snake finirà con questo capitolo e Kojima stesso smetterà di lavorarci sopra.
Tenendo pero conto che il brand Metal Gear Solid è fonte di guadagni non indifferenti, è probabile che in futuro konami tirerà fuori nuovi capitoli di MGS senza Snake come protagonista.
Per quel che mi riguarda, attualmente, interessa solo che questo 4 capitolo sia il gran finale per Snake (e ho gia fiducia in Kojima che questo avverrà). Del futuro della saga non mi interessa e non ci voglio pensare, valutero a tempo debito se si presenterà
e il giorno dopo:
[ps3] In una recente intervista, Ryan Peyton, producer di MGS4, ha confermato che il celebre franchise non giungerà al termine con Guns of the Patriots. Vedremo altri prodotti con il titolo di Metal Gear, privi però del "suffisso" Solid.
"Credo ci sia stata un po' di confusione negli ultimi tempi riguardo alla presunta fine del franchise. MGS4 è semplicemente l'ultimo capitolo della storia di Solid Snake. MGS4 permetterà di venire a capo di tutti gli interrogativi rimasti irrisolti fino ad ora, dando così a Kojima la possibilità di voltare pagina, lasciandosi alle spalle la figura di Solid Snake. A fronte degli innumerevoli interrogativi che hanno accompagnato ogni capitolo della serie, Snake è stato quasi un peso per Kojima. Ora, con MGS4, tutte le domande troveranno una risposta."
fonte: spaziogames
Ennesima previsione indovinata dal sottoscritto