Avevamo riportato ieri la rivelazione (sconvolgente, per molti) fatta da CVG sulla lunghezza di alcuni video d'intermezzo presenti in Metal Gear Solid 4.
Nella fattispecie, si parlava di cutscenes da 90 minuti inserite all'interno del gioco, che avrebbero rappresentato un vero e proprio record, per quanto riguarda il mondo videoludico.
Oggi, GamePro risponde a tali affermazioni giudicandole esagerate: "Ho completato il gioco due volte", ha affermato Sid Shuman, della rivista in questione, "novanta minuti di video in Metal Gear Solid mi sembrano un'esagerazione. Come negli altri capitoli della serie, Metal Gear Solid 4 ha decisamente delle tendenze cinematografiche, e sì, alcuni video nel gioco sono molto elaborati e in certi casi lunghi. Ma nessuno di questi, che io ricordi, nemmeno di avvicina a 90 minuti".
Dunque "è piuttosto certo che l'affermazione sulle cutscenes da 90 minuti sia un'esagerazione", ha concluso Shuman.
Resta la conferma della possibilità di saltare le scene e di metterle in pausa, ma rimane in dubbio la lunghezza di queste e anche l'altra voce di corridoio riguardante il gioco, sulla necessità di installazione. Attendiamo ormai di provarlo in prima persona.
Dobbiamo aspettare che esca per sapere la verita anche perchè non manca moltissimo