[PS3] Metal Gear Solid 4

Jiraiya

Sensei Member
[1]Bah sta storia dei 90min o 9h che siano..non me ne può fregar di meno...io so solo che MGS 4 = POWNAGE...il resto non conta...[/1]

[2]Io sono più diretto...perchè c'è tutto sto lamentarsi per le installazioni su HDD? non mi fanno ne caldo ne freddo...non vedo il problema, soprattutto le persone che snobbano le caratteristiche multimediali della PS3 perchè giocano e basta(ognuno la pensa come vuole dopottutto...), ma se fate solo questo anche una 40GB vi è più che sufficiente...[/2]

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
semplice, se un gioco non lo giochi piu o non lo giocherai per parecchio tempo lo cancelli dall Hard Disk. Se poi lo vuoi rigiocare lo reinstalli, tutto qui
si ma come si fà a reinstallarlo?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
si ma come si fà a reinstallarlo?

._. Su Utilità Giochi (o Dati Giochi) trovi l installazione. Premi Triangolo e poi fai elimina.
Una volta eliminato quando reinserisci il gioco ti chiedera di installarlo nuovamente. Cioè sono cose basilari queste, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarle

andxel

Zero Shift
si ma rinizia con i stessi dati di un tempo?Cioè io che a Devil May Cry 4 ho sbloccato tutto rinizio con tutti i dati al loro posto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
si ma rinizia con i stessi dati di un tempo?Cioè io che a Devil May Cry 4 ho sbloccato tutto rinizio con tutti i dati al loro posto?

ovvio, guarda che i salvataggi vengono salvati in un altra cartella diversa da quella delle installazioni. Comincio a chiedermi se avete mai esplorato la dashboard della PS3? ._.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
ovvio, guarda che i salvataggi vengono salvati in un altra cartella diversa da quella delle installazioni. Comincio a chiedermi se avete mai esplorato la dashboard della PS3? ._.
Io si XD
Gli aggiornamenti e le istallazioni vanno a finire nella utilita di gioco mentre i salvataggi su utilita dei dati salvati

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Avevamo riportato ieri la rivelazione (sconvolgente, per molti) fatta da CVG sulla lunghezza di alcuni video d'intermezzo presenti in Metal Gear Solid 4.
Nella fattispecie, si parlava di cutscenes da 90 minuti inserite all'interno del gioco, che avrebbero rappresentato un vero e proprio record, per quanto riguarda il mondo videoludico.
Oggi, GamePro risponde a tali affermazioni giudicandole esagerate: "Ho completato il gioco due volte", ha affermato Sid Shuman, della rivista in questione, "novanta minuti di video in Metal Gear Solid mi sembrano un'esagerazione. Come negli altri capitoli della serie, Metal Gear Solid 4 ha decisamente delle tendenze cinematografiche, e sì, alcuni video nel gioco sono molto elaborati e in certi casi lunghi. Ma nessuno di questi, che io ricordi, nemmeno di avvicina a 90 minuti".
Dunque "è piuttosto certo che l'affermazione sulle cutscenes da 90 minuti sia un'esagerazione", ha concluso Shuman.
Resta la conferma della possibilità di saltare le scene e di metterle in pausa, ma rimane in dubbio la lunghezza di queste e anche l'altra voce di corridoio riguardante il gioco, sulla necessità di installazione. Attendiamo ormai di provarlo in prima persona.

Dobbiamo aspettare che esca per sapere la verita anche perchè non manca moltissimo

andxel

Zero Shift
Qualcuno sà se la guida strategica esce insieme al gioco il 12?
Sapete io ho già quella del 2 e del 3 faccio la collezione di queste cose...E vorrei sapere quando sarà possibile reperirne una....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Qualcuno sà se la guida strategica esce insieme al gioco il 12?
Sapete io ho già quella del 2 e del 3 faccio la collezione di queste cose...E vorrei sapere quando sarà possibile reperirne una....

esce in contemporanea al gioco.

Per cambiare argomento:

http://www.gametrailers.com/bonusround.php?ep=22

se avete orecchio per l inglese potrete gustarvi questo bello e interessante speciale di GT su MGS4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
non posso vederlo prima di sapere se è spoiler free...lo è?

niente spoiler e fino al 12 è impossibile che inciampiate in essi dato che la konami ha posto un obbligo ai giornalisti di divulgare informazioni fino al giorno dell uscita. E' un intervista a carattere generale su MGS4 e sulla saga in generale di MGS

Jiraiya

Sensei Member
Sembra proprio che io non sarò in possesso di una copia Limited Edition...tutti i rivenditori mi hanno detto che sono o già prenotate da mesi(anni) o non arriverà proprio...che sfiga...sono incavolato nero! *-/-/-*£"$%"$&"£%$"£@@§°çç§"£$"£/*-/-**-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Devo dire che la saga di mgs è troppo bella :sm2: dopo aver finito metal gear solid e metal gear o cominciato a giocare metal gear solid 2 e metal gear 2 che nuibbo a non averli mai giocati :actih: