ROTFLAMO...grandissimo sto video...certo che il tuo hype deve essere alle stelle per cercare questi video su GametrailersJeegsephirot ha detto:
Jiraiya ha detto:ROTFLAMO...grandissimo sto video...certo che il tuo hype deve essere alle stelle per cercare questi video su Gametrailers
che lol stò video, non l'avevo ancora vistoJeegsephirot ha detto:
Enigma ha detto:sinceramente non mi spiego tutto questo boato, posso capire per l'installazione, ma la fantomatica cutscene di 90 min non la riesco proprio a vedere come una cosa negativa, inoltre anche se lo fosse, non vedo perchè lo sarebbe talmente tanto da convincere a non comprare questo già acclamato capolavoro, e se fossero davvero gli investitori il problema, allora si vede che la serie non la conoscono affatto, perchè pure i sassi sanno che MGS vende e ca**o se vende...bah
è vero, ma devi contare anche che metal gear non è certo un casual game, non è uno di quei giochi che ti viene di giocare quando hai una manciata di minuti disponibili, come dire è un gioco che richiede attenzione e dedizione, e se qualcuno lo compra pensando di giocare ad uno sparatutto alla Timesplitters, può sempre skipparla questa(e le altre) fantomatica sequenza di 90minJeegsephirot ha detto:Sinceramente per chi gioca una/due ore al giorno sapere che in un gioco ce una cs da 90 minuti non è molto produttivo (visto che non puoi salvare durante il video) per una SH.
Enigma ha detto:è vero, ma devi contare anche che metal gear non è certo un casual game, non è uno di quei giochi che ti viene di giocare quando hai una manciata di minuti disponibili, come dire è un gioco che richiede attenzione e dedizione, e se qualcuno lo compra pensando di giocare ad uno sparatutto alla Timesplitters, può sempre skipparla questa(e le altre) fantomatica sequenza di 90min
davvero, non vedo il problema
Enigma ha detto:a proposito di smentite, ma c'è stata poi una smentita ufficiale della konami? oppure sono le solite chiacchiere, perchè io non ho sentito nulla di ufficiale a riguardo, solo gente che dice di averlo provato e di non aver mai visto una cutscene di 90 min, mentre ce ne sono altri che dicevano il contrario...io non ci ho capito nulla @_@
"I've beat the game twice, and am the author of the forthcoming [GamePro] review," Shuman said. "Ninety-minute-long cinemas in MGS4 sounds like an exaggeration. Like the other MGS games, MGS4 definitely has a cinematic quality. And yes, some of the cut-scenes in the game are elaborate and occasionally lengthy. But not a one, to my recollection, even approaches 90 minutes."
Enigma ha detto:si quella l'avevo letta anch'io(mi pare che l'avevi già postata in questo stesso topic) ma dico, è affidabile come fonte? se non al 100% almeno al 90-80?
MGS 4 BONUS ROUND PART 2 :Jeegsephirot ha detto:
qual'e sito?andxel ha detto:ragazzi guardate questo sito di mgspo+ è fantastico.