Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma come si fà a reinstallarlo?Jeegsephirot ha detto:semplice, se un gioco non lo giochi piu o non lo giocherai per parecchio tempo lo cancelli dall Hard Disk. Se poi lo vuoi rigiocare lo reinstalli, tutto qui
andxel ha detto:si ma come si fà a reinstallarlo?
andxel ha detto:si ma rinizia con i stessi dati di un tempo?Cioè io che a Devil May Cry 4 ho sbloccato tutto rinizio con tutti i dati al loro posto?
Io si XDJeegsephirot ha detto:ovvio, guarda che i salvataggi vengono salvati in un altra cartella diversa da quella delle installazioni. Comincio a chiedermi se avete mai esplorato la dashboard della PS3? ._.
andxel ha detto:Qualcuno sà se la guida strategica esce insieme al gioco il 12?
Sapete io ho già quella del 2 e del 3 faccio la collezione di queste cose...E vorrei sapere quando sarà possibile reperirne una....
non posso vederlo prima di sapere se è spoiler free...lo è?Jeegsephirot ha detto:http://www.gametrailers.com/bonusround.php?ep=22
se avete orecchio per l inglese potrete gustarvi questo bello e interessante speciale di GT su MGS4
Enigma ha detto:non posso vederlo prima di sapere se è spoiler free...lo è?