[PS3] Metal Gear Solid 4

God Of Game

Più Grave
Jeegsephirot ha detto:
mai fatto e mai farò spoiler in vita mia
La cosa ti fa onore.e mi scuso se ho dubitato di cio
Nerodmc4 ha detto:
Io devo aspettare 1 mese e 5 giorni ufffffffffffffffffffffffffy
pensa a chi deve aspettare il 20 luglio per giocarci sennò si distrae durante il lavoro(cioè io:D)

Ma soprattutto volevo dire ai "beati e veramente fortunati" congratulazioni per aver prenotato la limit edition,nel posto dove abito io è gia tanto se mi arriva quella normale:D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
God Of Game ha detto:
La cosa ti fa onore.e mi scuso se ho dubitato di cio

pensa a chi deve aspettare il 20 luglio per giocarci sennò si distrae durante il lavoro(cioè io:D)

Ma soprattutto volevo dire ai "beati e veramente fortunati" congratulazioni per aver prenotato la limit edition,nel posto dove abito io è gia tanto se mi arriva quella normale:D
E io il 10 XD non c'è la faccio più ad aspettare...fortunamente domani si parte per la crociera...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kojima prende in giro la rivale 360? Forse Si, Forse No

Da quando ancora MGS4 era allo stato embrionale si rumoreggiava su un possibile arrivo del gioco sulla console Microsoft. Con il tempo le voci in questione sono solo rimaste tali e tra gli utenti PS3 sono passati le immagini e i video di come sarebbe potuto essere Metal Gear sulla Xbox 360. Il maestro Kojima ne ha approfittato e ha inserito una chicca nel gioco stesso, ovviamente non si fanno nomi, ma tutto è riferito alla scelta del supporto digitale in questione: "Ah, siamo su PS3, non abbiamo bisogno del cambio di disco!" :)

--->VIDEO<----

non credo sia per prendere in giro la X360 però e troppo lol

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:D che lol quel video, kojima è troppo divertente

in giro ho trovato dei tempi approssimativi per l'installazione del gioco, che sembra essere progressiva con l'avanzare del gioco

la prima, quando si avvia il gioco, durerà 8 minuti, mentre in seguito all'inizio di ogni atto, il gioco continuerà l'installazione prendendosi rispettivamente 3 minuti sia per il 2° che il 3° atto, 2 minuti per il 4° e 1 per il 5°

beh non è molto, ma a mio avviso piu che il tempo, il problema è lo spazio :S ma chissenefrega in fin dei conti, non mi faccio tanti problemi finchè si parla di MGS

andxel

Zero Shift
Ragazzi voglio farvi una domanda.....Ma secondo voi.....Questo è veramente l'ultimo capitolo della saga?Secondo voi Kojima non troverà un pretesto per continuarla?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Ragazzi voglio farvi una domanda.....Ma secondo voi.....Questo è veramente l'ultimo capitolo della saga?Secondo voi Kojima non troverà un pretesto per continuarla?

ripeto per l ennesima volta :D

Questo sarà l ultimo capitolo con Snake come protagonsta, ma la saga non è di certo finita. La cosa è stata ufficializzata sia da Kojima (che pero non sa ancora se metterci mano o meno), dal Producer di MGS e da Konami

Omega

Dormo sulla collina
Intanto voglio dirvi che mi è arrivata la guida Piggyback di Metal Gear 4: che dirvi, la Piggyback queste guide le fa con una maestria che fino ad ora ho visto solo nella Bradygames con Gears of War e GTA4. Penso che sia un lavoro più pregevole di quello fatto per Final Fantasy e ne sono davvero soddisfatto: 15 euro ben spesi.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeeg, oggi non dovrebbe essere il fatidico giorno? come mai ancora non vedo una tua impressione sul gioco? forse ha subito ritardi di qualche genere? D:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lo starà spolpando, e finchè non lo finisce non ne sentiremo più parlare. Poi una volta finito il gioco, arriverà qui come un pazzo, urlando "STUPENDOOOOOOOOOO" e altre amenità varie.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Lo starà spolpando, e finchè non lo finisce non ne sentiremo più parlare. Poi una volta finito il gioco, arriverà qui come un pazzo, urlando "STUPENDOOOOOOOOOO" e altre amenità varie.

purtroppo non ancora.
Mi è andata male, non ho beccato il tizio del mediaworld che doveva vendermi la limited oggi ;_;
Riprovo domani, cmq "STUPENDOOOOOOOOOOOOOO" e tutte le altre amenità varie le posso dire gia da ora senza bisogno di finire il gioco.
MGS4 sarà un capolavoro a prescindere

andxel

Zero Shift
Già....Secondo me stà sgozzando da ore i soldati di Liquid con tecniche CQC a volontà....Poi appena finito il gioco urlerà come un forsennato quanto Kojima sia figo e quanto noi poveri esseri umani non siamo degni delle sue opere.:D
Edit:Lol Jeeg ho postato un minuto dopo di tè:D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in attesa di domani (neanche oggi me l hanno voluto vendere) mi devo accontentare della guida Limited Edition:

L ultima immagine è una litografia di Yoji Shinkawa (ce ne sono 43000 in tutto il mondo e la mia è la numero 243 :))

Omega

Dormo sulla collina
Esiste pure la guida in edizione limitata? ._. questa doveva essere mia però..Spero sia in inglese e non in italiano e che soprattutto ne esistano tante quanto l'intera edizione limitata e che costi almeno sei volte tanto la normale che sta 16 euro.

pissio

Osservatore di eclissi
Omega ha detto:
Esiste pure la guida in edizione limitata? ._. questa doveva essere mia però..Spero sia in inglese e non in italiano e che soprattutto ne esistano tante quanto l'intera edizione limitata e che costi almeno sei volte tanto la normale che sta 16 euro.
sì, c'è pure la limited edition che però non credo si possa prenotare visto che in 3 negozi mi hanno detto che bisognava prendersi per tempo e prenotarlo almeno un mese fa. Non so se cambi il costo delle due versioni