[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Esiste pure la guida in edizione limitata? ._. questa doveva essere mia però..Spero sia in inglese e non in italiano e che soprattutto ne esistano tante quanto l'intera edizione limitata e che costi almeno sei volte tanto la normale che sta 16 euro.

43000 copie in tutto, comprensivo di artworks e litografia, al prezzo di 35 euro l una (33 euro per me perchè sono io :p)

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
in attesa di domani (neanche oggi me l hanno voluto vendere) mi devo accontentare della guida Limited Edition:

[Immagini Poser]

L ultima immagine è una litografia di Yoji Shinkawa (ce ne sono 43000 in tutto il mondo e la mia è la numero 243 :))

Io invece mi accontenterei anche solo di quello che c'è sotto la guida :Q____

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
in attesa di domani (neanche oggi me l hanno voluto vendere) mi devo accontentare della guida Limited Edition:

L ultima immagine è una litografia di Yoji Shinkawa (ce ne sono 43000 in tutto il mondo e la mia è la numero 243 :))
Sinceramente non è così figa..potevano mettere un'immagine migliore di snake :/...la litografia o quel che le...non mi interessa...mi prendo quella normale di guida...mi sono soffermato di più a guardare che giochi hai...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma sarà un caso che nello sfondo delle foto c'è la collezione personale di jeeg? :rolleyes:

ad ogni modo mi prenoto fin da ora ad avere possibilmente una qualunque parte di quel ben di dio :Q___ _ _

EDIT: ah c'è già Epyon prima di me -.-' vabbè, mi prenoto dopo di lui =D

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
veramente cio che vedete dietro non è neanche meta della mia collezione visto che ci sono solo i giochi ps2 ._.

É un invito a rubare/sbavare pure sugli altri 3/4 non visibili? D:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot: Poser Mode On ha detto:
veramente cio che vedete dietro non è neanche meta della mia collezione visto che ci sono solo i giochi ps2 ._.
LOLz ogni occasione è buona :D

comunque ricordati della mia prenotazione ;) (per qualsivoglia console)

God Of Game

Più Grave
(come Rafiki): è Giunto Il Momento
quanti valorosi guerrieri oggi hanno atteso tutta la notte per attendere la mattinata e soprattutto l'apertura dei videogiochi?
Quante persone finiranno all'ospedale per colpa di un colpo di CQC?
Quanti Utenti di FFO torneranno a casa con la Limited Edition,strappata dalle mani fredde di qualche cadavere?
Lo sapremo alla fine della giornata:D:D

Bahamut Zero

Dreamcaster
rotfl
però che invidia, significa che non è toccato dalla orride console wars che imperversano in ogni dove ^^

a proposito: ce la fate a tenere installati su HD sia GTA che MGS? hihi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
doveva arrivarmi il 10, ma halifax ha problemi "logistici" nella spedizione delle limited.
Mediaworld mi ha confermato che domani pomeriggio potro avere finalmente la mia limited e intanto io ho buttato due giorni di ferie per niente.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mauahahahahahah Mi Sono Arrivate Le 2 Promo E Le 2 Guide!!!

Dio Esiste! Ragazzi Ci Sentiamo Fino A Che Non Lo Avro Finito!!! Siiiiiiiiiiiiiiiii

Enigma

Hyuga Clan's Heir
D: eh ma che cu*o!!

ad ogni modo, possibile che a parte jeeg non ci sia nessun altro in questo forum che se lo sia procurato al day one? dove sono gli spargimenti di sangue alla quale accennava GoG?

Jiraiya

Sensei Member
Ci sto andando adesso..mica come Jeeg che gli arriva per posta zio cane...ROTFLAMO..ROTFLMAO ci sto andando ci sto andando ci sto andado :D:D:D:D:D:D