[PS3] Metal Gear Solid 4

Omega

Dormo sulla collina
Cambia la firma, non scrivere in linguaggio sms, leva almeno la metà delle immagini che ci sono e possiamo pensare di regalarti una copia di MGS4.

Ma anche no

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L obbiettivo di Konami e di tutto lo staff che ha lavorato a MGS4 è stato raggiunto:

Konami ha annunciato che Metal Gear Solid 4, lanciato simultaneamente in tutto il mondo il 12 Giugno, ha venduto oltre 300,000 copie nel primo giorno di commercializzazione sul mercato nipponico. Stando a quanto dichiarato, l'ammontare delle copie vendute al "day one" in tutto il mondo, avrebbe superato 1,3 milioni.

fonte: spaziogames.it

Oltre un milione di copie superato al day one. Ancora non è stato chiarito se siano compresi i bundle o meno, in tal caso la cifra potrebbe toccare addirittura i 2 milioni di copie.
D altronde parliamo, imho, del piu grande videogioco mai realizzato sulla faccia della terra

pissio

Osservatore di eclissi
considerate che il gioco è per sola PS3 e che questa non ha venduto come si sperava all'inizio è un dato che fa impressione e che conferma quanto i giocatori di tutto il mondo siano legati alla saga creata dela genio di Hideo Kojima

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
diciamo pure che la fine è quanto di piu epico si sia mai visto in questo mondo. Assolutamente ineguagliabile
E io che pensavo che Kojima avesse fatto già un capolavoro con il finale di mgs 3
Ma vedendo il finale del 4 mi è venuto da piangere.Bi...Ehm....La fine è favolosa quanto i pg che la interpretano.
Edit:QUASI DIMENTICAVO!Ho comprato anche la guida ultimamente.....Consiglio a tutti di prendersela poichè per i fan è un vero gioiellino....Rivela anche delle cose interessanti...
Ad esempio i tipici Easter Egs introdotti dal genio Kojima nel gioco.

Omega

Dormo sulla collina
Ha anche delle belle pagine alla fine che fanno un sunto di tutti i personaggi della saga con una breve biografia che tratta gli avvenimenti da prima Shadow Moses passando dal Big Shell fino all'ultimo. La Piggyback ha fatto un lavoro con i contro fiocchi. Comunque mi chiedevo: state giocando a Metal Gear Online?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Ha anche delle belle pagine alla fine che fanno un sunto di tutti i personaggi della saga con una breve biografia che tratta gli avvenimenti da prima Shadow Moses passando dal Big Shell fino all'ultimo. La Piggyback ha fatto un lavoro con i contro fiocchi. Comunque mi chiedevo: state giocando a Metal Gear Online?

ovvio che si e devo dire che ci sono stati notevoli miglioramenti rispetto alla beta, a partire dai lobby dei server fino alla fluidita di gioco senza alcun calo di frame rate

Omega

Dormo sulla collina
Ottimo, anche perchè penso che da settembre ne diventerò dipendente e forse sarà il primo mmo che riesco a non lasciare dopo un mese.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi è arrivata anche la limited edition, bellissima. Peccato per l action figures, che poteva essere fatta meglio.
Stasera mi godo il making of

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
mi è arrivata anche la limited edition, bellissima. Peccato per l action figures, che poteva essere fatta meglio.
Stasera mi godo il making of
Io devo aspettare luglio per giocarci ç_ç

Omega

Dormo sulla collina
Cioè Jeeg, prima t'è arrivato il gioco e poi la Limited? Come funziona? o_o Hai comprato due volte il gioco?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Omega ha detto:
Cioè Jeeg, prima t'è arrivato il gioco e poi la Limited? Come funziona? o_o Hai comprato due volte il gioco?
Se è cosi mi regali quella normale XD (scherzo)
Comunque non vedo l'ora di giocare di nuovo a mgso ma soprattutto a mgs4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:

Il giorno che è uscito MGS4 mi sono arrivate 2 promo e 2 guide per aver partecipato all evento di MGS4 (mi pare che l avevo anche detto), mentre oggi mi sono comprato la limited.
Ora rivendendo le due promo e una guida, è come se avessi ricevuto la limited gratis :D