Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andxel ha detto:E poi diciamolo pure la fine è tremendamente figa.
E io che pensavo che Kojima avesse fatto già un capolavoro con il finale di mgs 3Jeegsephirot ha detto:diciamo pure che la fine è quanto di piu epico si sia mai visto in questo mondo. Assolutamente ineguagliabile
Omega ha detto:Ha anche delle belle pagine alla fine che fanno un sunto di tutti i personaggi della saga con una breve biografia che tratta gli avvenimenti da prima Shadow Moses passando dal Big Shell fino all'ultimo. La Piggyback ha fatto un lavoro con i contro fiocchi. Comunque mi chiedevo: state giocando a Metal Gear Online?
Io devo aspettare luglio per giocarci ç_çJeegsephirot ha detto:mi è arrivata anche la limited edition, bellissima. Peccato per l action figures, che poteva essere fatta meglio.
Stasera mi godo il making of
Se è cosi mi regali quella normale XD (scherzo)Omega ha detto:Cioè Jeeg, prima t'è arrivato il gioco e poi la Limited? Come funziona? o_o Hai comprato due volte il gioco?
Omega ha detto:Cioè Jeeg, prima t'è arrivato il gioco e poi la Limited? Come funziona? o_o Hai comprato due volte il gioco?