[PS3] Metal Gear Solid 4

andxel

Zero Shift
Io dico di Nero,si saranno solamente limitati a vedere trailer o video online....Sennò non si spiega la cretinaggine nel fare una recensione così......Voglio dire....Se Game Trailers che nel dare voti è crudele se ha dato a MGS4GOP il voto 9.3 ci sarà una ragione.Pechè è il più megafantasticostrafigomegaomegasupernonplusultramagnificodeigiochiesistentisulpianetaterraeoltre!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Credo che l'abbiano fatto solo per farsi un pò di pubblicità, pensa a quanti ingressi con la gente che linka ovunque sul web la loro pagina, da leccarsi i baffi. E con un pò di senso degli affari e passione per il rischio, si può anche vendere pubblicità per la giornata di oggi a un prezzo straordinario promettendo un aumento di visite del 50% lol.
Non trovo nessun'altra giustificazione, mi è bastato buttare l'occhio sul 6,5 dato alla grafica per capire qual'è la loro intenzione, perchè, pur non avendoci giocato, metal gear effettivamente spreme quasi tutto, se non tutto, quello che può dare la ps3, e quindi è oggettivamente una delle migliori grafiche di ultima generazione (essendo la ps3 una console di ultima generazione), e quindi oggettivamente non può meritare una sufficienza scarsa.
Certo, è poco serio usare dei metodi simili per aumentare le visite, è un'arma a doppio taglio: se in un giorno fai il botto, l'85% delle persone che sono passate non tornano. Oppure si, in fondo agli italiani piace guardare le schifezze, la televisione ne è la prova schiacciante.

Omega

Dormo sulla collina
Jeegsephirot ha detto:
Il giorno che è uscito MGS4 mi sono arrivate 2 promo e 2 guide per aver partecipato all evento di MGS4 (mi pare che l avevo anche detto), mentre oggi mi sono comprato la limited.
Ora rivendendo le due promo e una guida, è come se avessi ricevuto la limited gratis :D

E come disse Thomas Laino "Io questa sera vi invidio la vita".
Comunque, quella recensione l'ho fatta io. Qualcosa da obiettare? L'ho solo rivenduta al miglior offerente.

lol grafica 6.5 xD pensare che Kojima disse che non sono quanti poligoni erano stati usati SOLO per i baffi di Snake.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco la mia "MGS4 Collection" comprensiva di:

- Limited Edition MGS4
- Promo MGS4
- Guida ufficiale Limited Edition
- Guida ufficiale Normal Edition
- Action Figures Old Snake
- DVD MG Saga Vol 2

Cid89

Professional Burper
Jeegsephirot ha detto:

- Limited Edition MGS4
- Promo MGS4
- DVD MG Saga Vol 2

casa tua deve essere un castello :O io non avrei spazio per ettere tutta questa roba (per non parlare dei soldi...) E chissà di quanti altri giochi possiedi tutto questo equipaggiamento :eek:

MA che ci faccio ancora qui? Devo andare a scuola :eek:

Zanna

Mamoru Takamura
Nerodmc4 ha detto:
Guardate che recenzione schifosa...

RECENSIONE MGS4

Solo 7 ma ci hanno giocato????

A prescindere dal fatto che non ho giocato a MGS4 (ho letto diverse recensioni e ho visto quella di gametrailer), io dico solo che questi "lavori" dovrebbero essere fatti da gente seria (e per seria intendo non schierata, perchè dubito che l'utenza necessiti di recensori vassalli di microsoft, nintendo o sony) e con un minimo di preparazione. Questo fenomeno poi si è agrappato alla grafica, che forse è l'unico elemento dove anche i più sprovveduti finirebbero per deridere quella farsa di recensione, senza contare che l'imbecille in questione si fa smascherare subito cominciando nei commenti una diatriba da bimbominkia dove dimostra di essere a prescindere schierato contro sony e ps3.

Non è l'unica recensione che mi ha fatto sorridere a dire il vero (ache se forse è la peggiore), Edge ha dato 8 a questo gioco dimostrandosi per l'ennesima volta di essere poco credibile, gametrailer ha dato un ottimo 93 a MGS4 (anche se non mi è sfuggito il fatto che abbiano affibbiato un misero 87 alla voce "trama", e se la memoria non mi inganna ebbero l'ardire di dare un 75 nella stessa voce ad un olatform come Mario Galaxy :rolleyes: ).
IGN e Gamespot hanno invece affibbiato un 10 senza riserve a questo titolo.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:

- Limited Edition MGS4
- Promo MGS4
- DVD MG Saga Vol 2

*_*

Troppo bello :Q_________________
Sono felice per te che sei riuscito ad accaparlartelo

Jiraiya

Sensei Member
@Jeeg :
- beh..la guida normale è più bella...il contenuto è lo stesso, ma la copertina della limited lascia a desiderare secondo me...
- la action-figure non mi piace...sarebbe stata molto meglio con coltello e pistola(stile di snake)..o qualcosa di differente...
- cos'è quella argentata vicino a MGS 4 promo?la limited?
- hai 3 copie del gioco?argentata(limited), normale e promo??..
- ma non doveva esserci anche il CD con le canzoni?se non c'è..non mi sono perso nulla...
- MGS saga vol.2...non me interessa...

Le limited..sì è bello averle, ma non sono alla fine sto gran che meglio di quelle normali..
----------------------------------------------------------------------------------------
Sono arrivato all' ACT 3...alieno...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
@Jeeg :
- beh..la guida normale è più bella...il contenuto è lo stesso, ma la copertina della limited lascia a desiderare secondo me...

be qui è solo questione di gusti, preferisco di gran lunga con la copertina rigida. Inoltre ha tutta una sezione di artwork esclusivi non presenti su quella normale (oltre la litografica firmata limitata a 43 mila copie).
Per chi è collezionista come me non se la farebbe sfuggire per niente al mondo

- la action-figure non mi piace...sarebbe stata molto meglio con coltello e pistola(stile di snake)..o qualcosa di differente...

siamo in due, ma in vetrina fa sempre la sua porca figura

- cos'è quella argentata vicino a MGS 4 promo?la limited?

niente era il contenitore che teneva il gioco e il cd con il making of e la OST

- hai 3 copie del gioco?argentata(limited), normale e promo??..

no, ho solo la limited (la cui custodia è identica a quella normale) e la promo (in realta sono due, ma l altra non avrebbe avuto senso metterla)

- ma non doveva esserci anche il CD con le canzoni?se non c'è..non mi sono perso nulla...

si ce è dentro la custodia bianca e blu che contiene anche il making of. La sto ascoltando qui a lavoro e devo dire che è una delle piu belle OST mai ascoltate in vita mia

- MGS saga vol.2...non me interessa...

figurati a me quando ho scoperto che era lo stesso MG Saga contenuto nel box del 20th Anniversary Edition. In compenso la custodia è fighissima

Le limited..sì è bello averle, ma non sono alla fine sto gran che meglio di quelle normali..

be come ho gia detto, da collezionista quando posso le prendo sempre. Se poi hanno OST o making of (dove in questo caso contiene anche 4 capitoli della digital graphic novel) sono indubbiamente meglio delle versioni normali

Jiraiya

Sensei Member
@Jeeg :

- Potresti uploadare da qualche parte le OST perfavore...era l'unica cosa che mi interessava della Limited...
- guida : si infatti è questione di gusti...
- beh collezionista...anche a me piacciono e se ne vale la pena la compro più che volentieri.L'avevo anche trovata la Limited di MGS 4 in un GameStop molto lontano dai centri abitati (xD), ma poi tramite e-mail(visto che il tuo GameStop può mandarti e-mail per la disponibiltà) mi hanno detto che non c'era più e allora mi sono preso la normale..e *** **** oggi mi arriva l'e-mail che invece è disponibile una copia, ma che devo affrettarmi, ma VAFFAN****.....ormai i soldi li ho spesi...

p.s. : Jeeg...nella foto non dovevi mettere..una certa cosa...la Limited di HALO 3???qui perdi punti...capisco il collezionismo, ma c'è un limite(d) a tutto...scherzo scherzo :D

Bella la storia che il Colonnel è un piece of shit xD