Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:Il giorno che è uscito MGS4 mi sono arrivate 2 promo e 2 guide per aver partecipato all evento di MGS4 (mi pare che l avevo anche detto), mentre oggi mi sono comprato la limited.
Ora rivendendo le due promo e una guida, è come se avessi ricevuto la limited gratis
Nerodmc4 ha detto:

casa tua deve essere un castello :O io non avrei spazio per ettere tutta questa roba (per non parlare dei soldi...) E chissà di quanti altri giochi possiedi tutto questo equipaggiamentoJeegsephirot ha detto:

Nerodmc4 ha detto:
 ).
 ).Jeegsephirot ha detto:
Jiraiya ha detto:@Jeeg :
- beh..la guida normale è più bella...il contenuto è lo stesso, ma la copertina della limited lascia a desiderare secondo me...
- la action-figure non mi piace...sarebbe stata molto meglio con coltello e pistola(stile di snake)..o qualcosa di differente...
- cos'è quella argentata vicino a MGS 4 promo?la limited?
- hai 3 copie del gioco?argentata(limited), normale e promo??..
- ma non doveva esserci anche il CD con le canzoni?se non c'è..non mi sono perso nulla...
- MGS saga vol.2...non me interessa...
Le limited..sì è bello averle, ma non sono alla fine sto gran che meglio di quelle normali..
non capisco cosa c'è di strano comunque bravo ad averlo trovato.andxel ha detto:Ehi ragazzi guardate che straaaano foto montaggio....
Outer Heaven