[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
@Jeeg :

- Potresti uploadare da qualche parte le OST perfavore...era l'unica cosa che mi interessava della Limited...

in realtà la trovi gia disponibile tramite tu sai come

p.s. : Jeeg...nella foto non dovevi mettere..una certa cosa...la Limited di HALO 3???qui perdi punti...capisco il collezionismo, ma c'è un limite(d) a tutto...scherzo scherzo :D

sinceramente neanche ci ho fatto caso quando ho fatto la foto, me ne accorgo solo ora

God Of Game

Più Grave
Nerodmc4 ha detto:
non capisco cosa c'è di strano comunque bravo ad averlo trovato.

penso che intendeva che quando è uscito il primo MG(quello ambientato ad Outer Heaven)usavano ancora una console vecchia di cui non ricordo il nome,con immagini in 2D quindi immagini con una grafica del genere te lo sogni.
ripeto:credo che intenda questo poi se magari ritorna e ci schiarisce la mente è meglio

Jiraiya

Sensei Member
ore 5:43..hehe...finalmente l'ho finito...e l'unica cosa che posso dire è : :Q______________

Quando avrò ripreso i sensi..e avrò dormito un po' dirò qualcosa di più...

Omega

Dormo sulla collina
God Of Game ha detto:
penso che intendeva che quando è uscito il primo MG(quello ambientato ad Outer Heaven)usavano ancora una console vecchia di cui non ricordo il nome,con immagini in 2D quindi immagini con una grafica del genere te lo sogni.
ripeto:credo che intenda questo poi se magari ritorna e ci schiarisce la mente è meglio

Uscirono per NES, se non erro. Roba che sarà mia appena finiti gli esami \o/

andxel

Zero Shift
Ehi non sono così scemo da non sapere queste info GG:D
Dicevo strano perchè non è un fotomontaggio che si vede tutti i giorni....

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sembra che presto arriveranno i primi contenuti scaricabili per Metal gear 4: Guns of the Patriots. Sony ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un database per la saga di Metal Gear: sarà un applicazione interattiva che conterrà materiale sulla storia di tutti i vari capitoli della saga. Il contenuto conterrà a detta di Sony delle "special feature" per il gioco, non resta ora che rimanere connessi alla rete e controllare il nostro menù opzioni di Metal Gear Solid 4. Attendiamo con ansia!

Non vedo l'ora

La Konami ha annunciato che il prossimo 18 Luglio sarà disponibile per il Giappone la versione stand-alone di Metal Gear Online. La versione Starter Pack conterrà gli stessi elementi compresi nella versione inclusa in MGS4 ma probabilmente sarà già compresa di tutti gli aggiornamenti che verranno rilasciati fino a quel giorno. Si inizia a vociferare inoltre che nei giorni di Luglio successivi alla data di rilascio probabilmente verrà rilasciato la prima espansione contenente degli extra per il proprio personaggio e delle nuove mappe di gioco. Non è ancora chiaro se la versione stand-alone di Metal Gear Online vedrà la luce anche in Europa e USA.

Speriamo nelle espansioni.

Belle News lol

FONTE: www.ps3-ita.com

Omega

Dormo sulla collina
Limited acquistata a 120 euro comprese spedizioni: un affare secondo me. Con un buon corriere che funziona anche il sabato dovrebbe arrivarmi domani mattina. Ora mi manca solo una Ps3 e poi posso ritenermi soddisfatto ^^

Zoro83

Lo Zio
Omega ha detto:
Limited acquistata a 120 euro comprese spedizioni: un affare secondo me. Con un buon corriere che funziona anche il sabato dovrebbe arrivarmi domani mattina. Ora mi manca solo una Ps3 e poi posso ritenermi soddisfatto ^^

Hai acquistato il gioco senza possedere la console? E adesso come fai a giocarci?
Stai anche per comprare la PS3 giusto?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zoro83 ha detto:
Hai acquistato il gioco senza possedere la console? E adesso come fai a giocarci?
Stai anche per comprare la PS3 giusto?
Anche un mio amico la fatto...solo che lui non sa se la compra la Ps3 XD

Omega

Dormo sulla collina
Comprerò la Ps3 tra agosto e settembre: ma penso più a settembre dopo i test per l'università. C'è tempo, insomma.

kaos31

Active Member
Nerodmc4 ha detto:
Anche un mio amico la fatto...solo che lui non sa se la compra la Ps3 XD

Questo tuo amico deve avere tanti soldi... ma tanti tanti tanti, e allora si perche' dinventerebbe una sorta di pezzo di collezione. Ma in caso contrario ha qualche rotella che non va, secondo me.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Omega ha detto:
Comprerò la Ps3 tra agosto e settembre: ma penso più a settembre dopo i test per l'università. C'è tempo, insomma.
Capito quindi buona fortuna!!!
E poi ti aspetterò anche online con jeeg e Andxel

Zoro83

Lo Zio
Omega ha detto:

Ok allora adesso è tutto chiaro, ti sei preso la limited per non lasciarla sfuggire e comunque hai messo in cantiere al PS3! Ma come farai tutti questi mesi a guardare MGS4 senza giocarlo, dev'essere una tortura!