[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zoro83 ha detto:
Ok allora adesso è tutto chiaro, ti sei preso la limited per non lasciarla sfuggire e comunque hai messo in cantiere al PS3! Ma come farai tutti questi mesi a guardare MGS4 senza giocarlo, dev'essere una tortura!
E molto peggio io lo comprato ma non ci posso giocare perchè dove sono adesso non c'è una Ps3 e devo aspettare 3 settimane pensa lui che deve aspettare cosi tanto...io sto impazzendo e ci sono 10000persone che mi voglio fare da tutte le parti spoiler uffa

Omega

Dormo sulla collina
Facile. Dopo gli orali, il 9 luglio, sparisco dalla circolazione e resusciterò solo il 2 Settembre: non vedrò niente altra console al di fuori della mia PSP. Quindi MGS4 starà qui appoggiato all'Xbox e faranno amicizia in mia assenza.

andxel

Zero Shift
Nerodmc4 ha detto:
E molto peggio io lo comprato ma non ci posso giocare perchè dove sono adesso non c'è una Ps3 e devo aspettare 3 settimane pensa lui che deve aspettare cosi tanto...io sto impazzendo e ci sono 10000persone che mi voglio fare da tutte le parti spoiler uffa
Io per primo:DIn ogni caso Nero ti dico solamente che questo gioco per te sarà come l'arca perduta per Indiana Jones e il forziere fantasma per Jack Sparrow:D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Io per primo:DIn ogni caso Nero ti dico solamente che questo gioco per te sarà come l'arca perduta per Indiana Jones e il forziere fantasma per Jack Sparrow:D
Mi sono giocato tutti i mgs per prepararmi a questo XD

andxel

Zero Shift
Attenzione ci sono delle notizie su un forse prossimo Metal Gear:

Dalle parole di Ryan Payton, intervistato dal sito 1UP.com, si può intuire che c'è una buona probabilità che il prossimo capitolo della serie sia ancora una volta un prequel.
Queste le sue parole:
"C'è ancora molto spazio per colmare le lacune relative a Big Boss".
"Ci sono stati alcuni fraintendimenti sul fatto che questo [MGS4] potesse essere l'ultimo gioco su Metal Gear. Ma è sicuramente il capitolo finale della storia di Solid Snake. Tutto qui."
In ultima analisi Payton ci riconferma che 'Metal Gear Solid 4' non segna l'ultimo gioco della saga, e ci fa pensare che in Kojima Productions si sta pensando ad un altro capitolo sulla storia di Big Boss. Nulla di definitivo, per il momento.

Secondo me è quasi sicuro che sarà un prequel su Big Boss.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Attenzione ci sono delle notizie su un forse prossimo Metal Gear:

Dalle parole di Ryan Payton, intervistato dal sito 1UP.com, si può intuire che c'è una buona probabilità che il prossimo capitolo della serie sia ancora una volta un prequel.
Queste le sue parole:
"C'è ancora molto spazio per colmare le lacune relative a Big Boss".
"Ci sono stati alcuni fraintendimenti sul fatto che questo [MGS4] potesse essere l'ultimo gioco su Metal Gear. Ma è sicuramente il capitolo finale della storia di Solid Snake. Tutto qui."
In ultima analisi Payton ci riconferma che 'Metal Gear Solid 4' non segna l'ultimo gioco della saga, e ci fa pensare che in Kojima Productions si sta pensando ad un altro capitolo sulla storia di Big Boss. Nulla di definitivo, per il momento.

Secondo me è quasi sicuro che sarà un prequel su Big Boss.

bo io non sento bisogno di prequel (al massimo dei remake sui primi due MG su MSX), MGS4 colma perfettamente tutti i buchi lasciati nella trama.
Inoltre se non ci sarà Kojima a dirigere i lavori non voglio neanche pensare a che roba possano tirare fuori con Big Boss

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Payton parla anche di Metal Gear online; sono "lavorando a una manciata di nuove mappe, competenze, e le norme che stiamo bug di controllo per il momento ... E 'non sarà troppo a lungo prima la gente va per iniziare a visualizzare le schermate delle nuove fasi ... Con il tempo siete stanchi delle mappe che vengono nel gioco, è probabilmente circa il tempo saremo far emergere quelle nuove. "
Maggiori informazioni si rivelerà come l'intera intervista è pubblicata su 1UP più tardi di oggi.

Aggiornamento: L'intervista completa è stato pubblicato. In risposta alle voci in Famitsu circa Kojima già pensando MGS5, Payton conferma che è vero. Questo conferma inoltre la partecipazione del Kojima, almeno in una certa misura, nella prossima rata ".

c'è da qualche parte kojima

FONTE: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?p=162655#162655

andxel

Zero Shift
Beh Nero un Metal Gear senza Snake è come il mondo senza nutella IMPOSSIBILE!:D
Ma forse non è detto che Snake non ci sarà magari troveranno qualcosa per farlo almeno apparire...
Ma se dunque Solid Snake non ci sarà il personaggio principale rimane quasi per certo Raiden....E secondo me visto che ora Raiden è una sorta di cyborg si perderebbero tutte le radici del gioco
ovvero lo stealth e le sparatorie visto che essendo una sorta di Gray Fox non ha bisogno di passare inosservato basta che va in giro ammazzando nemici usando la spada....Perciò ne verrebbe una totale schifezza.A meno che non ci sia comunque un via per far tornare Snake e magari anche Raiden nello stesso gioco come nel 2.Altrimenti verrebbe qualcosa più come Ninja Gaiden Sigma o qualsiasi gioco d'azione da quattro soldi che facevano per la playstation 2...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Beh Nero un Metal Gear senza Snake è come il mondo senza nutella IMPOSSIBILE!:D
Ma forse non è detto che Snake non ci sarà magari troveranno qualcosa per farlo almeno apparire...
Ma se dunque Solid Snake non ci sarà il personaggio principale rimane quasi per certo Raiden....E secondo me visto che ora Raiden è una sorta di cyborg si perderebbero tutte le radici del gioco
ovvero lo stealth e le sparatorie visto che essendo una sorta di Gray Fox non ha bisogno di passare inosservato basta che va in giro ammazzando nemici usando la spada....Perciò ne verrebbe una totale schifezza.A meno che non ci sia comunque un via per far tornare Snake e magari anche Raiden nello stesso gioco come nel 2.Altrimenti verrebbe qualcosa più come Ninja Gaiden Sigma o qualsiasi gioco d'azione da quattro soldi che facevano per la playstation 2...
Ti ricordi quello ce hai postato tu?
Andxel ha detto:
C'è pur sempre big boss

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

[ps3] Il quotidiano gratuito londinese Metro ha pubblicato sulle sue pagine una discutibile recensione riguardante Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, valutandolo con tre stelle su cinque. Le motivazioni di tale scelta controcorrente sarebbero da ricercare nella trama "veramente scadente" e in un gameplay che "in qualche modo riesce ad essere immondizia ed eccezionale allo stesso tempo".
Trasferendo la valutazione in decimi risulta che secondo il quotidiano britannico il quarto episodio della saga ideata da Hideo Kojima non andrebbe al di là di uno stringato 6, in pieno disaccordo con la totalità della critica internazionale (9,3 la media dei voti su Gamerankings).

l umorismo londinese non mi fa ridere, ma questa mi ha ammazzato dalle risate :D

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:

[ps3] Il quotidiano gratuito londinese Metro ha pubblicato sulle sue pagine una discutibile recensione riguardante Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, valutandolo con tre stelle su cinque. Le motivazioni di tale scelta controcorrente sarebbero da ricercare nella trama "veramente scadente" e in un gameplay che "in qualche modo riesce ad essere immondizia ed eccezionale allo stesso tempo".
Trasferendo la valutazione in decimi risulta che secondo il quotidiano britannico il quarto episodio della saga ideata da Hideo Kojima non andrebbe al di là di uno stringato 6, in pieno disaccordo con la totalità della critica internazionale (9,3 la media dei voti su Gamerankings).

l umorismo londinese non mi fa ridere, ma questa mi ha ammazzato dalle risate :D

Oddio!!...sto per morire x'D hahahahahahahahaha...ogni riga mi aumentava lo smile di 20°...volevo arrivare in fondo per incominciare a ROTFLMAOare...xD..ROTFLMAO...pazzesco...Jeeg con questa you make my day xD