Omega ha detto:ricordando che la battaglia del secolo è quella Sephiroth - Angel - Genesis in Crisis Core.
cambierai idea dopo che vedrai la svolta finale di MGS4
Omega ha detto:ricordando che la battaglia del secolo è quella Sephiroth - Angel - Genesis in Crisis Core.
Omega ha detto:Ero altamente ironico, Jeeg, in ognuna delle parole che compongono il mio ultimo post in questo thread xD
fabinho81 ha detto:Ma perchè nn dovete accettare un parere diverso dal vostro?
Non ho spento la play, e ho più volte detto che è un bellissimo gioco..
Inoltre non intendevo che la battaglia finale dovesse essere esasperata (certo che tutta sta ironia gratuita non serve proprio a niente, anzi è ridicola e fuori luogo), ma ditemi voi se un'ultima battaglia giocata solo a premere velocemente lo stesso pulsante di continuo può essere definita "divina"..
Le atmosfere sono eccezionali, questa è l'unica cosa vera.
fabinho81 ha detto:Vabbè, prima dici che i giochi non sono tutti con FF, poi però lo usi come parametro per giudicare il gameplay.. Un po' contraddittorio.
Ti aspettiamo XDAnduil ha detto:Finito anche questo 4 episodio di MGS davero bello...ora c'è solo da aspettare che mi diano la linea e posso giocare online nn vedo l'ora
Nerodmc4 ha detto:Ti aspettiamo XD
Comunque quanti spoiler!
Io ancora non ci ho giocato ma non vedo l'ora una domanda per mgso va bene la postpay?
Dico per gli add-onJeegsephirot ha detto:eh? che centra la postepay? MGO è gratis come tutti gli altri giochi PS3
Nerodmc4 ha detto:Dico per gli add-on