[PS3] Metal Gear Solid 4

Omega

Dormo sulla collina
Ero altamente ironico, Jeeg, in ognuna delle parole che compongono il mio ultimo post in questo thread xD
 

andxel

Zero Shift
Eh no!Io queste cose non le permetto!Voglio dire che diamine di battaglia finale ti aspettavi?
Snake vs Big Boss,Liquid,Solidus,The Boss,Ocelot,Eva,Foxhound,Snakehound,Vamp,Metal gear,Rex,
Ray,Gekko,D,e la fortezza intera di Outer Heaven?Stiamo attenti....Snake ha la sua età:D
E poi il combattimento finale è più di qualcosa di epico!E' qualcosa di D-I-V-I-N-O!Inoltre non c'è miglior finale di quello che ho visto....Forse tu non hai visto la vera scena finale....Che distrugge ogni dubbio e rivela tutto....Forse appena hai visto i titoli di coda hai spento la playstation....Non trovo altra spiegazione!Perchè aver visto il finale di MGS4 e dire che è come qualunque altro e come dire
che il mondo starebbe meglio senza nutella!IMPOSSIBILE!:D In poche parole stò dicendo che il finale di MGS4 è una cosa spettacolare!Ho letto su psmania che vogliono fare un film su MGS ma se lo fanno giuro che vado nella sede del direttore e faccio una strage perchè è impossibile riportare su pellicola il miglior videogioco del secolo(forse del millenio)che neanche un futuro MGS5 potrà mai eclissare!
 

fabinho81

Member
Ma perchè nn dovete accettare un parere diverso dal vostro?
Non ho spento la play, e ho più volte detto che è un bellissimo gioco..
Inoltre non intendevo che la battaglia finale dovesse essere esasperata (certo che tutta sta ironia gratuita non serve proprio a niente, anzi è ridicola e fuori luogo), ma ditemi voi se un'ultima battaglia giocata solo a premere velocemente lo stesso pulsante di continuo può essere definita "divina"..
Le atmosfere sono eccezionali, questa è l'unica cosa vera.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fabinho81 ha detto:
Ma perchè nn dovete accettare un parere diverso dal vostro?
Non ho spento la play, e ho più volte detto che è un bellissimo gioco..
Inoltre non intendevo che la battaglia finale dovesse essere esasperata (certo che tutta sta ironia gratuita non serve proprio a niente, anzi è ridicola e fuori luogo), ma ditemi voi se un'ultima battaglia giocata solo a premere velocemente lo stesso pulsante di continuo può essere definita "divina"..
Le atmosfere sono eccezionali, questa è l'unica cosa vera.

chi è che non accetta? Non mi cambia la vita se la pensi diversamente da me, pero spero che in questo paese mi sia ancora concesso il lusso di commentare un opinione non da me condivisibile.
E se vuoi saperlo l ultima battaglia, si la considero divina. Perdonami se non guardo quello che devo fare, ma se guardo cio che rappresenta, che è il vero fulcro dell ultima battaglia.
D altronde non mi pare che ci sia una regola, in cui una battaglia per essere considerata divina deve per forza essere sviluppata attraverso una concatenazioni di pulsanti, d altronde i finali dei FF (visto che tu l hai messo in mezzo) non avviene con il continuo pigiare di un tasto?
 

fabinho81

Member
Vabbè, prima dici che i giochi non sono tutti con FF, poi però lo usi come parametro per giudicare il gameplay.. Un po' contraddittorio..

PS: Smettiamola di inneggiare alla democrazia e di metterla davanti per fare tutto quello che ci pare... Ricordiamoci che esiste anche il rispetto.. I toni di una conversazione fanno sì che essa si possa giudicare civile o democratica piuttosto che il contrario..
E ritengo che prendere in giro con "ironia" le opinioni degli altri, deridendole (non mi riferisco a te Jeeg) non sia sintomo di intelligenza..
Con questo però chiudo, se no si va ot.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fabinho81 ha detto:
Vabbè, prima dici che i giochi non sono tutti con FF, poi però lo usi come parametro per giudicare il gameplay.. Un po' contraddittorio.

non lo uso come parametro di giudizio, anzi era per evidenziare come non si dovrebbe giudicare un gioco, in questo caso una sequenza di un gioco, semplicemente da quanti tasti si devono premere.
Qui il problema è che abbiamo due metri di giudizio differenti: valuti la parte di MGS basandoti su quanto usi il joystick, mentre io la valuto per quel che rappresenta per quello che trasmette, che secondo me è cio su cui si basa l intera saga di MGS.
MGS si è sempre distinta per il fatto di non essere un videogioco come gli altri, come sempre Kojima ha ribadito, ma per essere un prodotto che sta tra il videogioco e il film, quindi se non vedo il motivo di critiche che, a mio avviso, sono totalmente sbagliate.
Sia messo agli atti, e spero che non ci siano dubbi su questo, che data la mia enorma esperienza videoludica (pregasi di non leggere come atto di vanto) di battaglie finali ne ho viste a caterve e se giudico una battaglia come questa, che all apparenza sembra essere una semplice "s*******tata", come la battaglia piu grande e piu epica mai vista in tutto il panorama videoludico allora un motivo ci sarà. Con questo non voglio insinuare che siccome lo dico io, allora è una verità assoluta (ci mancherebbe altro), ma piu che altro vorrei che si capisse come il mio giudizio non sia dettato dal nulla.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
se dico bene
il nemico finale è ocelot.
ho visto il combattimento su youtube e devo dire che di meglio non potevano fare (secondo me). Non ci poteva essere nessun altro contro solid snake :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Anduil ha detto:
Finito anche questo 4 episodio di MGS davero bello...ora c'è solo da aspettare che mi diano la linea e posso giocare online nn vedo l'ora :D
Ti aspettiamo XD
Comunque quanti spoiler!
Io ancora non ci ho giocato ma non vedo l'ora una domanda per mgso va bene la postpay?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Ti aspettiamo XD
Comunque quanti spoiler!
Io ancora non ci ho giocato ma non vedo l'ora una domanda per mgso va bene la postpay?

eh? che centra la postepay? MGO è gratis come tutti gli altri giochi PS3
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Che Metal Gear Solid 4 fosse il gioco più atteso su PS3 già si sapeva, ma i risultati di vendita sono più floridi delle più grandi aspettative visto che il mercato delle PS3 non è ancora molto vasto. In soli 15 giorni però il capolavoro di Kojima si porta a quota 3 milioni di copie vendute, molte delle quali hanno fatto avvicinare molti utenti al mondo PS3 sfruttando i bundle in vendita. Riuscirà il gioco della Kojima's Production a portarsi agli annunciati 5 milioni nei prossimi 15 giorni?

Penso proprio di si
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cliff Bleszinski, lead game designer of Gears of War 2, cites Metal Gear Solid as the kind of game Epic doesn’t want to make. What were his exact words? Read on to find out.
In a recent interview with IGN, CliffyB was quoted in saying the following:
“Metal Gear Solid is our example of the game we’re not doing. Passive entertainment is on its way out.”

The story itself is just IGN’s preview of Gears multiplayer, which is interesting, but CliffyB’s quote kinda came out of nowhere. Am I sensationalizing this, or did CliffyB just totally dis Metal Gear Solid?


Per me puo dire quello che vuole ma nn cambia la mia opinione su mgs4
 
Top