[PS3] Metal Gear Solid 4

andxel

Zero Shift
Sentite...Qual'è il brano I pod che ascoltate di più?Io quello di mgs portable ops;ovvero
CALLING TO THE NIGHT e anche quello di Metal Gear 2:Solid Snake.
 

Jiraiya

Sensei Member
Level up!28!

andxel ha detto:
Sentite...Qual'è il brano I pod che ascoltate di più?Io quello di mgs portable ops;ovvero
CALLING TO THE NIGHT e anche quello di Metal Gear 2:Solid Snake.

La canzone giapponese, quella allegra cantata da una ragazza xD...e poi quella Jazz molto bella...ma devo ancora sbloccare quelle più belle...
Comunque MGS4 - Old Snake è la più bella in assoluto...su MGO ascolto la theme di MGS1
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Oggi stavo pensando che sarebbe veramente bello se ci fosse la mppa di shadow moses su mgso non trovate?
quale luogo??all' aperto, all'inizio??si bello, ma troppo aperto...invece all'interno dove potrebbe essere possibile??
 

Anduil

Member
Io mi ascolto The best yet to come di MGS1...però mi domando come mai hanno fatto solo il primo in lingua italiana mentre tutte gli altri MGS in lingua inglese???
 

andxel

Zero Shift
!!!

Guardate che cosa ho appena trovato....
Lupin III Metal Gear
Fiiiiico.
Con Snake nel ruolo di LupinIII,Meryl nel ruolo di Fujico,Ocelot nel ruolo di Gigen e il premio oscar GrayFox nel ruolo di Gemon e tutto il resto della combircola....
METAL GEAR SOLID LUPIN III STYLE!
Fiiiiico:D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
quale luogo??all' aperto, all'inizio??si bello, ma troppo aperto...invece all'interno dove potrebbe essere possibile??
Troppo aperto si però ci sono i posti dove nascondersi...camion,la parte superiore delle scale.
E poi con una bufera di neve non ci si vede mica tantissimo...comunque sarebbe la mia mappa preferita xD.
Comunque su mgso c'è una mappa molto più scoperta di mgso.
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Troppo aperto si però ci sono i posti dove nascondersi...camion,la parte superiore delle scale.
E poi con una bufera di neve non ci si vede mica tantissimo...comunque sarebbe la mia mappa preferita xD.
Comunque su mgso c'è una mappa molto più scoperta di mgso.
Blood Bath, però hai dove nascoderti..ci sono pietre ecc...
Però non mi piace...anzi fa ca***e...anzi mgo non ci gioco praticamente più perchè è molto laggoso...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Blood Bath, però hai dove nascoderti..ci sono pietre ecc...
Però non mi piace...anzi fa ca***e...anzi mgo non ci gioco praticamente più perchè è molto laggoso...

MGO laggoso? Boh forse è la tua connessione, perchè io di lag non ne vedo manco l ombra
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Si...è difficile trovare una partita decente..devi tenere conto che sono i singoli "utenti" ad hostare partite..e che con una connessione wi-fi(quella che presenta più disturbi ed una velocità inferiore rispetto al cavo)..servono dei buoni 512Kb/s in upload per creare una buona partita...
Jeegsephirot ha detto:
Boh forse è la tua connessione
Ho fastweb...

Il lag si nota moltissimo quando partecipi a partite del tipo ONLY CQC o ONLY Knife...ti prendono a due, tre metri di distanza e tu non lo sai nemmeno...
..per poi non dire che MGO è si un buon gioco, ma le meccaniche single player non funzionano altrettanto online...però è divertente quando trovi una buna partita con persone serie che non uccidono al RESPAWN..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Si...è difficile trovare una partita decente..devi tenere conto che sono i singoli "utenti" ad hostare partite..e che con una connessione wi-fi(quella che presenta più disturbi ed una velocità inferiore rispetto al cavo)..servono dei buoni 512Kb/s in upload per creare una buona partita...

Ho fastweb...

Il lag si nota moltissimo quando partecipi a partite del tipo ONLY CQC o ONLY Knife...ti prendono a due, tre metri di distanza e tu non lo sai nemmeno...
..per poi non dire che MGO è si un buon gioco, ma le meccaniche single player non funzionano altrettanto online...però è divertente quando trovi una buna partita con persone serie che non uccidono al RESPAWN..

guarda ti diro, io gioco esclusivamente con il mio clan e di problemi da te presentati non li ho mai visti. Non sono qui di certo a dire che MGO è il miglior gioco online del momento, sono il primo a dire che ha parecchi difetti, ma il lag è proprio uno di quelli che non ho riscontrato.
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
guarda ti diro, io gioco esclusivamente con il mio clan e di problemi da te presentati non li ho mai visti. Non sono qui di certo a dire che MGO è il miglior gioco online del momento, sono il primo a dire che ha parecchi difetti, ma il lag è proprio uno di quelli che non ho riscontrato.
Se giochi principalmente con il tuo clan presumo che tu giochi con persone italiane...in questo caso è quasi ovvio che non riscotri lag, visto che l'host è più vicino e non in Inghilterra per esempio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Se giochi principalmente con il tuo clan presumo che tu giochi con persone italiane...in questo caso è quasi ovvio che non riscotri lag, visto che l'host è più vicino e non in Inghilterra per esempio...

si ma con il mio clan giochiamo contro altre persone e altri clan ;)
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
si ma con il mio clan giochiamo contro altre persone e altri clan ;)
hahaha okok..pensavo che giocavate voi internamente xD...mah...sarò io lo sfigato che va a beccare il server de mer*a??...
cmq chi fa questo tipo di cose(clan, partite ufficiali ecc...) si assicura di avere una buona connessione per poter ownare di più :3
 
Top