Questa e da non credere XD!!!!Jiraiya ha detto:LE ULTIME BATTUTE DAL FORUM DI GAMETRAILERS :
question about MGS 4...
Will it be able to be played on the 40gb ps3 or is MGS4 to big for the 40gb to handle?
If it's true that is it using 50gbs of a Blue-ray disk then how would it be playable on the 40gb ps3?
ROTFLMAO...
byzius weapon ha detto:Non ho capito una cosa:
Screaming Mantis, Crying Wolf, Laughing Octopus, Raging Raven... questi personaggi hanno un legame con gli antagonisti di Shadow Moses?
byzius weapon ha detto:Non ho capito una cosa:
Screaming Mantis, Crying Wolf, Laughing Octopus, Raging Raven... questi personaggi hanno un legame con gli antagonisti di Shadow Moses?
Jeegsephirot ha detto:a parte mantis, no. Wolf e Raven condividono solo gli animali che li rappresentano
byzius weapon ha detto:io non ho il gioco, ogni tanto vado a vederlo da un amico... ma siccome non ha capito granchè sulla trama, leggo i segreti sulla guida ufficiale... trama A-S-S-U-R-D-A(nel senso buono), ogni dubbio viene sciolto lol
sulla guida ho letto checredo che sia una sua ennesima gaffe, dopo aver detto che Final Fantasy III è uscito per playstation e che Final Fantasy VIII è il gioco che ha riscosso maggior successo in Giappone asdpsycho mantis non è del tutto morto. il suo spirito risiede dentro screaming mantis. è vero questo? il mio amico ha detto che è una donna che si è trasformata in una specie di robot
Jeegsephirot ha detto:quello che dice il tuo amico è una cavolata. E' vero invece che lo spirito di mantis risiede nel corpo di screaming mantis
fabinho81 ha detto:Analisi perfetta.. Il 4 capitolo di MGS è in definitiva un omaggio ai predecessori, i collegamenti sono molti, nomi, luoghi, situazioni..
Se devo essere sincero alla fine però il 4 capitolo si gioca molto meno che gli i primi tre: sembra un film, però si gioca pochino.. e il combattimento finale, dai... Io mi aspettavo un boss bello tosto e casomai dopo la resa dei conti (bellissima, cmq!!)..
Insomma, il gioco più bello per ps3 al momento, mi sarebbe piaciuto solo godermelo di più giocandoci, piuttosto che stare a braccia conserte a vederlo e ogni tanto fare attenzione alle X dei flashback..
fabinho81 ha detto:Ke il combattimento finale sia bello l'ho già scritto sopra.....
Dico solo che come epilogo di una saga una s*****ttata non mi esalta molto..
Poi che si spendono 70 € per "vedere" un gioco è un po' troppo.. Il fatto che si possa cambiare la difficoltà, implica comunque il rigiocare il titolo, quindi anche se più difficili le situazioni sono le stesse..
Ripeto: a me è piaciuto molto, ma ho la sensazione che i giochi next-gen siano troppo brevi... la soddisfazione di finirli è bassa, perchè troppo poco lunghi..
La mia speranza sta nel prossimo Final Fantasy..