[PS3] Metal Gear Solid 4

fabinho81

Member
già.. cmq questo è un gioco ke si compra ad occhi chiusi, sicuri ke ci si diverte.. poi si può sempre affittare prima di comprarlo, ke secondo me è la "demo" migliore..
 

Jiraiya

Sensei Member
fabinho81 ha detto:
già.. cmq questo è un gioco ke si compra ad occhi chiusi, sicuri ke ci si diverte.. poi si può sempre affittare prima di comprarlo, ke secondo me è la "demo" migliore..
affittare???non credo..io prendo l' Edizione Limitata se già dopo un giorno finisce XD..mi sa che faccio berna per la prima volta nella mia vita per comprarlo....
:ffx02:
 

Kupo

Member
ecco 2 nuovi video in-game dal CES 2008:
http://it.youtube.com/watch?v=d85aUZ_4um4
http://it.youtube.com/watch?v=y-f4CTOtKN8&feature=related

ho notato che (apparte la grafica che dalla qualità del video è orribile ma se avessero fatto un video con un' ottima qualità penso che sarebbe stata ai livelli di uncharted se non meglio) la telecamera è molto confusionaria e tende a incastrarsi nel passaggio tra un muro e l'altro, i controlli (almeno da quello che si può intuire dai movimenti di snake) mi sembrano perfetti, il level design è eccellente, rende davvero la sensazione della guerra, la IA dei nemici mi sembra scarsa ma sarà che ho visto troppo poco, la cosa che mi ha colpito di più è che non è più uno stealth game, io mi aspettavo una tendenza all'azione ma non così tanto, ormai MGS4 è uno sparatutto in terza persona con elementi stealth, ha fatto quello che ha fatto anche RE4, snaturato il gameplay classico per crearne uno completamente nuovo, per me hanno fatto bene, questo gioverà soprattutto all'online
 

fabinho81

Member
vedrai ke sistemano tutto.. un altro flop come con pes nn possono farlo..
piuttosto sxo ke mi mettano un altro boss-cekkino.. sul 3 sn stato ore a rigiocare quel combattimento, x me il migliore di sempre.. meraviglioso..la tensione era sempre alle stelle..
 

Jiraiya

Sensei Member
Kupo ha detto:
ecco 2 nuovi video in-game dal CES 2008:
http://it.youtube.com/watch?v=d85aUZ_4um4
http://it.youtube.com/watch?v=y-f4CTOtKN8&feature=related

ho notato che (apparte la grafica che dalla qualità del video è orribile ma se avessero fatto un video con un' ottima qualità penso che sarebbe stata ai livelli di uncharted se non meglio) la telecamera è molto confusionaria e tende a incastrarsi nel passaggio tra un muro e l'altro, i controlli (almeno da quello che si può intuire dai movimenti di snake) mi sembrano perfetti, il level design è eccellente, rende davvero la sensazione della guerra, la IA dei nemici mi sembra scarsa ma sarà che ho visto troppo poco, la cosa che mi ha colpito di più è che non è più uno stealth game, io mi aspettavo una tendenza all'azione ma non così tanto, ormai MGS4 è uno sparatutto in terza persona con elementi stealth, ha fatto quello che ha fatto anche RE4, snaturato il gameplay classico per crearne uno completamente nuovo, per me hanno fatto bene, questo gioverà soprattutto all'online
la "brutta" grafica è data dal fatto che è la qualità di YouTube...e poi bisogna anche tenere conto della qualità di ripresa della telecamera ecc...mmm...si sembra più action..da questi gameplay sembra che tu puoi scegliere se avere un aproccio più action o stealth..per esempio se nel primo video non si faceva scoprire all'inzio e si nascondeva ecc..avrebbe eliminato i nemici uno alla volta e si sarebbe spostato sempre più avanti a seconda del controllo dei soldati nemici..ecc...
il gioco è semplicemente stupendo...
 

Kupo

Member
nuove news fantastiche su MGS4!
attenzione: non leggere se si è deboli di cuore o facilmente impressionabili
prima news:
Dall'ultimo podcast di Kojima si viene a conoscenza di altri dettagli sull'ormai prossimo Metal Gear Solid 4.
Interessante il fatto che, solamente l'intro, occupi ben 100Gb (ovviamente nel gioco viene compresso), ma daltronde lo stesso Kojima aveva dichiarato che l'inizio e la fine di MGS4 sarebbero stati memorabili.

Aggiornamenti in dettaglio:

- Il fatto del telegiornale multicanale non è confermata
- L'intro durerebbe 12 minuti e pesa 100 Gigabyte
- Sembra che non sarà interattivo
- L'intro è pronta al 99,9%
- La parte "live" dell'intro - che non è poca - è stata girata a Los Angeles
- Ribadito che è un mix di CG, Live e motore del gioco
- Nel gioco ci sono 5 PMC
- Il gioco è finito, manca solo una piccola parte dell'intro
- I primi trenta minuti del gioco sono qualcosa di epico. Ha detto Kojima in un'intervista che la fine sarà memorabile.
seconda news:
Ragazzi il gioco è finito, la Logan (la società che ha podotto l'intro) in questi giorni ha portato l'intro a tokio per l'approvazione da parte di Konami.
Una volta che ci sarà l'ok verrà converita (compressa con i vari codec ps3)e inserita nel gioco che a quel punto sarà pronto per andare in fase gold...
I primi trenta minuti del gioco sono qualcosa di epico. Kojima ha mostrato i primi 30 minuti della versione finale del gioco ad Alex della Logan il quale afferma che è incredibile e favoloso per come le cose si sviluppano in quei trenta minuti (nota: suppongo parli della storia). Lui ebbe una demo sei mesi fa, una demo con quella parte, e dice che ora si vedono numerosi cambiamenti da quella build, afferma che è incredibilmente cambiato ma d'altronde è la stessa cosa che fanno loro con la intro: approfittano di ogni minuto per migliorare le cose
Confermato quindi anche l'update grafico

fonte: sito concorrente

che dire, ottime news, si preannuncia un gioco che chiamarlo capolavoro lo sminuisce :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kupo ha detto:
nuove news fantastiche su MGS4!
attenzione: non leggere se si è deboli di cuore o facilmente impressionabili
prima news:

seconda news:

Confermato quindi anche l'update grafico

fonte: sito concorrente

che dire, ottime news, si preannuncia un gioco che chiamarlo capolavoro lo sminuisce :D

mi passi la fonte in messaggio privato?^^ tranquillo che ci credo anche perchè da MGS4 non mi aspetto nulla di meno. Probabilmente dopo MGS4 per me tutti gli altri videogiochi saranno fuffa
 

Kupo

Member
Jeegsephirot ha detto:
mi passi la fonte in messaggio privato?^^ tranquillo che ci credo anche perchè da MGS4 non mi aspetto nulla di meno. Probabilmente dopo MGS4 per me tutti gli altri videogiochi saranno fuffa
da queste news poi si può anche dedurre che MGS4 non potrà mai uscire su xbox 360, come molti rumor dicevano, non entrerebbe in un HD DVD, magari l'unica possibilità sarebbe che tra qualche anno ci sia un sistema di compressione dei dati potentissimo che permetta di far entrare tutto in un HD DVD, ma non credo che si potrà visto che oltre all'intro enorme di sicuro kojima farà in modo di occupare il più possibile il blue ray
 

Jiraiya

Sensei Member
Kupo ha detto:
da queste news poi si può anche dedurre che MGS4 non potrà mai uscire su xbox 360, come molti rumor dicevano, non entrerebbe in un HD DVD, magari l'unica possibilità sarebbe che tra qualche anno ci sia un sistema di compressione dei dati potentissimo che permetta di far entrare tutto in un HD DVD, ma non credo che si potrà visto che oltre all'intro enorme di sicuro kojima farà in modo di occupare il più possibile il blue ray
HD DVD è morto per tua informazione e quindi non vorranno mica fare una cosa del genere :


 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
HD DVD è morto per tua informazione e quindi non vorranno mica fare una cosa del genere :



lol che centra che l HDDVD è morto mica i giochi X360 vengono fatti su HD DVD che il formato per i filme :D I giochi X360 vengono fatti su DVD9.
Cmq lo comprerei domani stesso quel box di MGS4 se esistesse, è tremendamente figo :D
 

Kupo

Member
Jeegsephirot ha detto:
lol che centra che l HDDVD è morto mica i giochi X360 vengono fatti su HD DVD che il formato per i filme :D I giochi X360 vengono fatti su DVD9.
Cmq lo comprerei domani stesso quel box di MGS4 se esistesse, è tremendamente figo :D
ops mi son confuso intendevo che non entrerebbe in un DVD9 :D
 

Kupo

Member
Nell'ultimo numero della rivista Famitsu viene riportata la decisione di Konami riguardo al rilascio di tre versioni di Metal Gear Solid 4 destinate al mercato nipponico.

La versione standard comprenderà il titolo, e lo Starter Pack di Metal Gear Online; la Special Edition conterrà inoltre un Blu-Ray con tutti i trailer rilasciati, ed un making-of del titolo. Infine, il Premium Pack consisterà in un bundle con un "modello speciale" di PlayStation 3, del quale la rivista non può rivelare il colore.

Secondo quanto riportato, i dettagli completi verranno comunicati da Konami il prossimo 21 marzo.

la data di uscita di MGS4 è confermata per il 12 giugno

rilasciata anche la cover jappo:
clicca quì

fonte: la potete intravedere dall'immagine della cover in alto a sinistra
 
Top