FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

il principe

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Direttamente da Famitsu Ps3, ecco una nuova intervista fatta al director del gioco Motomu Toriyama.

- Nella versione finale il livello di difficoltà sarà aumentato.
- Nella demo giocabile, si poteva controllare solo Lightning e Snow ma nella versione completa si avrà piena padronanza anche dei propri compagni di squadra.
- L'impatto pre-combat con il nemico non è stato fondamentale nella trial-version, lo sarà però nella versione completa.
- Le pose di vittoria a fine combattimento si avranno forse nella versione definitiva, stiamo ancora discutendo.
- Nella demo si è notato che una volta sconfitto il nemico con una catena di attacchi già impostati, il personaggio tirava colpi a vuoto; questo difetto verrà risolto sicuramente.
- Snow nella demo utilizzava solo i pugni per colpire i suoi avversari, nella versione finale in questo stesso punto potrà adoperare anche le armi da fuoco.
- Alcune animazioni dei soldier saranno modificate.
- Il sistema dei livelli sarà incluso nella versione completa.
- La versione finale avrà un sistema di collegamenti ai comandi di gioco.
- La versione completa del titolo avrà un sistema di selezione del target più intuitiva.
- Il comando "Oggetti" sarà incluso nella varie opzioni del combat system.
- Alcuni movimenti "particolari" di Sazh potranno avere dei cambiamenti.
- Il comparto grafico del gioco sarà perfezionato.
 

balthier88

lo zio ferra
Direttamente da Famitsu Ps3, ecco una nuova intervista fatta al director del gioco Motomu Toriyama.

- Nella versione finale il livello di difficoltà sarà aumentato.
- Nella demo giocabile, si poteva controllare solo Lightning e Snow ma nella versione completa si avrà piena padronanza anche dei propri compagni di squadra.
- L'impatto pre-combat con il nemico non è stato fondamentale nella trial-version, lo sarà però nella versione completa.
- Le pose di vittoria a fine combattimento si avranno forse nella versione definitiva, stiamo ancora discutendo.
- Nella demo si è notato che una volta sconfitto il nemico con una catena di attacchi già impostati, il personaggio tirava colpi a vuoto; questo difetto verrà risolto sicuramente.
- Snow nella demo utilizzava solo i pugni per colpire i suoi avversari, nella versione finale in questo stesso punto potrà adoperare anche le armi da fuoco.
- Alcune animazioni dei soldier saranno modificate.
- Il sistema dei livelli sarà incluso nella versione completa.
- La versione finale avrà un sistema di collegamenti ai comandi di gioco.
- La versione completa del titolo avrà un sistema di selezione del target più intuitiva.
- Il comando "Oggetti" sarà incluso nella varie opzioni del combat system.
- Alcuni movimenti "particolari" di Sazh potranno avere dei cambiamenti.
- Il comparto grafico del gioco sarà perfezionato.

ommioddio, i solder pure qui *_*
 

Unlaced Void

Blinded Dreamer
Direttamente da Famitsu Ps3, ecco una nuova intervista fatta al director del gioco Motomu Toriyama.

- Nella versione finale il livello di difficoltà sarà aumentato.
- Nella demo giocabile, si poteva controllare solo Lightning e Snow ma nella versione completa si avrà piena padronanza anche dei propri compagni di squadra.
- L'impatto pre-combat con il nemico non è stato fondamentale nella trial-version, lo sarà però nella versione completa.
- Le pose di vittoria a fine combattimento si avranno forse nella versione definitiva, stiamo ancora discutendo.
- Nella demo si è notato che una volta sconfitto il nemico con una catena di attacchi già impostati, il personaggio tirava colpi a vuoto; questo difetto verrà risolto sicuramente.
- Snow nella demo utilizzava solo i pugni per colpire i suoi avversari, nella versione finale in questo stesso punto potrà adoperare anche le armi da fuoco.
- Alcune animazioni dei soldier saranno modificate.
- Il sistema dei livelli sarà incluso nella versione completa.
- La versione finale avrà un sistema di collegamenti ai comandi di gioco.
- La versione completa del titolo avrà un sistema di selezione del target più intuitiva.
- Il comando "Oggetti" sarà incluso nella varie opzioni del combat system.
- Alcuni movimenti "particolari" di Sazh potranno avere dei cambiamenti.
- Il comparto grafico del gioco sarà perfezionato.

Che senso avesse buttare fuori una demo se devono ancora cambiare tutte queste cose... vabbè :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a parte che è davvero orribile, ma da quando si fanno uscire prima i gadget e poi il gioco dove questi compaiono :S
 
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