FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

kaos31

Active Member
Secondo voi come sara' la versione per 360? Manterra' la stessa grafica? Le potenzialita' ci sono tutte, ma la SE si impegnera' nel farlo?
 
Penso di si, guarda cosa riescono a fare su PSP (graFicamente parlando), quindi penso che sapranno pompare al massimo la versione 360, che non discosta poi molto dalla PS3, anzi ^^
E poi quello per 360 è un ottimo mercato (oltre che geloso assai), quindi credo sappiano che non gli conviene buttare un clone malriuscito della versione PS3.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Penso di si, guarda cosa riescono a fare su PSP (graFicamente parlando), quindi penso che sapranno pompare al massimo la versione 360, che non discosta poi molto dalla PS3, anzi ^^
E poi quello per 360 è un ottimo mercato (oltre che geloso assai), quindi credo sappiano che non gli conviene buttare un clone malriuscito della versione PS3.

infatti ho visto che cosa sono riusciti a fare con The Last Remnant :D la peggiore realizzazione tecnica mai vista in questo ultimo periodo.
In ogni caso SE ha promesso che le due versioni saranno praticamente identiche (cosa che dicono tutte le Software House) e, come ha gia detto Link, non penso gli convenga fare un lavoro mozzato con la versione 360
 
infatti ho visto che cosa sono riusciti a fare con The Last Remnant :D la peggiore realizzazione tecnica mai vista in questo ultimo periodo.
In ogni caso SE ha promesso che le due versioni saranno praticamente identiche (cosa che dicono tutte le Software House) e, come ha gia detto Link, non penso gli convenga fare un lavoro mozzato con la versione 360

Eh, ma non è che The Last Remnant su PS3 migliorava XD
 

balthier88

lo zio ferra
Penso di si, guarda cosa riescono a fare su PSP (graFicamente parlando), quindi penso che sapranno pompare al massimo la versione 360, che non discosta poi molto dalla PS3, anzi ^^
E poi quello per 360 è un ottimo mercato (oltre che geloso assai), quindi credo sappiano che non gli conviene buttare un clone malriuscito della versione PS3.

teoricamente parlando con l'importatore ha detto che addirittura la versione 360 potrebbe andare in fullHD come fece EA con dead space...non cambia nulla, però a chi a buttato via millemila euro per non comprare un hdready ma un fullhd la notizia se si rivela esatta potrebbe far piacere

PS il mio pacco è a londra, un paio di giorni e ci siamo *_*
 

†LestaT†

The right to be God
ti correggo solo questo punto: gli attacchi fisici sono 2, uno normale e uno per spazzare il nemico in aria. Le magie sono altrettando 2, una leggera dal costo di 1 segmento di ATB (Fire nel caso di Lightning e Blizzard nel caso di Snow) mentre la seconda dal costo di 3 (Firaga/Blizzaga), che inoltre sono magie ad area e possono colpire piu di un nemico alla volta, oltre che spedirli per aria (un ottima mossa per dare agli altri membri il tempo di caricare il loro ATB)

Asd, un ottimo motivo per riprenderlo in mano per un altro giro...come se servisse comunque un motivo che vada oltre il fattore wow è superdivertimento che questa demo ha la capacità di infondere nel giocatore. Ripeto, il difetto è che finisce e ci rimani malissimo pensando che ok, i giapponesi lo giocheranno quest'inverno...ma quando potremo giocarlo noi? Quando potrò vedere cosa succede subito dopo quello spettacolare filmato?;_;

@EcsCulo: gh, questo ha grandissime chance di arrivare ai fasti della Squaresoft, sempre se saprà stupire in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi. Giocabilità, grafica e in parte sonoro per me son gia promossi, direi che Nomura ha un'ottima chance di farsi perdonare per aborti quali FFX e sequel e FFXII. Speriamo davvero, da parte mia l'hype c'è tutto davvero
 

ColdEvil

Member
Io non l'ho giocato, e l'hype e' gia' alle stelle.
Un po come è successo per Dissidia.Un paio di domande per chi ha giocato la demo:il "gunblade" di Lighting si puo trasformare in spada o pistola?snow combatte solo con i pugni oppure anche con armi da fuoco come si vedeva nel primo trailer?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un po come è successo per Dissidia.Un paio di domande per chi ha giocato la demo:il "gunblade" di Lighting si puo trasformare in spada o pistola?snow combatte solo con i pugni oppure anche con armi da fuoco come si vedeva nel primo trailer?

Per la prima risposta è si, ma non sta al giocatore stabilre quando usarla come pistola o quando utilizzarla come spada. Semplicemente impostando una combo da 3 attacchi base assistiamo a 2 spadate con un colpo di pistola finale.
Per Snow, invece, nella demo utilizzera sempre e solo i pugni, ma è già stato confermato che potrà utilizzare anche altre armi
 

Kain

So say we all!
Da come ne parlate sembra che abbiano fatto un buon lavoro. Io sono troppo curioso per quanto riguarda il battle system, non possono far uscire una demo anche per X360...
 
Top