FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

†LestaT†

The right to be God
Mi accodo, dopo essermi spulciato ogni singolo speciale e trailer ho cominciato la demo. Posso dire una cosa? Finalmente si torna all'old school, sebbene ci sia un nuovissimo e dinamico sistema delle combo. Certo, un difettuccio l'ho trovato nelle animazioni dei personaggi un pochino legnose specialmente in fase di corsa ma per il resto dal punto di vista visivo e di battle system pare davvero un gioco eccezionale!
Ecco va, un altro difettino può essere l'ambientazione un pochino anonima del quadro proposto ma sono convinto che andando avanti ci sapranno stupire dato che quella nella demo è una location futuristica immersa in una gigantesca foresta.
Non so dove Nomura ci ha visto le somiglianze con FFXII, tuttalpiù si accosta molto a Final Fantasy X-2 affinandone ancora di più il sistema di base, molto più frenetico, spettacolare ed appagante. Ora però torno a giocarci, a dopo °_°

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nella demo si controlla un solo pg? questo mi dice male...a giudicare dai filmati non mi sembrava ma se è cosi ritorna il terrore di un possibile sistema gambit :tiere079:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
é stato confermato che nella versione finale del gioco si potranno usare tutti i personaggi principali nel gioco. Nella demo però si userà solo un personaggio (senza possibilità di switchare)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, ma quello che intendo io è se si potranno usare tutti contemporaneamente in battaglia, non uno alla volta come il XII

God Of Game

Più Grave
Forza Jeeg,non tenerci sulle spine,dicci come ti è sembrato
Edit:lol tre persone nello stesso momento,i post di jeeg attirano peggio delle mosche col miele