FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Carisma... bah, a pelle mi pare tutto tranne che una trascinatrice alla Cecil, Cloud (dopo il Lifestream) o Gidan.

Certo, è ancora tutto da vedere, ma guardando Lightning mi viene in mente un personaggio più simile a Squall-ido... e rabbrividisco al sol pensiero.

Bahamut Zero

Dreamcaster
per nomura carisma vuol dire personaggio silenzioso, tendenzialmente solitario e incline all'acidità. di solito è più o meno truzzo a seconda del taglio di capelli e brandisce una spada. mi pare ci sia tutto...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
per nomura carisma vuol dire personaggio silenzioso, tendenzialmente solitario e incline all'acidità. di solito è più o meno truzzo a seconda del taglio di capelli e brandisce una spada. mi pare ci sia tutto...

ok...allora non credo che non riuscirebbe a crearne un'altro dei personaggi super-truzzo power non ci vuole molto a creare un personaggio che sta zitto xD

il principe

Active Member
Io sono EMO Xd
Comunque a parte gli scherzi...a me per adesso il gioco piace parecchio solo che voglio i personaggi meno piatti possibili xD

giustissimo!!!
ma per ora sahz ha fatto bene la parte dello sfigato, lighting (sembra) decisa,
snow si e dimostrato un buon capo della squadra dei truzzi e vanille e un po una zocco-a XD.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
giustissimo!!!
ma per ora sahz ha fatto bene la parte dello sfigato, lighting (sembra) decisa,
snow si e dimostrato un buon capo della squadra dei truzzi e vanille e un po una zocco-a XD.

vanille zocco*a :sabber: xD comunque si concordo sazh comunque fino adesso e' il piu' figo xD...comunque lo gia' detto questi FFXIII sono molto prommettenti

_Beeks_

Nuovo utente
Non ho ancora visto gli ultimi video ma devo dire che i personaggi mi piacciono molto e l'idea di dover aspettare un anno per provare il gioco mi rende un po' triste

†LestaT†

The right to be God
nn vorrei sbagliare ma nomura aveva detto che lightning ha una grande carisma al pari dei vecchi protagonisti squaresoft^^.
(avevo letto una cosa cosi nn so se e giusta).

Nomura ha più volte dichiarato che Lightning è la versione al femminile di Cloud Strife. Non so se gioire o preoccuparmi seriamente -.-''

Comunque se tutto va bene entro mercoledì-giovedì se non domani (ma non credo) proverò con mano la trial version O° Ovviamente vi farò una minirecensione una volta che l'avrò sviscerata tutta O°