FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

andxel

Zero Shift
Looks good, niente di personale ma non ci vedo nulla di FF12, meglio così D:

http://www.youtube.com/watch?v=_qbr3IB92ms

http://www.youtube.com/watch?v=1xt2liZMxaU

A me piace di brutto D:
*0* Oddio che goduria!Vomito dalla gioia.Qui non hanno continuato con una sorta di sviluppo del gameplay di FF XII ma sono tornati ai turni(con più libertà) più o meno come in FF X-2(ho sempre adorato il gameplay del X-2 a differenza dei suoi pg).Ora,nessuno ha postato il nuovo pg che doveva essere svelato alla fine della demo?
 

†LestaT†

The right to be God
Ritornano i turni e un sistema simila a quello del X2? SBAV!
Stanno cominciano a riaccendersi le speranze e poi Sahz è un figo, potrebbe essere un incrocio tra Barret e Jansen di Lost Odyssey. Sulle location non mi posso ancora esprimere pienamente ma questa immersa nel verde non è affatto male (magari quelle futuristiche e certe scelte visuali riprese da FFX mi lasciano ancora un po perplesso ma nel compenso non è affatto male)

Sperem.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
aprile 2010 vieni in fretta >_>
perche? finisci di pagare il mutuo? :D se la relase giappo è questo inverno possiamo parlare di estremo ottimismo per una relase europea entro aprile 2010, per me se ne parla come minimo per il 2011

bello è bello, vi dirò la scena nella demo mi ricorda molto l'inizio di FFX, anche se le circostanze saranno sicuramente diverse però si, sembra lo stesso tipo di introduzione
il battle system sembra all'altezza delle mie aspettative, soprattutto perche si possono controllare tutti i pg e quindi niente gambit, sia lodato il cielo \o/
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF

Bahamut Zero

Dreamcaster
perche? finisci di pagare il mutuo? :D se la relase giappo è questo inverno possiamo parlare di estremo ottimismo per una relase europea entro aprile 2010, per me se ne parla come minimo per il 2011

bello è bello, vi dirò la scena nella demo mi ricorda molto l'inizio di FFX, anche se le circostanze saranno sicuramente diverse però si, sembra lo stesso tipo di introduzione
il battle system sembra all'altezza delle mie aspettative, soprattutto perche si possono controllare tutti i pg e quindi niente gambit, sia lodato il cielo \o/
ma no che 2011... penso sia realistico maggio 2010 dai.
un anno.... c'è tutto il tempo di farsi MOLTO del male guardando i meravigliosi video di gameplay. TURNI ! ç_ç che cosa meravigliosa... certo non ci sono gli MP, e le summon sono penose. non si sa molto sulla vera profondità della trama e dei protagonisti. quindi i margini di delusione possono comunque essere ampi... ma quantomeno sembra possa davvero essere divertente da giocare ! aspettiamo qualche impressione dettagliata sulla demo che non tarderà ad arrivare

si l'intro è stato confermato sarà la stessa della demo comunque hanno detto che questa non è a grafica del prodotto finale
e tu ci credi? comunque la qualità dei video rilasciati è sempre bassa quindi un giudizio sull'estetica è in ogni caso prematuro
 

il principe

Active Member
ma no che 2011... penso sia realistico maggio 2010 dai.
un anno.... c'è tutto il tempo di farsi MOLTO del male guardando i meravigliosi video di gameplay. TURNI ! ç_ç che cosa meravigliosa... certo non ci sono gli MP, e le summon sono penose. non si sa molto sulla vera profondità della trama e dei protagonisti. quindi i margini di delusione possono comunque essere ampi... ma quantomeno sembra possa davvero essere divertente da giocare ! aspettiamo qualche impressione dettagliata sulla demo che non tarderà ad arrivare

e verò nel 2011 ff xiii sara uscito in tutto dal mondo da un pezzo...
ci sarà la demo di final fantasy versus xiii lol.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
troppo ottimisti
pensateci bene, la relase jappo è questo inverno, visto che squex è diventata puntigliosa pure sulla durata delle stagioni parliamo in un giorno compreso dal 21 dicembre 2009 al 21 marzo 2010, diamo per buona l'opzione più imrobabile, il 21 dicembre, diciamo che per lo meno 4-6 mesi per la localizazzione americana ci saranno come sempre (basta vedere il recente dissidia che è uscito proprio a dicembre), se poi moltiplichiamo per quella europea sfociamo tranquillamente nel 2011
questo nella migliore delle ipotesi eh
 

il principe

Active Member
troppo ottimisti
pensateci bene, la relase jappo è questo inverno, visto che squex è diventata puntigliosa pure sulla durata delle stagioni parliamo in un giorno compreso dal 21 dicembre 2009 al 21 marzo 2010, diamo per buona l'opzione più imrobabile, il 21 dicembre, diciamo che per lo meno 4-6 mesi per la localizazzione americana ci saranno come sempre (basta vedere il recente dissidia che è uscito proprio a dicembre), se poi moltiplichiamo per quella europea sfociamo tranquillamente nel 2011
questo nella migliore delle ipotesi eh
dopo questo ragionamento mi hai fatto preoccupare...ancora due anni per giocarci....
per me i giapponesi hanno fatto delle barzellette su noi europei per le uscite dei videogiochi XD.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma è la bionda il nuovo personaggio della demo di cui tanto si parlava? nemmeno la conosciamo che già muore? O__o nah, o si salva oppure il tizio wakka-wannabe si butta assieme a lei (ogni occasione è buona per toglierlo di mezzo lol)
 

Kain

So say we all!
Sul battle system vero e proprio non c'ho capito molto, ma sono rimasto colpito positivamente dalla struttura degli incontri, in stile Eternal Sonata.
 
Top